si parla di un crowdfunding olandese da parte di privati
si parla di un crowdfunding olandese da parte di privati
searching for free time...
anche di un'amichevole olanda italia lol
ma hanno arrestato 40 stronzi giusto?
bene, li fai uscire solo se hanno pagato i danni; non c'hanno i soldi?li metti ai lavori forzati finchè non estinguono il debito; isi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
O al limite vendi gli organi.
Magari non il fegato, che da quello ci ricavi poco temo...
So far, so good...
Lol naz stai dicendo che alla diaz non è stato un pestaggio / rastrellamento fascista?
Tu dici che se uno occupa una scuola lo mandi fuori a calci, ok posso anche essere d'accordo. Se poi li porti in caserma e continui a seviziarli va sempre bene, poliziotti buoni?
No fammi capire perchè anche a me fan schifo gli squatter ma fanno ancora più schifo i fascisti, quelli col culto del superuomo che giocano a rugby / greco-romana e poi ti vengono a prendere in cinque contro uno, quelli che continuano a manganellare anche quando sei a terra, manco gli hooligans lo fanno.
Scusate l'ot
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non mi sembra per niente OT: per pestare in 5vs1 dei minchioni che pesano 40 chili si fanno le corse, provare a fermare dei cristoni olandesi incazzati e ubriachi fradici invece è più complicato, meglio evitare...
Come sempre tutte le istituzioni sono specchio del proprio popolo: forti coi deboli e deboli coi forti
So far, so good...
Nando per correttezza ti ho risposto tramite pm se no questo thread diverge totalmente d'argomento. (Riguardo al discorso Diaz intendo)
"not even death can save you from me..."
[ot] Scusate, ma se bene ricordo la Diaz non la stavano occupando, la Diaz era stata concessa dal comune come alloggi per stampa ed altre persone su rischiesta del social forum, ed è stata rastrellata per sospetto ritrovo di BB, non so se il tempo distorce i ricordi ma io a Genova c'ero e mi pare proprio che il social forum avesse messo a disposizione alloggi con brandine nelle scuole, perchè la città era congestionata e le strutture turistiche piene. I fatti della Diaz sono poco da difendere per vari motivi ma la gente che era presente al suo interno non stava occupando illegalmente la struttura[/ot]
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma il filo conduttore tra questo caso, la diaz, gli aneddoti di lestadt è sempre lo stesso. Il cittadino non è garantito, nel senso che l'operato delle forze dell'ordine è tipicamente randomico. Ti può andar bene, ti può andar male. Situazioni apparentemente semplici da gestire finiscono in merda come in sto caso o si protraggono per anni (abbiamo avuto sotto casa della mia ragazza in viale monza un esercito di spacciatori di cocaina per quasi due anni, con tanto di fiaccolate dei residenti e articoli sui giornali - se chiamavi la polizia dicevano "sisi mandiamo qualcuno"), situazioni complesse possono essere gestite bene o con tragedie e robe a caso come a Genova dove sono riusciti a non impedire ai black block di fare un macello, a massacrare di botte gente alla diaz che oggettivamente non aveva fatto un cazzo, e anche a farci scappare il morto.
Questo non vuol dire che sia colpa del singolo poliziotto, questo vuol dire che comunque uno non si sente tutelato quanto dovrebbe. E il fatto che ci sia una comunicazione sbagliata a riguardo non giustifica la situazione attuale.
hdr.
bnet profile
vabbè viale Monza, viale Padova, la Barona, Quarto Oggiaro, il Giambellino, ecc. si sà come sono; purtroppo certe zone di Milano sono abbastanza lasciate per i cazzi loro
anche Baggio ultimamente non è che la racconti tanto giusta... semplicemente sono zone tra la città e la tangenziale, quindi attirano chi vuole fare soldi facili e poi svignarsela. Meglio ancora se sono densamente popolate, ci si nasconde meglio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
premesso che anche in periferia uno dovrebbe essere tutelato, parlavo di pasteur, 10 minuti a piedi da buenos aires. Non è storicamente un quartiere difficile e di case popolari quale può essere quarto oggiaro o la barona.
Comunque il punto è proprio che viene dato per scontato che sono cazzi tuoi, che è normale. Ma non dovrebbe esser così.
ps. Baggio è molto peggio di tutti gli altri posti da te menzionati![]()
hdr.
bnet profile
Oddio tra giambellino, quarto oggiaro e viale Monza é pure na bella lotta... anche se probabilmente quarto oggiaro é la peggio. Baggio é brutta ma forse meno di passaggio, dato che il traffico in teoria si sposta su via Novara. Forse per quello ci si fa meno caso.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
e si scopri che la tua donna è la mia vicina di casa
PS. io ora mi son trasferito nelle viuzze interne.. verso la stazione centrale... piazza morbegno x esser precisi. Gli spacciatori da viale monza si son trasferiti tutti li da me. Mi sento un po' il pifferaio di turno orcoddè.
Tornando in topic... se quella colletta olandese pagasse, sarebbe davvero un bel gesto, ma temo si arenerà a un decino di migliaia di euro.... Comunque l'iniziativa è lodevole. Qui noi l'avremmo fatto?
DaocSpoiler
no perchè ancora non andiamo a devastare monumenti al massimo qualche macchina parchegggiata intorno allo stadio, ma nenache negli duri degli scontri tra curve si è mai vista na cosa del genere anche perchè c'èra il triplo della polizia a scortare i tifosi.
anche se non si sa mai come vorran vendicare la lupa giovedi, ma mi aspetto uno schieramento di forze dell'ordine in olanda devastante per i tifosi giallorossi.
ma i danni li devono pagarli chi li ha fatti eh
cioè la federazione olandese sè messa a ridere quando le hanno proposto di giocare olanda italia e l'incasso utilizzarlo per i danni
intanto i 40 stronzi son gia liberi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()