di aggiornato mi sa non ci sta un cazz....
un tempo si usava gearbunny o l'altro che un ricordo... e scaricavi i db da un sito... poi te li aggiornavi a manina... l'ultima volta che guardossi non ci stava nulla di aggiornato.
di aggiornato mi sa non ci sta un cazz....
un tempo si usava gearbunny o l'altro che un ricordo... e scaricavi i db da un sito... poi te li aggiornavi a manina... l'ultima volta che guardossi non ci stava nulla di aggiornato.
lascia perdere il BM non è un char spendibile in gruppo a meno che non giochi con gente fissa con cui decidi un setup di partenza.
Se hai il bardo equippa per bene quello che è sempre ricercato per qualsiasi tipo di roaming dallo small allo zerg.
Almeno questo era la situazione quando giocavo, ti parlo di un anno fa.
Ultima cosa, se hai intenzione di giocare anche se per un brevissimo periodo, manda un PM a Ferdy sia qui che su GR (più facile che risponda nel 2ndo btw)
e fatti addare alla chat su Whastup cosi ti viene più facile avanzare richieste e/o trovare siti di riferimento dal momento che a livello di forum non hai molte possibilità.
Last edited by Darkmind; 10th September 2015 at 14:44.
co le maracas, ancora
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Ottimo, fino alla patch scorsa non ci stava nulla...
Ma i db da dove li scarichi? Ethinarg?
Decitedevi, se è aggiornato non devo farmelo a manina!
Quando ero un nerdazzo e giocavo con te avevo ricominciato ad uppare i DB per i cazz mia... ma poi smettossi ed ergo no more aggiurnament.
Te capisc?
P.s.
So scrivere anche con una mano sola... ci metto di più ma vuoi mettere... onanismo funambolico