Originally Posted by
Shub
Vlaokoso non fa caà ma onestamente non arrivano cross lo isolano non lo supportano... è un grande finalizzatore, non un campione ma i goal li farebbe... ma onestamente io st'anno di partite della juve ne ho viste un pò e non mi pare lo stiano mettendo molto in condizione di segnare...
Detto questo, normale il gioco ancora debba arrivare, se mai arriverà ma.... il cc juve pecca ancora in fase di costruzione... locatelli e fagioli non sono dei play affidabili, piedi educati si ma a cc serve altro... douglas luiz ad oggi è un flop, koop ha giocato poco e nulla e cmq sta di supporto alla punta, gli esterni spingono e ripiegano poco.... ergo... in partite chiuse suchi, se hai campo con gli esterni veloci che abbiamo si fa soffrire chiunque, io non mi capacito come gli allenatori moderni non dicano agli esterni di puntare fisso l'uomo ogni 3*2 invece di girarsi, ritoccarla indietro e ricominciare con un inutile palleggio....
In ultimo... la juve non ha pescato delle belle squadre di terza e quarta fascia....