Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Fine di naruto

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in italiano oppure vanno bene coi sottotitoli?
    pure sub ita fin li ci arrivo

per esempio ce ne era uno che ogni tanto vedevo su rai 4 ma ovviamente non ricordo il titolo che mi piaceva molto ambientato in gioco di ruolo

psyco pass l'avevo iniziato l'altro no vediamo tanto sti giorni non ho un cacchio da fare ieri me so visto tutta la prima stagione di the 100 ( che vabbè non centra un cacchio ma non sapevo che fare)
    Last edited by Estrema; 7th November 2014 at 17:40.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pure sub ita fin li ci arrivo

per esempio ce ne era uno che ogni tanto vedevo su rai 4 ma ovviamente non ricordo il titolo che mi piaceva molto ambientato in gioco di ruolo

psyco pass l'avevo iniziato l'altro no vediamo tanto sti giorni non ho un cacchio da fare ieri me so visto tutta la prima stagione di the 100 ( che vabbè non centra un cacchio ma non sapevo che fare)
    sword art online quello del gdr su rai 4 pensa che passa per "cazzatella" per quanto vedibile, ad esempi log horizon (database database!! che tanto piace ad arthu) sempre ambientato in un gioco di ruolo ne vale 3 di sword art online .

se vuoi un altro titolo da vedere ma e più rognoso da trovare perche sub ita hanno rimosso i link perché licenziato ed in dvd ancora non e' uscito tutto ma che trasmettono su rai 4 e' Steins;Gate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer dariuz's Avatar

...

...
    era tipo quello dove avevano una specie di oggetto che gli diceva di che livello erano ?

dragon quest / dragon warrior qualcosa del genere

edit

a no ok parlavi di roba recente sword art online , pensavo fosse roba anni 90
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    era tipo quello dove avevano una specie di oggetto che gli diceva di che livello erano ?

dragon quest / dragon warrior qualcosa del genere
    no è quello che ha detto MC sword art online a me piaceva ad esempio bha forse io ho gusti troppo semplici per voi certe sfumature non le colgo.

McWoT. McLove.'s Avatar

no è quello che ha detto MC sword art of line a me piaceva ad esempio bha forse io ho gusti troppo semplici per voi certe sfumature non le colgo.
    ma non ti dicevo che e' una merda e piacevole ma come tematiche non e' niente di cosi pesante o che ti fa ragionare si vede piace e puo piacere (la seconda serie e' lammerda pero' perche tratta di romanzi piu dimmerda) Ma ad esempio log horizon e piu' interessante perche non parla di combattimenti tra l'altro più divertente per noi che veniamo da mmo (con il mago niubbo che aggra i mob e non fa tauntare i tank etc) ma anche di politica tra gilde ed economia e mercato in stile gdr.

edit: tra l'altro stiamo pisciando il thread ma ripeto non e' vero che gli anime di tempo fa erano piu' da cazzo duro ed ora sono tutti affrociati anzi. poi che ad arthu piacciano i Boy love e gli Yuri e' altro discorso.
    Last edited by McLove.; 7th November 2014 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non ti dicevo che e' una merda e piacevole ma come tematiche non e' niente di cosi pesante o che ti fa ragionare si vede piace e puo piacere (la seconda serie e' lammerda pero' perche tratta di romanzi piu dimmerda) Ma ad esempio log horizon e piu' interessante perche non parla di combattimenti tra l'altro più divertente per noi che veniamo da mmo (con il mago niubbo che aggra i mob e non fa tauntare i tank etc) ma anche di politica tra gilde ed economia e mercato in stile gdr.
    ok questo me ispira provo a cercarlo

ok trovato la prima stagione mo stanotte me la guardo un po
    Last edited by Estrema; 7th November 2014 at 17:58.

Hador's Avatar

Io parto dal presupposto che qualsiasi anime tratto da un manga è una merda a prescindere. Il manga di kenshiro è molto banale, ma nella sua banalità è decisamente figo. Soprattutto l'arco finale. Però non è che sia così spaller, si è visto di MOLTO peggio anche all'epoca (devilman per dirne uno).

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io parto dal presupposto che qualsiasi anime tratto da un manga è una merda a prescindere. Il manga di kenshiro è molto banale, ma nella sua banalità è decisamente figo. Soprattutto l'arco finale. Però non è che sia così spaller, si è visto di MOLTO peggio anche all'epoca (devilman per dirne uno).
    Te quindi preferisci gli anime tratti dalle Ln o proprio original?Alla fin fine spesso è vero, altre volte no, certo rispetto a una LN (che magari nessuno legge di noi ) trovare adattamenti di merda dal manga all'anime è molto piu immediato.Me ne vengono in mente ottordici cosi al volo.

p.s. per i nostalgici il main di Garoo è identico a quello di cyborg 009

And many more lol

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

doppio pd
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io parto dal presupposto che qualsiasi anime tratto da un manga è una merda a prescindere.
    vale anche per attack on titan?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Eh si ora fanno solo anime piccipucciosi e basta!
    Shingeki no kyojin, terraformars (quando non è censurato ), akame ga kill. Giusto i primi 3 che mi vengono in mente all'istante

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh si ora fanno solo anime piccipucciosi e basta!
    Shingeki no kyojin, terraformars (quando non è censurato ), akame ga kill. Giusto i primi 3 che mi vengono in mente all'istante
    No ma quello che intende estrema (credo eh) sia proprio il taglio dell'impostazione "poliziotto dei village people" che avevano molti anime prima.Con i personaggi supercavalli che lottavano contro il male (stile uomo tigre) con le mascelle quadrate e un petto grosso come hulk hogan nei suoi cenci.
    Ora in effetti se si esclude terraformars son pochi gli anime con i personaggi nerboruti (tranne i travestiti di suisei no gargantia) mentre si tende spesso ad uno stile piu emo o moe o come ti pare, oppure persone normali con una forma normale.

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io l'ho intesa a livello di gore, ma anche se fosse come dici tu vorrei ricordarti che lui è uno della generazione he-man. Penso che esista poco di più gay

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io l'ho intesa a livello di gore, ma anche se fosse come dici tu vorrei ricordarti che lui è uno della generazione he-man. Penso che esista poco di più gay
    perchè mo he man era gay?

perchè mo he man era gay?

Pero' aveva delle sopracciglia imbarazzanti quello si.C'è da dire che in compenso i centurions e i gijoe eran pieni di steroidi e meritavano rispetto

And many more lol

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast