Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Ci siamo?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Oh Jiin non si tratta di essere haters o meno. Come ho gia detto su questo 3d io gli auguro di saltarci fuori anche a sto giro, ma se dovesse esplodere non verserei una lacrima.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

stiamo avendo un piccolo assaggio del dibattito che si scatenerà dopo la sua morte..... già mi vengono i brividi
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Ho dovuto rimettere lo spumante in frigo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A dire il vero, mi sta un po' meno sui coglioni dei M5S, che invece ho votato e poi hanno combinato il nulla cosmico, Ilvio quando c'era aveva un piano, che e' sintomo di un paio di cellule cerebrali. All'M5S non pensano, sudano.
    Sostanzialmente per te un mafioso, ladro, egoista, bugiardo e pedoputtaniere è meglio di un semplice "stupido".

che insieme a questo

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    come se tutti gli industriali di successo in italia non abbiano avuto o hanno a che fare con la mafia.... ma dai...

io sinceramente come politico lo reputo sicuramente lammerda ma a livello di business man tanto di cappello.... cioe' forse qualcuno sempre dimentica che ha praticamente costruito e dato lavoro a tantissima gente a Milano negli anni d'oro...

può ufficialmente dichiarare aperto il processo riabilitativo del pedonano.

"ha dato lavoro a tantissima gente"

Free from Signature

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ha dato lavoro a tantissima gente negli anni d'oro??? Ma vi rendete conto dei danni che ha contribuito ad arrecare, in maniera perlopiù dolosa, al nostro palese e per cui una, forse du generazioni non trovano/troveranno lavoro o comunque molto al di sotto di quelle che sono le possibilità di ognuno??

Questo paese è fallito e lui è stata una delle persone che ha influito maggiormente. E TUTTI ne stiamo pagando le conseguenze.

No, mi dispiace niente falsi moralismi. Non dispiacersi della sua morte e andare a pisciare sulla sua lapide dovrebbe essere un diritto e un dovere sancito dalla costituzione.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Qualcuno ha dimenticato l'origine dei soldi di B.

Altro che "mi sono fatto da solo" rofl.

Bortas's Avatar

Se hanno riabilitato Craxi come grande statista, questo lo fanno santo, d'altro canto Mussolini voleva il bene dell'Italia, Papa Innocenzo III si è trovato costretto a promuovere l'inquisizione, sono tutti fraintendimenti.

Il problema è che ormai tante persone sono figli del Berlusca e della sua epoca, prodotti scolpiti da un lavoro ventennale, andando a ritroso nel forum non viene da stupirsi che tanti detrattori odierni che ne criticano l'escursus politico, ma lo assolvono come vecchietto simpatico e puttaniere, in passato ne abbiano anche tessuto le lodi.

Come qualcuno ha detto all'inizio del thread, troppo tardi troppo poco. Tutta questa "politically correct" del non auguriamo la morte a nessuno (fa brutto). Fanculo, che muoia bruciato nel suo sterco per quanto mi concerne, figurati se assolvo l'autore del più grande lavaggio del cervello d'Italia dal Fascismo ad oggi.
    Last edited by Bortas; 10th June 2016 at 11:51.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

A guardare la classe politica di oggi...ridatemi Craxi tutta la vita proprio!!!!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Se hanno riabilitato Craxi come grande statista, questo lo fanno santo, d'altro canto Mussolini voleva il bene dell'Italia, Papa Innocenzo III si è trovato costretto a promuovere l'inquisizione, sono tutti fraintendimenti.
    *

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

come se tutti gli industriali di successo in italia non abbiano avuto o hanno a che fare con la mafia.... ma dai...

io sinceramente come politico lo reputo sicuramente lammerda ma a livello di business man tanto di cappello.... cioe' forse qualcuno sempre dimentica che ha praticamente costruito e dato lavoro a tantissima gente a Milano negli anni d'oro...
    Beh, dai, sei riuscito a spiegare in due righe il perché del fallimento a livello culturale, sociale ed economico di questa nazione. Viva berluschino che ha dato lavoro a tantih!

P.S.: Un imprenditore coi CONTROCAZZI sul serio si chiama Cucinelli, non berlusconi. Sono quelli gli imprenditori da ammirare lol.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sostanzialmente per te un mafioso, ladro, egoista, bugiardo e pedoputtaniere è meglio di un semplice "stupido".
    che insieme a questo

Ma vedi, io non riesco piu' tanto a vedere la questione morale, gli esseri umani vanno un po' come cazzo pare a loro, a seconda delle circostanze, un giorno sono moralissimi, il giorno dopo sparano alla fidanzata...

Comunque:

Non riabilito Berlusconi, non ti preoccupare, per quel che ha combinato va messo in galera. Ma in galera, augurargli la morte mi par sciocco, a che pro, viene
    sostituito il giorno dopo.

Mettiamolo in chiaro: mi stai chiedendo insomma come classifico il mio odio.

Tra imbecille e criminale: mi resta assai difficile mettere un piano per previnire il danno fatto da un imbecille, perche' nessun modo di ragionare, per cui non si puo' prevedere, e' una mina vagante e fa danni a tutti, compreso se stesso. Per il criminale sai che puo' far potenzialmente danni a tutti, eccetto che a se stesso.

