gente che è rimasta dentro lo stadio per paura di uscire .......
uno manco puo andare a vedere una partita in santa pace
gente che è rimasta dentro lo stadio per paura di uscire .......
uno manco puo andare a vedere una partita in santa pace
dipende se agiscono prima e riescono a farne morire solo una parte. Avranno già cominciato a studiare qualche modo per farli fuori, tanto lo sanno che non negoziano. Devono prenderli di sorpresa e shottarli, non penso ci sia altro modo.
Su twitter, pare che la polizia abbia fatto irruzione nel teatro, proprio qualche secondo fa. SPeriamo bene.
Edit: Twitter di Libération per completezza. https://twitter.com/LaurenceDefrano/...92628121034752
Naz secondo me ormai si sono scavati la fossa....
100 ostaggi dicono al bataclan.....
ora aboliranno shenghen, i profughi saranno in un mare di merda e fossi a comandare io, stop voli verso nazioni vicine all'isis. nessuno arriva ne parte da per quelle nazioni
stanno parlando che hanno in settimana sventato un tentativo di attentato a lione e un altro non ho capito dove.
io esporterei un bel po' di democrazia, intercetterei a nastro tutto e tutti e vaffanculo ai buonismi di sinistra.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
stanno facendo irruzione al bataclan dicono....
Un responsabile della polizia ha detto all'Associated Press che il numero di morti per ora è di 35.
Allucinante..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nuova sparatoria al mercato...
altra sparatoria inziata secondo la 7