Preferivo come era impostata la prima serie, ma ineffetti poi avrebbe avuto pochi sbocchi..
è tipo slam dunk che parte come un manga dove si fa la rissa con basket in sotto fondo ma poi il sottofondo si trasforma nella trama principale
Preferivo come era impostata la prima serie, ma ineffetti poi avrebbe avuto pochi sbocchi..
è tipo slam dunk che parte come un manga dove si fa la rissa con basket in sotto fondo ma poi il sottofondo si trasforma nella trama principale
mi sta facendo cagare porkozio
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sta Stormfront sempre più un mistero...
Black Noir non lo ha visto nessuno sopra quel tetto![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Solo ora ho collegato che l'attore che interpreta Patriota è il protagonista di Banshee. Ossigenato e tutato non lo avevo collegato![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Per ora concordo, sottotono rispetto alla prima che era più ovviamente una novità.
Più che altro non mi è chiaro la direzione che stanno prendendo i vari protagonisti, mi sembrano in una fase un pò di stallo, vediamo se si sblocca qualcosa + avanti.
Stormfront è sicuramente l'elemento più interessante e sembra un pò la chiave di questa seconda stagione, vediamo, per ora non mi sbilancio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
oh la 6a spacca
siamo tornati al solito clichè deima va bene così.Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
In realtà il pezzo forte della puntata è stato questo:
8================================================= D
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma iceman che fa fiaccola...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ammetto che la 6 mi sia piaciuta... ma è l'unica di questa stagione... hanno perso le idee
-cit. Estrema, 2022
Ce ne fossero serie così, invece nell'ultimi mesi il quadro è desolante.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
rimane sempre una serie sopra la media anche se un pò sotto tono. mi pare... che stiano mettendo tanta ciccia al fuoco probabile per una terza stagione.
cmq normale che ci siano
Spoiler