hdr.
bnet profile
Ecco in culo a voi e alla TV/Radio di Cualità!
QUESTA E' ARTE!
ah ok io non ho fb... so anSiano
a me le scenette di superminchia facevano morire, la sigla mi piegava in due... non so perchè, ma quello che diceva non valeva niente, il modo in cui erano montate le scenette lo rendevano un capolavoro.
Leone non l'ho mai sopportato, era divertente solo nelle registrazioni in cui cercava di dire due parole intere senza errori
ci sono anche altre scenette divertenti, il prob è che in mezzo ce ne sono anche altre piene solo di parolacce che le rendono perfettamente inutili
mo volete mettere la telenovela con Santina? ragà, hanno letteralmente comandato quella donna per mesi...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Il punto + basso in assoluto della trasmissione. Finchè fai uno scherzo telefonico e pigli per il culo ok fun (le scenette con Satana, al macellaio romano, delle perle) ma se punti una persona singola e la tiri scema per mesi, umiliandola aoe, oltretutto anziana e rincoglionita, bella tristezza. Ho smesso di ascoltarli occasionalmente perchè questa cosa mi faceva una tristezza siderale.
Free from Signature
non mi hanno mai fatto ridere quindi direi che me ne frega un beneamato cazzo se chiudono i battenti![]()
Cambia qualcosa? Che siano tutti d'accordo non intacca il fatto che quello che loro mettono in scena è una presa per il culo ad una vecchia che si umilia.
Ripeto, nella sua singolarità il "ahahaah che roba" ci sta tutto, 6+ mesi di questa roba è solo "che pena, basta vi prego".
Free from Signature
Sinceramente in TV ho visto tanta merda, ma mai una gag dove una anziana si masturba credendo di fare sesso telefonico col fidanzato, gemendo e imprecando. Tipo dove lo farebbero?
Ma pure che lo facessero altri, again, cosa cambia? Siccome in tanti pisciano per strada sui muri e c'è ovunque puzza di piscio mi dovrebbe per questo piacere la cosa? O essermi indifferente?
De gustibus in assoluto, a me non piace e non lo seguo, col rammarico di qualcosa che apprezzavo ed ora non più.
Free from Signature
Qualche sketch era carino, maccio e herbert mi fan sbragare, però se chiude sticazzi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.