No alcuni di quei titoli sono più che validi, altrie meno ma i giochi del plus sono sempre stati interessanti.
No alcuni di quei titoli sono più che validi, altrie meno ma i giochi del plus sono sempre stati interessanti.
Un cosa figa che ha fatto sony stile steam è fare superofferte su giochi interessanti.
Ho preso per attuale a 30€, c'era dragon age a 40 e cose simili.
O anche madden 2015 a 15€ a giugno - un mese orima che uscisse il 16.
Anche solo per questo vince.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Mah a me i prezzi dei giochi ps4 sembrano esagerati rispetto a quelli pc, Bloodborne sta ancora sui 40-45 euro.
Soprattutto i prezzi dei giochi in formato digitale non mi sembrano per niente competitivi rispetto al supporto fisico.
Da qualche parte si trovano a prezzi decenti?
Ecco, altro discorso, ma giochi usati do si trovano? C'è qualche sito o devo andare al gamestop?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()