Io l'ho preso, é lo stesso prezzo di qualche mese fa, speravo in 100 euro a sto giro ma va bene uguale. Btw a 139 c'era su yeppon/ebay
edit:
c'è ancora
http://www.ebay.it/itm/like/SAMSUNG-..._qi=RTM2065541
Io l'ho preso, é lo stesso prezzo di qualche mese fa, speravo in 100 euro a sto giro ma va bene uguale. Btw a 139 c'era su yeppon/ebay
edit:
c'è ancora
http://www.ebay.it/itm/like/SAMSUNG-..._qi=RTM2065541
Last edited by Glorifindel; 27th November 2015 at 23:00.
forse l'unica offerta seria. Ho spulciato per un paio d'ore al pomeriggio, mi son passato tutti gli articoli, ma non ho visto granchè. Incluso il Baume Mercier scontato del 50 %
Comunque, lunedi non c'è il cyber monday? in teoria dovrebbero scatenarsi ancora di più per voi piccoli nerd![]()
DaocSpoiler
Quelle serie potevano pure starci solo che son durate minuti prima dell'esaurimento.
SSD Verbatim Ultra II da 250gb a 65€ spedito, durato 10minuti secchi, e considerando che gli utenti Prime hanno la precedenza di 30 minuti, a quelli normali non è nemmeno arrivata.
Free from Signature
ma gli hitachi come sono? io non ci sto piu tanto dietro a ste cose ma qui all'euronics ne hanno un paio ssd da 120 gb a 69 euro quasi quasi lo compro per il media center
io mi sono appena preso un kit degli attrezzi con avvitatore a 68 euro
così, c'avevo voglia di buttare soldi
edit:
segnalo sto sconticino del 15% sulla gtx980ti da Next, niente male
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...t=ZT-90504-10P
Last edited by Glorifindel; 28th November 2015 at 20:20.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
edit
Originally Posted by Mallus
lol mi ha appena scritto Amazon che siccome il prezzo di due acquisti del black friday (una chiavetta usb 3.0 64gb e il rinnovo annuale di office personal) sono scesi di prezzo, mi rimborsano la differenza sulla carta dato che loro si impegnano a darmi il prezzo più basso possibile al momento del saldo.
Roba assurda... un venditore che ti scrive giorni dopo aver pagato per avvisarti che ti deve ridare i soldi perchè dopo pochi gg la roba che hai preso è scesa ancora.
Poi dici perchè ormai compro solo da loro... nemmeno nei negozi fisici mi trattano così![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il servizio clienti amazon non ha rivali
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma Amazon non era quello che alzava i prezzi e poi metteva lo sconto al black friday?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io queste fantomatiche porcherie non le ho mai subite da amazon. Basta controllare i prezzi. Nel 90% dei casi amazon ha comunque quello più basso abbinato al servizio migliore.
In che senso? Ora ammetto che non sempre ho fatto indagini approfondite sui prezzi ed è possibile, anzi lo do per certo che in alcune occasioni ho comprato su Amazon ad un prezzo superiore, ma inghippi mai trovati. Ho restituito roba che mi è stata rimborsata senza troppe domande ed in tempi rapidissimi, a volte anche dopo 2 anni di utilizzo e mi avessero mai contestato qualcosa.
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”