Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 145

Thread: Progetto South Stream

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Hah bhe sul fatto che tutto aia legato a situazioni e accordi economici che noi manco ci sognamo, il punto è che dipingi la russia come il paese perfetto quando chiaramente non lo è (come non lo sono gli usa, uk, italia, germania e via dicendo)

I ceceni hanno avuto il loro referendum e come sempre accade gli osservatori internaziomali non han potuto osservare un cazzo (strano...) in kosovo gli osservatori hanno osservato e ha vinto il si pero alla fine lo stato non è stato riconosciuto.

La fai molto semplice con fatti storici e culturali complessi

P.s. quello di sparpagliare le popolazioni lo hanno praticamente inventato I romani :P

In kosovo c'era un genocidio in atto non propio cose tranquille e rilassate...
    nessuno dipeinge la russia come il paese perfetto l'unica cosa perfetta che hanno è la fiscalità che se ci fosse in italia sarebbe una gran cosa, però non è nemmeno il paese di brieznev come molti in occidente pensano, come tanti paesi ha pregi e difetti, ma non è perchè c'ha putin al governo allora è tutto da buttare noi c'abbiam berlusconi e ora renzi che cazzo dovremmo dire che son 10 anni che voto una cosa vinco e mi ritrovo un governo che non centra un cazzo

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Hah bhe avere la fiscalita di qualsiasi altro stato civilizzato in italia sarebbe un miglioramento!

Putin fa I cazzi della russia senza guardare in faccia nessuno come li fa Obama e come vorrebbe fare l'UE ma è troppo divisa internamente

Parlando di fiscalita sto aprendo la mia ditta in UK e ho solo da guadagnarci rispetto ad essere dipendente, in italia ho amici con la loro azienda e navigano in un nero mare di tasse, melma e ignoto.
    Qua vado di accounting agency a 80sterlemese e via che ho la mia limited

no spetta mi sono espresso male non sono tanto le condizioni a essere buone ci son stati migliori ma praticamente è il sistema della burocrazia per pagare le tasse che è ottimo parlo di aziende,le dichiarazioni son trimestrali sull'effettivo incasso del trimestre cosi tanto per dirne una non esiste che te devi anticipare i soldi allo stato anche se non li hai incassati, naturlamente se fai il furbo le verifiche sono molto dettagliate, ce poi tu possa pagare dal 19 al 30% di tasse sull'azienda è un altro discorso, quello come dici te rispetto all'italia è quasi meglio ovunque.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no spetta mi sono espresso male non sono tanto le condizioni a essere buone ci son stati migliori ma praticamente è il sistema della burocrazia per pagare le tasse che è ottimo parlo di aziende,le dichiarazioni son trimestrali sull'effettivo incasso del trimestre cosi tanto per dirne una non esiste che te devi anticipare i soldi allo stato anche se non li hai incassati, naturlamente se fai il furbo le verifiche sono molto dettagliate, ce poi tu possa pagare dal 19 al 30% di tasse sull'azienda è un altro discorso, quello come dici te rispetto all'italia è quasi meglio ovunque.
    Anche le verifiche sono meglio ovunque, in uk è difficile evadere visto che è tutto via tracciabile, in us vieni crocefisso fuori dal pentagono, in cina probabilmente come lo pensi vieni gia arrestato...

Per dire uk le tasse sono su quello che incassi, prima I soldi ti entrano nel business bank account poi tu paghi le tasse con le varie detrazioni, non lo fai e in poco tempo sei nella merda.

In ogni stato serio è difficile e/o rischioso evadere

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Anche le verifiche sono meglio ovunque, in uk è difficile evadere visto che è tutto via tracciabile, in us vieni crocefisso fuori dal pentagono, in cina probabilmente come lo pensi vieni gia arrestato...

Per dire uk le tasse sono su quello che incassi, prima I soldi ti entrano nel business bank account poi tu paghi le tasse con le varie detrazioni, non lo fai e in poco tempo sei nella merda.

In ogni stato serio è difficile e/o rischioso evadere
    in cina i reati contro lo stato hanno ancora in teoria la pena di morte e l'evasione e la concussione ( reati che in italia so all'ordine del giorno) rientrano in questi casi, anche se volevano abolirla, però non so come è andata avanti la questione, pensa che bello il 90% dei politici italiani ce li saremmo tolti dalle palle per sempre

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Le stanno provando un po' tutte ....
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABCuiLRC

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Un Cina evadono qualsiasi cosa ve lo posso garantire

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si sa' gia' da un po' che la russia ormai sta' andando a puttane.... cioe' non so' se in italia tanti lo sanno in realta' ma qui in rep. ceca si sa' da mezzo annetto ormai...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Bortas's Avatar

Speculescion
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il rublo continua a perdere a vista d'occhio ...
    http://finanza-mercati.ilsole24ore.c....FX&refresh_ce

Tempo di scrivere il post è passato a +9% a +11%.

Ad inizio anno stava a 45 ed ora a 91....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sapete mica tra quanto crolla il capitalismo?C'è Marx che è li tipo scimmia dei griffin pronto a dire "ve l'avevo detto io che i negri da sfruttare finivano"

And many more lol

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il rublo continua a perdere a vista d'occhio ...
    http://finanza-mercati.ilsole24ore.c....FX&refresh_ce
    Tempo di scrivere il post è passato a +9% a +11%.
    Ad inizio anno stava a 45 ed ora a 91....
    ritoccati i tassi a 17% ... rofl mi sta quasi quasi venendo un pensierino

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    ritoccati i tassi a 17% ... rofl mi sta quasi quasi venendo un pensierino
    *
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

si ma sono per depositi in rubli eh

io con i depositi in euro ho circa il 5 pulito

Hador's Avatar