In termini puramente pratici, meglio una mina che so dov'e' e che danno fa, che una mina vagante, fermo restando che con le mine vorrei proprio non averci a che fare.

Spero risponda.

Questione di gusti personali, se pensi che l'imbecille sia scusabile per la buona fede, e via dicendo, tutto un altro conto, si e' scusabile per la buona fede, ma nel frattempo per la sua negligenza ne pago le conseguenze e non me lo potevo aspettare, per cui e' come un fulmine che ti cade in testa. Non ci puoi fare niente, l'imbecille arriva ed esplode senza legge alcuna, ma neanche tutti i giorni. E' una supercazzola della vita.

Il criminale, invece, lo sai che cosa vuole ottenere, per cui qualcosa ancora lo puoi fare, anche se tante volte solo in maniera limitata.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

alka, qui non si parla solo a livello politico, ma a livello GLOBALE come persona di merda. SOTTO OGNI CAZZO DI PUNTO DI VISTA.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma vedi, io non riesco piu' tanto a vedere la questione morale, gli esseri umani vanno un po' come cazzo pare a loro, a seconda delle circostanze, un giorno sono moralissimi, il giorno dopo sparano alla fidanzata...

Comunque:

Non riabilito Berlusconi, non ti preoccupare, per quel che ha combinato va messo in galera. Ma in galera, augurargli la morte mi par sciocco, a che pro, viene
    sostituito il giorno dopo.

Mettiamolo in chiaro: mi stai chiedendo insomma come classifico il mio odio.

Tra imbecille e criminale: mi resta assai difficile mettere un piano per previnire il danno fatto da un imbecille, perche' nessun modo di ragionare, per cui non si puo' prevedere, e' una mina vagante e fa danni a tutti, compreso se stesso. Per il criminale sai che puo' far potenzialmente danni a tutti, eccetto che a se stesso.

In termini puramente pratici, meglio una mina che so dov'e' e che danno fa, che una mina vagante, fermo restando che con le mine vorrei proprio non averci a che fare.

Spero risponda.

Questione di gusti personali, se pensi che l'imbecille sia scusabile per la buona fede, e via dicendo, tutto un altro conto, si e' scusabile per la buona fede, ma nel frattempo per la sua negligenza ne pago le conseguenze e non me lo potevo aspettare, per cui e' come un fulmine che ti cade in testa. Non ci puoi fare niente, l'imbecille arriva ed esplode senza legge alcuna, ma neanche tutti i giorni. E' una supercazzola della vita.

Il criminale, invece, lo sai che cosa vuole ottenere, per cui qualcosa ancora lo puoi fare, anche se tante volte solo in maniera limitata.
    Lol alka ma che razzo dici... S'e' visto al sud italia come si limitano i criminali, fra cattedrali nel deserto discariche abusive e terra dei fuochi, il criminale si circonda di criminali e toglie da mangiare agli altri e visto che uno può benissimo essere criminale ed idiota finisce che si magna tutto. Tutte le cattedrali nel deserto che ci sono in italia sono figlie di questo meccanismo, anzichè sistemare le strade o le scuole (per es) un criminale appalta qualche cesso di opera che nn finirà mai e si piglia la sua fetta, anzichè costruire/ammodernare gli ospedali il criminale piazza i suoi amichetti e gli compra le siringhe a 5€ l'una, toglie soldi al sistema e poi per una tac ci mettono sei mesi e quando te la fanno "ops sei pieno di metastasi a farla 6 mesi prima forse lo prendevamo in tempo".

Questo è un criminale, Dio santissimo. Stai a a fare la punta al cazzo sui 5s (e anche a ragione su certe cose) e passi gente che per il proprio tornaconto ha calpestato vite intere, comprese quelle dei tuoi famigliari (equitalia nacque proprio dai governi B.)

Boh imho: troppa logica = nessuna logica
    Last edited by Il Nando; 10th June 2016 at 15:38.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

che insieme a questo

bello copy and paste solo quello che interessa....

ha dato lavoro a tantissima gente A MILANO NEGLI ANNI D'ORO

ma non e' vero... Milano 2 e Fininvest le hai fatte te.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Spero risponda.

Mi è solo venuto un brivido lungo la schiena e poi un senso di rassegnazione.

Uno stupido è tale perchè è ignorante, ma magari è in buona fede, magari è mosso da altruismo, uno stupido lo puoi educare, e se lo metti in condizione di non fare danno, non lo fa.
    Un criminale è tale perchè è furbo, è mosso da egoismo, della peggior specie, un criminale lo devi combattere, e se lo metti in condizione di non fare danno, proverà a inventare un nuovo modo per farlo.

Questo in termini puramente pratici.

bello copy and paste solo quello che interessa....

ha dato lavoro a tantissima gente A MILANO NEGLI ANNI D'ORO

ma non e' vero... Milano 2 e Fininvest le hai fatte te.
    Eh beh così il senso è cambiato invece.
    E cmq "copy and paste solo quello che interessa" una ricchissima fava, ti ho quotato per intero, e sei illeggibile per intero.
    Last edited by Dryden; 10th June 2016 at 16:20.
    Free from Signature

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast