Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 177

Thread: Volo 9525

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il pilota automatico fa tenere la quota, non può far scender l'aereo. E di carburante ce n'era eccome, erano a metà volo.
    chi può dirlo?magari hanno finito veramente il carburante

come nel volo di 10 anni fa da bari a djerba, il contatore del carburante segnava sbagliato e pensavano di essere full invece a metà strada puff tutti in mare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    chi può dirlo?magari hanno finito veramente il carburante

come nel volo di 10 anni fa da bari a djerba, il contatore del carburante segnava sbagliato e pensavano di essere full invece a metà strada puff tutti in mare
    l'aereo è sceso a velocità di crociera, a motori spenti sarebbe sceso differentemente.
    E poi va bene le coincidenze, ma aereo che finisce a caso il carburante nel preciso istante in cui il comandante esce dalla cabina e il copilota disabilita il pilota automatico e sviene subito dopo chiudersi dentro mi pare uno scenario tanto probabile quanto il fatto che io mi scopi belen.

Comunque la montagna penso sia piena di benza

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mio fratello che è pilota dice che tutto quello che è uscito fa pensare davvero ad un atto deliberato. Da brividi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Una cosa che mi sfugge è ok la sicurezza ma che si possa restar chiusi fuori e non poter rientrare cioè cazzo dx terra bisogna nel 2015 poter far qualcosa sennò e la fine del mondo davvero

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

non si parla di svenimento del copilota cmq adesso in conferenza stampa l'unica cosa certa che hanno detto è che il copilota ha deliberatamente fatto la manovra di discesa il motivo lo diranno le indagini approfondite.

McWoT. McLove.'s Avatar

si il copilota l'ha inserito la discesa rapita e si e' andato a schiantare ora resta da spiegare se era un sucidio o altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

spero sia altro perché schiantare un aereo con 200 persone a bordo per ammazzarti è da folli totali

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    spero sia altro perché schiantare un aereo con 200 persone a bordo per ammazzarti è da folli totali
    Invece se é terrorismo é da personcina a modo?

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Una cosa che mi sfugge è ok la sicurezza ma che si possa restar chiusi fuori e non poter rientrare cioè cazzo dx terra bisogna nel 2015 poter far qualcosa sennò e la fine del mondo davvero
    Ho letto un articolo dove spiegano che dall'esterno c'è la possibilità di inserire un codice e sbloccare la porta, ma dall'interno della cabina hanno 30 secondi x impedire di far aprire la porta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Servirebbe un sistema di override, ma un eventuale dirottatore potrebbe costringerle il pilota ad usarlo sotto minaccia. Sono entrambi eventi molto rari, cosa è meglio?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Servirebbe un sistema di override, ma un eventuale dirottatore potrebbe costringerle il pilota ad usarlo sotto minaccia. Sono entrambi eventi molto rari, cosa è meglio?
    Override dalla torre di controllo come per i missili e fai atterrare l'aereo in automatico con la procedura di Emergenza come se fosse un Drone qualsiasi.ci son mille satelliti per far arrivare i comandi anche in culo al mondo.nel 2015 non puoi perdere un aereo che funziona perché qualcuno da di matto
    Last edited by Arthu; 26th March 2015 at 14:23.

And many more lol

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Invece se é terrorismo é da personcina a modo?

-Tapatalk-
    bè no ma quantomeno dietro c'è un motivo razionale... nel senso che ammazzare 200 persone è di per sè l'atto di terrorismo altrimenti non sarebbe tale. Se invece questo ha semplicemente deciso che era ora di finirla e che sarebbe stato divertente portarsi dietro colleghi e passeggeri imho è ancora più folle

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

O vertice dalla torre di controllo come per i missili e fai atterrare l'aereo in automatico con la procedura di Emergenza come se fosse un Drone qualsiasi.ci son mille satelliti per far arrivare i comandi anche in culo al mondo.nel 2015 non puoi perdere un aereo che funziona perché qualcuno da di matto
    si infatti sarebbe probabilmente la soluzione migliore. Però andrebbe implementato un sistema radio fuori dalla cabina per l'equipaggio per avvisare la torre di controllo e far sbloccare il portellone o far partire un atterraggio d'emergenza da remoto. Nel primo caso rimane sempre il problema della minaccia di un dirottatore. Che poi mi sono sempre chiesto, al massimo cosa possono portarsi passando dal metal detector? Un coltello fatto d'osso? Son tipo 120 persone a bordo, non gli possono saltare sopra in 10 e legnarlo/li? Vorrei capire cosa fanno e come.

Hador's Avatar

è stato fatto volontariamente dopo l'11 settembre. Di solito la porta è apribile tramite un codice, ma i piloti possono attivare una modalità lock dove la porta si può aprire solo dall'interno. Tale modalità si resetta dopo 20 minuti.
    Temo non ci sia una soluzione facile in questi casi, porte apribili facilmente hanno contribuito all'11 settembre, porte blindate evidentemente rendono la vita più facile a pazzi suicidi.

Rispetto ai sistemi di controllo remoto, avete idea di quanto cazzo costa quella roba? In ambito militare il concetto di costo è un concetto relativo, oltre al fatto che se cade un drone non muore nessuno (se non i pakistani che erano sotto il drone, ma sticazzi dei pakistani), in ambito civile prima che sviluppino e approvino un sistema di comando remoto ci vogliono minimo minimo 10 anni. E la cosa costerebbe cifre assurde.
    Last edited by Hador; 26th March 2015 at 14:28.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast