boh la discussione ha raggiunto il grottesco.
Perisic e' forte e forse e' l'unico giocatore che prenderei dell attuale rosa dell inter, alla juve si intende ed ovviamente se venisse collocato bene, su questo la penso come boban cioe che ci sono giocatori che rendono meglio in alcuni ruoli o moduli ma un giocatore che non sa o non puo giocare in un altro modulo non e' ung iocotare di serie maggiore, la reference e' a berardi che pare che non sappia giocare in altro modulo diverso dal 433.
Detto questo io non penso che perisic sia un giocatore che ogni top club voglia e che probabilmente nei top club farebbe panchina o partirebbe da li.
, oh poi se questod iventa un fenomeno cosa che ora non e' non si puo mai sapere.
per evitare poi polemiche o altro per me i top club nell' accezione di club che possono spendere tanto e prendere chi vogliono sono Barca, real, bayern, psg, chelsea, city, utd.
in questi 7 club , a prescindere dal modulo, non penso che perisic possa essere un titolare semplicemente perché sti club prendono di meglio, poi che possa essere titolare in tutta la serie A o in club di seconda scelta in premier o liga ci sta.