Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Bhe? Allora che vogliamo fare??

Nazgul Tirith's Avatar

Per quanto riguarda quello che sta succedendo su Lancelot, e' assolutamente normale che i numericamente superiori attacchino, il reame piu debole e quindi piu facile. Per il resto poi, e' solo un Pr Farming, fra i due ponti dell'MK.
    Per il resto non vedo nulla di strano nel comportamento o nella situazione delle frontiere, e anche se si perde relic, amen abbiam combattuto e le riprenderem, non muore nessuno. Che poi bisogna sempre fargli capire che le relic stan dopo i Mile Gate non al ponte dell'MK.

Lancelot Hib, apparte le gilde Italiane e qualche rarissima gilda americana non fa testo, in quanto sono una massa niubboide da Pr Farming, oggi per far muovere 3-4p loro verso il Cru: 1 ora. Da li ho ampiamente capito che star a sclerare in quella chat, come ho fatto oggi, vale zero in quanto il loro quoziente intellettivo e' pari a nulla. (E basta guardare quelle troiate dell'Vn Boards..)

Ci si arrangia fra noi gilde italiane che poi andiam piu che d'accordo e si gioca benissimo, e abbiamo i numeri per far cio che vogliamo. Tempo al tempo e che si impari bene ad andar in giro nelle nuove frontiere e a capir i vari tempi di reazione etc.

Tempo un mese di organizzazione e di abitudine e Albion/Lance Finisce al rogo pure se son il doppio di noi.

NB. per i soliti BlaBlaBla che vengono a dire "qua non e' il forum di Gr" solo due parole, son quelli come voi che si comportano esattamente come quelli di "Gr" con le vostre frasettine dementi , rileggetevelo quel topic in caso.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ho staccato adesso.. Scathaig sotto assedio e ci e' rimasto solo Ailinne.. diciamo che.. uhm.. benvenuti su Lancelot, il server dell'8vs8 (gruppi )

spero facciano in fretta il lavoro cosi' si cambia turno e cominciamo a spaccargli la frontiera

e soprattutto speriamo che si smetta di seguire le fiammelline.. non dico smettere col radar perche' quello la vedo duretta

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

E' normale che se un reame perde terreno arrivano tutti e due i nemici a approffittarne. Su Guinevere è toccato a Mid, nonostante hibernia sia il reame meno popolato(abbiamo anche gli sconti sui bp). Il numero conta fino a un certo punto, se difendi i keep con animisti, ranger, maghi è molto difficile che li prendano. Infatti le relic le abbiamo prese tutte noi( ne abbiamo 4 mancano quelle di albion), i middi sono riusciti a riprendersi un keep dagli alb, ma con i nostri hanno miseramente fallito.
    Ora tanto per fare pr stavamo continuando a attaccare keep Middi(in teoria dovremmo attaccare albion.. ma vabbè).. poi è ricrasciato battaglie troppo grosse per sti atari che usa la mythic.
    Il reame meno popolato è il più forte, vuoi perchè molta gente fa rvr, le classi sono molto adatte a nf(maghi e animisti sopra tutti), ci sono ottimi leader che giocano dalla beta e che tutti ascoltano. Anche prima di nf, avevamo le relic potere fisse, infatti ci siamo talmente abituati che il danno delle magie di ora sembrava assurdamente basso. Entrambe le relic sono state prese da 2 gruppi full(il minimo).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh, io animisti a difendere/riprendere keep invece nn ne ho proprio visti....
    e cmq animisti sgravati 1 cax, ieri notte c'era 1 teurgo DA SOLO che ci stava assediando 1 torre uppata a 6 è_é ha portato la porta a 87% con i pet terra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Situazione assurda oggi..
    Fuck to forget but don't forget to Fuck.
    ­

­

-Attualmente in vacanza.

Ma scusa un teurgo basta uno stealther di passaggio per segarlo, poi la porta o si ripara o magari al prox crash torna normale. Noi di animisti ne abbiamo pure troppi, infatti hanno dovuto introdurre il limite ai pet perchè il server non ce la fa(che poi non ce la faccia lo stesso è un altro discorso). A difendere sono straordinari, eravamo dentro una torre con porta rotta ma i funghi bloccavano tutti i tentativi di carica dei middi, che quindi venivano allegramente farmati dall'alto della torre. Nel frattempo venivano gli albion da dietro a disturbare(poverini hanno il doppio della nostra popolazione e rellano sempre) senza troppo successo(beh ho livellato fool's bow).
    Più tardi gli animisti han iniziato a fare funghi dentro al keep centrale(da fuori sia chiaro), che è una manna perchè tiene lontani sia guardie che pg nuker/arcieri.
    La prova vera cmq per noi arriva ora, con albion e midgard che verrano a attaccarci in contemporanea appena cediamo anche solo 1 metro.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

teurgo = convoker = prescience
    non basta 1 stealther di passaggio, considerando che un teurgo sveglio può segare 1vs1 qualsiasi pg (bd inclusi se è aria/terra)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

I fatti stanno parlando... come ha detto anche Rob:

Hib devastata, frontiera Mid e Alb pulite.

