Tennant
basta lui e la serie va vista.
persino la prima di JJ
Tennant
basta lui e la serie va vista.
persino la prima di JJ
searching for free time...
utopia!!
Ah vi siete scordati "Dirk Gently Holistic Detective Agency". Perchè ve lo siete scordati come ho fatto io, altrimenti l'avreste consigliato instant![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Dirk Gently è geniale, ma la seconda stagione l'han rovinato imho,
Invece ho ripreso in mano un poliziesco, Those Who Kill: fatto bene e ci sono diversi attori conosciuti. solo una stagione purtroppo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ora che ci penso è da un bel pò che ho Dirk Gently pronto alla visione ma mi ero completamente scordato di averlo
Bosh ci sta pure il topic per se, finita ora la sesta stagione. Va detto che gli attori sono ottimi ma... insomma... l'ultima mi ha lasciato un pò mhè e pure la penultima, ma mi piace la coppia ergo la guardo.
Luther è bellissimo, non penso più di sherlock ma ottimissima serie. Solo che.. hai visto the shield, stai vedendo the wire, se vedi bosh sei alla 4 poliziesca.
Utopia bello ma finisce a minchia e quindi .... non so quanto conviene guardare una cosa che finisce a mezzo, così come una bella serie Swamp Thing che si sa di già non l'hanno rinnovata...
ci sarebbe Misfits che vale la pena di essere rivista
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Misfits validissime le prime 2 serie dalla 3 in poi si regge solo grazie a Rudy... ma non vale la candela.
-cit. Estrema, 2022
si anche per me è un pò scemata
Hanno messo Battlestar galactica su Amazon PRIME O_O
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gente guardate Maisel e non ve ne pentirete!