Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: [multi] Evolve alpha giveaway

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho fatto 2 partite al lucca comics e mi sembra divertente. Vi lamentate della ripetitività dopo aver provato una alpha con 2 mostri ed una mappa? Varrebbe lo stesso discorso per l4d eppure c'abbiamo giocato in tanti. Provate a pensarlo con 4/5 mostri, 3 versioni per classe ed una decina di mappe, alcune magari con obiettivi particolari, e vedrete che il discorso cambia. Certo devono pure farle queste cose, ma le basi ci sono tutte.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mah, drako, c'è ben poco da far variare. La struttura è quella: "cerca mostro col trapper, menalo, evita che scappi, rinse and repeat", almeno nella modalità Hunt, che, come ho detto, è davvero una cosa penosa, che manco AvP2 Hunt era così pessima (no, che pessima, l'hunt di AvP2 era spettacolare per la profondità strategica).

E poi scusa, che vuoi variare più di tanto con le classi, tipo io ho giocato il trapper quando ero hunter, francamente due palle, è banale a livelli assurdi: raggiungi il mostro, tenta di tenerlo snarato, quando vedi che sta per scappare, vai di dome, e negli intervalli vai di mitra.

[ ] Fun.

[x] consolaro.

ma perchè l4d cos'era?

il divertimento è il multiplayer asimetrico giocato magari con lo stesso gruppo di persone. Ci puoi mettere una modalità in cui il mostro deve difendere il suo nido per dirne una. Io non l'ho trovato così penoso, anzi l'idea di base è divertente. Va bilanciato ed arricchito di modalità e tipo di mostro/hunter.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

L4D era fottutamente divertente (l'ho pure ricomprato ora sui saldi di steam lol)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L4D era fottutamente divertente (l'ho pure ricomprato ora sui saldi di steam lol)
    si ma il principio era ugualmente ripetitivo. Era la cooperazione con gli altri e la scimmia da zompi a fare il resto.

Ad ogni modo hanno allungato l'alpha? dove recupero una key oggi?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma come fai a paragonare L4D ad Evolve?

In Evolve è un 4vs1 in cui, a fronte di un match che dura in media fra i 10 e i 20 minuti, i momenti di effettiva attività sono si e no 5-10 minuti, e 10 minuti su 20 se ti va di lusso. In L4D si era in continuazione a giocare attivamente, non a passare metà partita ad inseguire delle orme sperando di beccare il mostro.

Oltre al fatto che, per come è strutturato Evolve in termini di skills attive, è una palla terribile dopo qualche partita: col Trapper non fai altro, ad esempio, che piazzare i raggi traenti, sparare, quando/se vedi che il mostro tenta il disengage piazzi il dome, rinse and repeat. O il mostro stesso, ha 4 skills attive da usare assolutamente lacklustre, che non fai altro che ciclare e stop, senza necessità di "timarle" più di tanto.

Io paragono la parte di multiplayer asimmetrico. In l4d per me era la cosa più divertente. La campagna coop diventava ripetitiva presto. Gli zombie erano un ostacolo, ma in evolve hai fauna e piante. A me la fase di ricerca piace, il dovermi nascondere come mostro pure. Secondo me si è visto semplicemente troppo poco del gioco per dare un giudizio così negativo, mi preoccupa di più l'impostazione pro dlc a manetta sinceramente. Già il fatto che ci sia un mostro dlc day one mi fa girare le palle.

per quanto riguarda le skill del mostro io ho notato, almeno con il kraken, un'enorme differenza tra spararle a casa e sparare quelle giuste al momento giusto. Ma dovrei giocare qualche partita in più. Spero in qualche altra alpha/beta. Tempo ce n'è per decidere.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234