Speriamo zio canta
va be che sinceramente io con la fttc 100 non mi lamento
mi dite un modem/router decente (al momento non ho idea le vdsl2 cosa serva) per buttare nel cesso quello compreso nel prezzo?
a non ho bisogno del voip, che uso solo internet
ce ne è uno della tplink e uno della netgear sicuro però non me ricordo i modelli...................il loro tienilo semplicemente perchè se hai qualche problema prima di chiamarli devi attaccarlo, sennò ti dicono, no modem niente controllo
ps quello nuovo non è male se non ti servono servizi di routing avanzato anche se quelli li puoi fare con un router di terze parti e lasciare al loro solo la funzione modem.
pss ti consiglio di comprarti tutto in ac se usi il wifi se usi il cavo e devi comprare qualcosa meglio 100/1000 so ce a te ti danno una 30 ma non se sa mai un upgrade futuro.
ah si probabilmente è to the building, me l'ero dimenticata perchè in italia praticamente non era mai stata usata
Comunque darà un bel boost alla banda larga in italia. Alla fine è vodafone che ci sta spendendo per la diffusione, molto di più rispetto a telecom che ha finito i soldi in corsa -_- Del resto la connessione ad 1gbps/200mb è abbastanza mostruosa per l'italia considerando la nostra arretratezza in materia.
non è del tutto corretto.
Almeno con Fastweb, se acquisto un nuovo router e lo sostituisco al loro, devo intanto comunicarglielo che devono riallineare i parametri sennò proprio non mi arriva la linea...e comunque l'assistenza la fanno lo stesso.
Telefonicamente mi han spiegato che in caso non riuscissero loro in remoto verrebbe un tecnico a casa qualora ci fossero problemi al quale devo dare accesso alle config del router.
Per il resto posso comprare quello che più mi aggrada ovviamente preso da una lista di modelli compatibili...se ne prendi uno random fuori lista ti pisciano e ti arrangi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si ma in tutto questo... QUANDO finiranno ste cablature enel/provider random? 1 anno? 2 anni? dopo lo Smau ™?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a casa mia han finito mancano solo i contatori nuovi( cosi mi han detto gli operai), stanno facendo ora in questo momento la via sotto casa mia, poi quando saranno pronti i contratti nno me ricordo mi sembra che all'inizio avevano detto novembre ma ora sembra slittino a gennaio.
completeranno nel giro di un paio d'anni, ovviamente in alcune zone prima ed in altre dopo.
@estrema: eh ma comunque si son messi con fastweb. Poi in alcune zone ancora stanno finendo di poggiare la fttc eh, però che telecom abbia fatto un po' i progetti a cazzo è palese. Un po' fttc, un po' ffth con fastweb, mezzi paesi coperti, mezzi no. Con enel hai una copertura più capillare sicuramente.