Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Wow. Tutti d'accordo!

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Pensa che culo a beccar proprio te quindi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

In Portogallo se si ha la separazione dei beni, no figli, puoi divorziare on line, in 20 min fai tutto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io son 2 giorni che fo le 5 di mattina di fila ma onestamente quello che ha scritto hudlok non l'ho capito .........
    A mio avviso dove la famiglia è un istituzione solida la popolazione cresce di più che non dove la famiglia è una barzelletta.
    Essendo la popolazione il substrato della società e dei suoi modelli culturali, (niente società americana senza persone americane, niente società italiana senza italiani), allora se una società con il suo modello culturale porta fattualmente ad un aumento della popolazione maggiore dell'altra società, nel futuro più o meno prossimo venturo si sa come va a finire .
    Sono per l'individualità ma non per l'individualismo. 2 Persone in grado di concordare cosa ne sarà della propria vita e come generare di fatto altra vita sono 2 individualità forti e costanti nel tempo, cosa che ammiro, stimo, considero giusto. Mi affascina il vincolo del matrimonio indissolubile perché fa si che i 2 individui siano ricondotti anche ad età avanzate e nelle circostanze più imprevedibili alla scelta che han fatto nel fiore della loro gioventù .
    Quindi dicevo che non vedo perché non possa esistere questo tipo di vincolo per chi lo voglia intraprendere. Quindi affermavo che siccome si vuole mettere l'etichetta del termine "matrimonio" ad ogni sorta di unione tra persone indiscriminatamente per sesso e numero dei vincolati ne per durata del vincolo, svuotando totalmente il significato comunemente inteso, a sto punto, suggerivo che si potrebbe lasciare la parola matrimonio per ste cose fatte alla cazzo di cane e coniarne una nuova a cui conferire il significato " stare insieme fin che morte non ci separi in salute e in malattia e in ricchezza povertà e compania bella".
    Perché se il mio bis nonno diceva alla mia bisnonna che la voleva sposare intendeva questo, invece se mai lo facessi io sarebbe un "si bom ma al caso in 6 mesi ne usciamo". Come fare il trapezzista con la rete o senza la rete. Decisamente differente.
    Last edited by Hudlok; 2nd June 2014 at 20:55.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Il miglior ritorno sulle scene degli ultimi 50 anni.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il miglior ritorno sulle scene degli ultimi 50 anni.
    *

Bortas's Avatar

Dopo questa ti sei meritata in toto la richiesta che mi hai fatto in pvt...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Va beh scusate, ciao.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ciao
    Free from Signature

Page 4 of 4 FirstFirst 1234