Cosa dire? Quello che qualcuno ha già detto: speriamo finiscano presto il lavoro così si cambia giro (spero).
    Il problema è che cambiato giro nn so quanto duri la cosa. Cioè è decisamente scocciante che il primo reame che perde 1 keep sia poi quello che per 1-2 settimane sia messo a ferro e fuoco di fisso 24h su 24 (downtime permettendo).
    Certo colpa anche nostra che invece di difendere dovremmo forse attaccare anche noi e iniziare a fregare i keep nelle sonnolenti frontiere alb e mid... ma che cambierebbe? Torre in fiamme, si sposta lo zerg e ti ritrovi steso dalla massa teleportata...
    Pensate che ieri abbiamo provato a togliere una torre ai middi al Crau (e ci siamo pure riusciti!) ma sono arrivati gli albion a impedirci di riprenderci il Crau middo! E alla fine i middi se so pure ripresi la torre! Cioè...

Citando sempre gli altri (visto che vox populi, vox dei) bello Planetside ambientato nel medioevo nn trovate?

Poi non mi piace sta storia delle spedizioni punitive... ora ci mettiamo a fare i giudici e a zergare tutti in quella determinata frontiera per punire quelli che crediamo che prima usassero il radar... ditela tutta, il motivo non è per punire nessuno, è che certa gente per anni ha gatato Emain e pure adesso sa andare solo là...
    Vogliamo vedere che pure senza le relic Hib sarà sempre il reame sotto assedio costante e che perderà + keep finchè alb e mid nn si stuferanno di NF e torneranno (sempre in massa ovviamente) a ToA e al pvE?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Puoi sempre deletare

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

SPe che prendo na ciotola per le lacrime

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    I fatti stanno parlando... come ha detto anche Rob:

Hib devastata, frontiera Mid e Alb pulite.

Cosa dire? Quello che qualcuno ha già detto: speriamo finiscano presto il lavoro così si cambia giro (spero).
    Il problema è che cambiato giro nn so quanto duri la cosa. Cioè è decisamente scocciante che il primo reame che perde 1 keep sia poi quello che per 1-2 settimane sia messo a ferro e fuoco di fisso 24h su 24 (downtime permettendo).
    Certo colpa anche nostra che invece di difendere dovremmo forse attaccare anche noi e iniziare a fregare i keep nelle sonnolenti frontiere alb e mid... ma che cambierebbe? Torre in fiamme, si sposta lo zerg e ti ritrovi steso dalla massa teleportata...
    Pensate che ieri abbiamo provato a togliere una torre ai middi al Crau (e ci siamo pure riusciti!) ma sono arrivati gli albion a impedirci di riprenderci il Crau middo! E alla fine i middi se so pure ripresi la torre! Cioè...

Citando sempre gli altri (visto che vox populi, vox dei) bello Planetside ambientato nel medioevo nn trovate?

Poi non mi piace sta storia delle spedizioni punitive... ora ci mettiamo a fare i giudici e a zergare tutti in quella determinata frontiera per punire quelli che crediamo che prima usassero il radar... ditela tutta, il motivo non è per punire nessuno, è che certa gente per anni ha gatato Emain e pure adesso sa andare solo là...
    Vogliamo vedere che pure senza le relic Hib sarà sempre il reame sotto assedio costante e che perderà + keep finchè alb e mid nn si stuferanno di NF e torneranno (sempre in massa ovviamente) a ToA e al pvE?

Spedizioni punitive? E dove le avresti lette..? La gente che prima usava radar ora la vedo talmente poco in gioco che gia solo questo basta e avanza.

