Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: The Niuuuuuuuu Cempions Lig 2024/25

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cambio di registro, se capiscono che non devono fare centordici tocchettini di merda... arrivano palloni davanti, si creano occasioni e superiorità. Paradossalmente loro essendo in 11 si sono sbilanciati e noi zack, comunque partita con le contropalle!!!! Questa partita vale moltissimo indipendentemente dalla vittoria. Sto carattere anno non lo avevamo ma nemmeno l'anno prima....

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Partita d'altri tempi..

Che dire eroici.. Ma non per caso.

Lieutenant Commander

Fanno troppo ridere i vostri commenti quando venite arbitrato normalmente.

Almeno noi si vince uguale...

Lieutenant Commander

Ma infatti avete fatto una bellissima partita, ma a mio parere gli episodi arbitrali sono corretti.

Per te, stranamente tutti dicono il contrario... il rigore per la juve c'era, il fallo di koop lanciato a rete... l'avversario inciampa da solo... questi sono 2 errori clamorosi

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/02-10-2024/champions-lipsia-juve-espulsione-di-gregorio-rigore-per-mani-di-douglas-luiz.shtml
    Last edited by Shub; 3rd October 2024 at 09:07.

Lieutenant Commander

A guarda scusami io ho visto solo il secondo tempo e pensavo ti riferissi al rosso, ed al rigore....ed anche ai 9 minuti di recupero che con i cambi, 2 episodi var, e 4 gol ci può stare.

Io sono contento se vincono tutte le squadre Italiane sinceramente, Lazio a parte che nn c'è la posso fare, alla fine un ulteriore posto in CL può tornare comodo anche a noi.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Bremer crociato andato diocrucco

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Secondo voi Zielinsky che ha detto:

Porco Pio
    Posso Zio
    Basso Mio

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma secondo voi Vlahocoso si toglie da solo dal cazzo o dovranno cederlo a zero perché nessuno lo vuole ?

Vlaokoso non fa caà ma onestamente non arrivano cross lo isolano non lo supportano... è un grande finalizzatore, non un campione ma i goal li farebbe... ma onestamente io st'anno di partite della juve ne ho viste un pò e non mi pare lo stiano mettendo molto in condizione di segnare...

Detto questo, normale il gioco ancora debba arrivare, se mai arriverà ma.... il cc juve pecca ancora in fase di costruzione... locatelli e fagioli non sono dei play affidabili, piedi educati si ma a cc serve altro... douglas luiz ad oggi è un flop, koop ha giocato poco e nulla e cmq sta di supporto alla punta, gli esterni spingono e ripiegano poco.... ergo... in partite chiuse suchi, se hai campo con gli esterni veloci che abbiamo si fa soffrire chiunque, io non mi capacito come gli allenatori moderni non dicano agli esterni di puntare fisso l'uomo ogni 3*2 invece di girarsi, ritoccarla indietro e ricominciare con un inutile palleggio....

In ultimo... la juve non ha pescato delle belle squadre di terza e quarta fascia....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Partitaccia in Champions comunque. Ok le assenze ma non abbiamo proprio giocato... Serata allegriana di altri tempi

Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vlaokoso non fa caà ma onestamente non arrivano cross lo isolano non lo supportano... è un grande finalizzatore, non un campione ma i goal li farebbe... ma onestamente io st'anno di partite della juve ne ho viste un pò e non mi pare lo stiano mettendo molto in condizione di segnare...

Detto questo, normale il gioco ancora debba arrivare, se mai arriverà ma.... il cc juve pecca ancora in fase di costruzione... locatelli e fagioli non sono dei play affidabili, piedi educati si ma a cc serve altro... douglas luiz ad oggi è un flop, koop ha giocato poco e nulla e cmq sta di supporto alla punta, gli esterni spingono e ripiegano poco.... ergo... in partite chiuse suchi, se hai campo con gli esterni veloci che abbiamo si fa soffrire chiunque, io non mi capacito come gli allenatori moderni non dicano agli esterni di puntare fisso l'uomo ogni 3*2 invece di girarsi, ritoccarla indietro e ricominciare con un inutile palleggio....

In ultimo... la juve non ha pescato delle belle squadre di terza e quarta fascia....
    perché non esistono giocatori in grado di saltare l'uomo oltre al fatto che il ritmo del calcio italiano è molto più basso di quello degli altri campionati, una volta si compensava con l'elevato livello tecnico oggi invece è solo una questione di inferiorità a livello di atletico e/o di mezzi tecnici.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Partitaccia in Champions comunque. Ok le assenze ma non abbiamo proprio giocato... Serata allegriana di altri tempi

se Perin non fosse stato in serata di grazia lo Stoccarda avrebbe vinto con con almeno altri due goal di scarto.

Warrant Officer black's Avatar

0-1
    1-1
    1-2
    1-3
    ....

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast