se funziona ancora il focus pull farmi in qualsiasi modo, poi ovviamente dipende dalle zone che ci sono in questa patch o più semplicemente se ci sta DF
se funziona ancora il focus pull farmi in qualsiasi modo, poi ovviamente dipende dalle zone che ci sono in questa patch o più semplicemente se ci sta DF
Certo che c'e' sia DF che SI sul focus pull mi pare ci fosse qualche mastrusso per i mob oltre un certo livello.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
DF c'e', focus pull pure.
Su Mid farmi bene anche con shamano cave.Senno il classico SM bla bla
Alb Caba spirit+caba Body + cleric e vai a rullo se hai pozze pom e tinderbox:
Hib Ench mana+menta mana + druid e gg
Io con ench mana farmavo easy ma ricordatevi che i drop attuali (ROG) dati da tutti i mob , non saranno quelli messi nella release finale salvo modifiche .
Ma se ci sta DF non conviene farmare sigilli vari per poi scardinare tutto?
I martelli dei finilath ci sono? Perché anche quelli erano boni da scardinare
No i drop classici non ci sono, solo rog.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
ma guarda io la prima settimana di gioco su phoenix senza reciclare ho fatto 100 platini e tutti i crafters..........ora a meno che non han cambiato i soldi so l'ultimo dei problemi in phoenix
mi sa che hanno cambiato, con ista 50 provato a girellare qua e la e senza riciclare in solo spremi tipo 500g in un ora. Poi boh magari i bossoni pagano di brutto ma credo abbiano limato brutalmente il valore dei rog.
![]()
Spoiler
E' che son troppo preso a costruire un Aereo-drone tipo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=nqKDzHnejq4
e lo controllo con arduino per usare il giroscopio come stabilizzatore...per cui gran lavoro hardware e software....in più mi son comprato una stampante 3D che è troppo divertente....e anche lì c'è da perderci mooolto tempo per utilizzarla al meglio.
dai cmq a Gennaio mi sa che ci si ribecca e andiamo a farmare in DF...auuauau
Ciaoooo
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
col pc fuffa che ho e col pc aziendale con il blocco dei programmi esterni sto bestemmiando forte...
searching for free time...
Ma che pc hai??? Daoc ha dei requisiti veramente bassi eh prova a vedere un attimo i settaggi perché gira su pc datati senza problemi
mellen io ho fatto girare daoc su un tablet windos della asus senza problemi.................a parte la risoluzione 1200x800 che è scomoda, perciò gira pure su un celluare se ha windows
jami non so se tutta la comunity italiana va su hib diciamo che su hib ci stanno molti italiani a quanto sembra.