Si babbè ma smarmittare un sh è come cmabiare il trasformatore a un aspirabriciole diohane...
Se proprio vuoi mettere le mani dentro uno scooterino così lavora sulla ciclistica checcazzo di bimbominkioni.
Si babbè ma smarmittare un sh è come cmabiare il trasformatore a un aspirabriciole diohane...
Se proprio vuoi mettere le mani dentro uno scooterino così lavora sulla ciclistica checcazzo di bimbominkioni.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ah, i vecchi tempi e i mezzi assurdi :nostalgia:
Marmitte artigianali fatte in casa dallo zio lattoniere, motori maggiorati su di un ciao con la testa che usciva e niente pedali perchè non ci stavano più e via di partenza a spinta, il Gilera a marce col cambio a bilanciere con lo stemma Jaguar autentico sul parafango![]()
io avevo il fifty HF malaguti , 80cc polini con pistone a cielo piatto (rigorosamente appiattito con carta da vetro su lastra di marmo) 19/19 dellorto e marmitta artigianale arrow...raffreddamento lamellare ad aria e ho dovuto tagliare un pezzo di plastica per far uscire il filtro dell'aria laterale.
Naturalmente miscela al 1.5% con castrol TT (perche' ancora oggi godo a sentire quell'odore )
Cambio a 4 rapporti e a secondo del tipo di itinerario, cambiavo pignone o corona
quel motorino l'ho fatto da me
![]()
Mezzo mitico, sul fifty giravano vere e proprie leggende, roba che alcuni lo avevano avvistato ai 140
Mio cugino aveva questo
![]()
Free from Signature
io dacccciovane giravo con l'rs50
morte su due ruote, altro che quei motorini da finocchi
gratz.
io giravo in tram qq
hdr.
bnet profile
io avevo questo, mi ci sono schiantato dopo 30 minuti che l'ho preso col doppio tamburo
![]()
Amico Sport
Che bei motorini c'erano negli anni '90, altro che la merda di adesso
So far, so good...
del mio non esistono neanche + le foto su internet qq
malaguti MGX 50 motore Morini raffreddato ad aria
se sono vivo per raccontarlo è solo per caso
edit.
trovato anche se a questo mancano i carter laterali
![]()
Last edited by Bakaras; 23rd July 2014 at 15:15.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
confermo. il mio , raggiungeva i 120 effettivi con la corona giusta. E notare che ho speso un patrimonio per avere il contachilometri tarato giusto in quanto erano ancora quelli fatti col girello sulla ruota anteriore
gg
p.s. con 3.5litri di miscela ci giravo ben poco QQ
quasi quasi me ne prendo uno ...![]()
Babbe smanettare il motore e' una cosa pericolosa ma con un senso, cambiare solo lo scarico e' una bimbiominkionata anche su una moto, a parte rare eccezioni ( super sportive toh). Perché dubito che uno scooterino moderno si riesca a smanettare come un fifty, fra centraline e minchiate varie.
Last edited by Il Nando; 23rd July 2014 at 17:57.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io avevo il si che faceva 85, sui viali incastravo il gas e ci andavo senza mani, a ripensarci ora mi vengono i brividi....