Io ho ricevuto la prima mail il 25, completato tutta l application l 1 e dopo la mail di conferma nulla. Nella mail però c'è scritto che per valutare cv e tutto ci vogliono fino a 2 settimane.
oh comunque la parte di teoria generale non è difficile ma abbastanza rompicazzo, le domande non finivano più -.-
spero che dopo tutta sta trafila almeno paghino veramente, altrimenti è stata una gran perdita di tempo![]()
Update, m'è arrivata poco fa una nuova mail, sempre con subj Exam Info:
"You will be given access to read the Exam Guidelines and access the Exam on Wednesday 8th February 2017."
![]()
a me garba che han detto a drako che stanno aspettando una mia risposta non ho ben capito a cosa, avendo ogni mail di loro con risposta
Successa la stessa cosa a me. Prime due parti pass a distanza di pochi minuti e poi il nulla. Considerando che a gala è arrivata la mail per iniziare l'esame l'8 feb e che a noi invece il termine scade proprio l'8 spero che la fine degli esami sia contestuale all'inizio della prossima passata e che quindi ci arriveranno le email domani
in poche parole consiste nel valutare webpages e websites sia come qualità dei contenuti sia in relazione all'utilità che l'utente che ha eseguito quella determinata ricerca ottiene dalla visualizzazione dei risultati della stessa
Drako marcio sgancia i contatti che metto la donna a lavoro![]()
ma poi come pagano?
voucher?contanti?bonifico?i 10 €/ora son netti o lordi?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()