E cmq ora il gioco e' cosi ci si puo divertire in tanti altri modi e incomincia a scordati che su Hib Lancelot esista uno spirito di Reame. Si e' divisi in 2 tronconi fra cui: Gilde Italiane piu qualche brava gilda americana, e massa di gente che fa rp farming e basta e non sa far 2 passi neanche dentro ligen e purtroppo questo e' un buon 60% della popolazione di lancelot.
    Ci sara il tempo giusto in cui le gilde italiane che abbiamo gia ampiamente dimostrato coesione e forza, prenderanno le loro vendette e soddisfazioni. Ora lottare contro la massa albionese/midda anche uniti, e' solo perder tempo e morire.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

lol glorifindel nessuno ce la con te np
    nn penso che la gente si metta daccordo è un gioco mi sa che tu stai un po delirando......e cmq è un gioco un giorno suki e laltro ki lo sa ti riprendi tutte le relik e cmq se tutti gli hib so cosi come te lol ci credo che ci godano a sopprimervi lol

naturalmente è un reply skerzoso ma forse qualcosa di vero cè
    ­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    lol glorifindel nessuno ce la con te np
    nn penso che la gente si metta daccordo è un gioco mi sa che tu stai un po delirando......e cmq è un gioco un giorno suki e laltro ki lo sa ti riprendi tutte le relik e cmq se tutti gli hib so cosi come te lol ci credo che ci godano a sopprimervi lol

naturalmente è un reply skerzoso ma forse qualcosa di vero cè
    Mo questo chi è?? Che vuole?? Bho lol uno dice le cose come stanno e gli danno del "delirante" addirittura... poi dicono che nn si cade nel flame... eccerto uno parla del proprio server e spunta gente chissà da dove a dire che nn è vero... vabbè... manco commento va...

Per Naz:

Quando ho parlato di "spedizioni punitive" era per citare il reply di Ungrim

Quote Originally Posted by Ungrim
    quando quel gruppo di coglioni 10l0(quel blademaster che non ricordo come si chiama..tecua forse o na cosa del genere)lechava gli rp col radar ad emain andava bene e mo che la gente vuole fargliela pagare non va piu bene???
    che li prendesse e difendesse mo col radar i keep......
    Io cmq sui middi di Lance nn ho niente da dire, come ho già ribadito si sono sudati ogni singola torre del Crim... nn mi spiego però perchè se proviamo a riprenderci il Crim devono arrivare anche gli alb a impedircelo, mentre se il suddetto keep è middo lo lasciano stare... la risposta è ovvia direte voi: vogliono solo predere tutti i keep per aprire i relic, quindi mid o alb nn fa differenza...
    Cmq ricollegandomi a quello che ha detto Ungrim, se volessimo fare veramente delle spedizioni punitive ci sarebbero da punire tutti e 3 i reami visto che statisticamente era risaputo che su tutti i server e su tutti i reami c'era chi usava il radar tra gli americani. Ribadisco quanto detto da altri: speriamo se le prendano in fretta, ho proprio voglia di vedere se poi si cambia frontiera o si campera fisso Emain come prima.

p.s.

Quando compro qualsiasi cosa ai keep in frontiera mi viene fuori un messaggio che dice che siccome gioco su un reame sottopopolato mi fanno lo sconto sul costo delle cose in RvR per potenziare i keep... guarda caso Lancelot è l'unico server dove c'è ancora /level 30 per mid e hib... vorrà dire qualcosa??
    No bhe se Santos dice che è tutto giusto e ok così, mi fido... sarà cecata la Mythic, sisi
    Last edited by Glorifindel; 26th June 2004 at 19:25.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Da noi succede la stessa cosa.. infatti spesso dobbiamo mandare in giro gruppi per fare azioni di disturbo. Ora non so quanto siate attivi come reame in rvr, ma noi pur essendo i meno numerosi abbiamo abbastanza gente e organizazzione da tenere occupati gli alb sulla costa/sui ponti(i bolter si sono innamorati dei ponti, wizzy fire fanno 500k pr al giorno, e han costretto la mythic a nerfare i pr), e nello stesso tempo, assediare un keep o una torre nemica. Gli alb da noi hanno poca unità di reame, se gli dai occasione di fare pr non vanno nemmeno a prendere le relic coi gate aperti
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ki è questo che vuole?? sono un utente quindi posso rispondere o sbaglio?
    tu hai detto che alb/mid stanno facendo spedizioni punitive su hib e a me sembra delirante capita che magari 2 reami si appostino su una frontiera ben definita e cmq se tutti sono a emain secondo te ke keep possono prendere? è sempre stato cosi io cmq intendevo dire in tutta la mia pappardella che invece di postare magari potreste organizzarvi (cosa che starete gia facendo) cmq postare qua serve a poco nn cambia la vostra situazione
    ­

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast