Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Obama e il giro di vite

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Questo pseudo-argomento, cavallo di battaglia dell'NRA, è una delle cose più lol-nonsense che ci siano.

Una vettura ha uno scopo: portarti dal punto A al punto B più rapidamente che andandoci a piedi. Idem un coltello da cucina: lo usi per tagliare il cibo. Un martello? Una sega da lavoro? Ecc.

Un'arma da fuoco invece ha come scopo primario il far male a qualcuno (ferire o, nella peggiore delle ipotesi, uccidere).

La scusa del "ma ci vado al poligono di tiro a sparare per sport" non regge: usi una pistola/fucile ad aria compressa come si fa alle olimpiadi (con l'eccezione del tiro al piattello, ok). E le automatiche poi, vabbé, manco dovremmo parlarne.
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    *
    Ma penso che dovremmo metterci a tavolino e fare un elenco di roba su cui siamo d'accordo: se andiamo d'accordo io e te, vuol dire che è proprio roba no-brainer da fare per migliorare la specie umana.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma penso che dovremmo metterci a tavolino e fare un elenco di roba su cui siamo d'accordo: se andiamo d'accordo io e te, vuol dire che è proprio roba no-brainer da fare per migliorare la specie umana.
    vabbe dai detta cosi ci sottovalutiamo entrambi
    Last edited by McLove.; 13th January 2016 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234