Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: Folza Intel

McWoT. McLove.'s Avatar

boh la discussione ha raggiunto il grottesco.
    Perisic e' forte e forse e' l'unico giocatore che prenderei dell attuale rosa dell inter, alla juve si intende ed ovviamente se venisse collocato bene, su questo la penso come boban cioe che ci sono giocatori che rendono meglio in alcuni ruoli o moduli ma un giocatore che non sa o non puo giocare in un altro modulo non e' ung iocotare di serie maggiore, la reference e' a berardi che pare che non sappia giocare in altro modulo diverso dal 433.

Detto questo io non penso che perisic sia un giocatore che ogni top club voglia e che probabilmente nei top club farebbe panchina o partirebbe da li.
    , oh poi se questod iventa un fenomeno cosa che ora non e' non si puo mai sapere.
    per evitare poi polemiche o altro per me i top club nell' accezione di club che possono spendere tanto e prendere chi vogliono sono Barca, real, bayern, psg, chelsea, city, utd.

in questi 7 club , a prescindere dal modulo, non penso che perisic possa essere un titolare semplicemente perché sti club prendono di meglio, poi che possa essere titolare in tutta la serie A o in club di seconda scelta in premier o liga ci sta.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2016 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Palur Peresic è un buon giocatore, peró me pare che il punto di partenza della discussione sia un altro. Tu hai definito Ausilio uno dei 5 migliori DS in Europa. È da questa affermazione che nasce una discussione che risponde a esagerazione con esagerazione. Ora se è vero che ogni opinione è leggittima mi pare che la tua non abbia grandi fondamenti. Noi stiamo parlando di un DS che oggettivamente non ha ottenuto risuktati sportivi (un settimo e un quinto posto) con una gestione economica che se non erro, senza l'arrivo dei cinesi, era borderline con il portare i libri contabili in tribunale. Senza andare lontano in Italia Paratici, Sabatini, Bigon e Pradé hanno fatto meglio. Ora o tu pensi che i migliori 5 DS sono in Italia (e mi pare mooolto discutibile) o hai fatto un'affermazione al minimo esagerata.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Bigon e Pradé....come no..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Bigon e Pradé....come no..
    Risultati e valore di mercato della squadra questo dicono....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Bigon è stato il peggior ds in Italia degli ultimi 5 anni, è riuscito a far retrocedere il Verona a settembre, per non parlare degli scempi di Napoli.
    Last edited by Emma; 3rd June 2016 at 21:25.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Palur Peresic è un buon giocatore, peró me pare che il punto di partenza della discussione sia un altro. Tu hai definito Ausilio uno dei 5 migliori DS in Europa. È da questa affermazione che nasce una discussione che risponde a esagerazione con esagerazione. Ora se è vero che ogni opinione è leggittima mi pare che la tua non abbia grandi fondamenti. Noi stiamo parlando di un DS che oggettivamente non ha ottenuto risuktati sportivi (un settimo e un quinto posto) con una gestione economica che se non erro, senza l'arrivo dei cinesi, era borderline con il portare i libri contabili in tribunale. Senza andare lontano in Italia Paratici, Sabatini, Bigon e Pradé hanno fatto meglio. Ora o tu pensi che i migliori 5 DS sono in Italia (e mi pare mooolto discutibile) o hai fatto un'affermazione al minimo esagerata.

No nessuno di quelli che hai citato ha fatto quello che ha fatto ausilio con zero lire , partendo da una rosa di bidoni.
    Se non si fosse messo in mezzo mancini a rompere i coglioni coi vari eder toure e melo avrebbe fatto certamente meglio (visti i nomi che circolavano).
    Gli unici ad aver certamente fatto meglio sono quelli del leicester che hanno preso 3 campioni con 20 milioni .
    Ma qui toccherebbe aprire un discorso sulle sabrstatistiche applicate al calcio di cui il leicester eil Midtjylland sono gli unici a fare un uso massivo (Midtjylland quello che per un soffio non ha buttato fuori il manchester) .
    Gli altri nel rapporto soldi/punti fatti , arrivano forse ad un quarto della resa di ausilio (di quelli da te citati).
    Last edited by Palur; 3rd June 2016 at 21:48.

Zi Piè's Avatar

Ausilio gli allaccia le scarpe a Sabatini (Che comunque non ci ha fatto vincere un cazzo).

Default Folza Intel

Certo se compro facendo debiti e poi arriva uno a risanare con soldi freschi.... Come dire che uno perde a poker e poi vince al superenalotto... E tutit a dire, guarda che campione a poker... è tornato a casa gonfio di soldi... Ti è chiaro che se non arrivavano i cinesi non avevvate imsoldi per pagare i prestiti con obbligo di riscatto e le rate dei giocatori?

Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh sì, stesso ruolo e profilo proprio
    Messi e Neymar li vedi spesso su e giù per la fascia a fare i terzini, Cavani e Ronaldo poi, solchi per terra.
    Minchia, altro che bar sport oh. Alzo le braccia, ciao.
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    La sagra delle cazzate.
    I famosi 4231 del barca.
    Banda si geni porco dio in 5 non ne fate mezzo.
    Stravolgete queste di parole.
    C'è poco da fare, non sono stato io a dire che Perisic sarebbe titolare nei top club... Che giocano con il 4231.

Ora i top club a casa mia sarebbero Barca, Real e Bayern, seguite dalle inglesi, Atletico, PSG e Juve.

Li devo escludere quasi tutti perchè in pochi usano il 4231? Quanti giocatori che interpretano il ruolo di esterno offensivo devo escludere prima di poter affermare che Perisic è un candidato titolare? 😂😂

te lo dico per gentilezza.
    non é da sani di mente nel calcio confrontare un attaccante con un centrocampista offensivo.
    ma magari che ne so , parlo arabo.Se proprio spingi sulla materia grigia , puoi fare un confronto con ribery ed altri del genere.
    E finisci per accorgerti che si , su quella fascia , in quel ruolo , come perisic ci sono max 10 giocatori in europa , quasi tutti piu cari.
    sabatini inoltre ad ausilio gli lucida la cappella , solo dopo previo appuntamento by raccomandata con ricevuta di ritorno.
    eh no jamino .
    l inter deve fare 30 milioni di plusvalenze . che equivalgono a 1 cessione importante + esuberi .Poi puo muoversi con relativa tranquillita.
    gli unici riscatti obbligatori sono brozovic e dodo , 5 e 7 mil .
    sistemate queste due cosette , si potra investire qualcosina , ed uscire dal tunnel per la stagione prossima.
    Definitivamente. Leggi meno tuttosport jamino che ti fa male.
    Questo senza considerare la faccenda alvarez. Alvarez jamino. Alvarez.
    detto questo le cessioni saranno 2 perche ci sono interessanti plusvalenze da fare in vista del prox anno.
    con poco si puo fare tanto , ausilio in questo é un fuoriclasse , lo ha gia dimostrato a chiunque abbia almeno 1occhio per vedere.
    Last edited by Palur; 4th June 2016 at 00:55.

Palur io leggo tuttosport solo il giorno dopo che la Juve vince lo scudetti (per aiutarti nel calcolo l'ho letto solo 5 volte nell'ultimo quinquennio), le mie fonti sul tema sono Sky e Radiosportiva (la radio della gazzetta non propriamente un editore anti nerazzurro). Ma non ci vuole molto, Internews a Febbraio parlava di circa 420 milioni di debito consolidato, 140 milioni di passivo per il bilancio 14-15 e di circa 50 milioni da versare entro giugno per le rate in scadenza dei giocatori presi nello scorso mercato. Quindi di fatto dell'esigenza di vendere 2 pezzi pregiati per avere la possibilitá di fare un nuovo mercato "a credito". In sostanza, lo ripeto, senza l'arrivo dei cinesi il secondo fallimento sportivo in 2 anni (perché la strategia dell'Inter era chiaramente di rischiare quest'anno per arrivare in champions, rischio che non ha pagato) vi avrebbe portato sull'orlo del fallimento. Ora so boni tutti a dire No Ausilio è bravo, prima lo frenava Moratti, ora lo frena Mancini (ma Mamcini chi l'ha scelto?) ma su sto principio ti garantisco che io sono il miglior DS della storia ma purtroppo mi fanno fa un altro lavoro. Anche da un punto di vista spirtivo la rosa dell'Inter è piú che discutibile, piena di doppioni e priva di alcuni ruoli fondamentali. Per cui singeramente la tua agiografia Ausiliana me pare priva di fondamento

Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ci mancavano pure le classifiche dei ds.

aribaffangulo va Palur

Sei un tifosetto.

Vedi jamino quello che dicono le tue fonti si confonde un po' troppo con i tuoi desideri.
    Abbiamo due riscatti per 11 milioni e dobbiamo fare plusvalenza per 30 milioni. Questi sono i fatti. Cmq se preferisci cantatela , te e tuttosport.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quindi la caccia a investitori stranieri è partita cosi per il piacere del cazzo e nn per risanare circa 400 milioni di debito?
    Sti giornalai e giornaletti che scrivono solo cacate mentre la verita era ed è qui sul forum
    Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast