Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Frontiers: vi piace? commenti pls:)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    non ha senso togliere i teleport, anche perche bisogna avere 1keep e 4 torri basta riprendere una torre e nn c'e piu il tp... se non vuoi lo zerg puoi andare in un altra zona dove non ci sono N fiammelle, con NF non e' difficile evitare lo zerg eh..
    Questo discorso non regge ....su server che non siano stra affollati come Merlin e Lancelot ( ieri sera ho loggato su lance , mi dava 2420 persone...)...., su server con 800 pg , rischi di girare a vuoto per ore...per poi quittare dalla depressione...e se per caso gati la frontiera di alb o mid ( perche cmq anche con NF tutti rompono il cazzo a Emain) , e pulli una torre insulsa...rivano in 400.. .......io non ho una gilda da 100 e piu pg liv 50...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

non ha senso togliere i teleport, anche perche bisogna avere 1keep e 4 torri basta riprendere una torre e nn c'e piu il tp... se non vuoi lo zerg puoi andare in un altra zona dove non ci sono N fiammelle, con NF non e' difficile evitare lo zerg eh..
    certo che ha senso togliere i teleport !!! eccome!!! anche se prendi 1 torre sola arrivano i 5 -6 fg albs niubboni a zergare e a riprendersela, e' cosi perche lo abbiam provato a fare gia una marea di volte e fgli albs come gli scarafaggi sono tornati a riprendersi la loro torretta tanto amata.

andare altrove? beh ti dico solo che ho girato ore e ore dappertutto, alb mid ...pontili nemici...si riskia di stare 3 ore senza 1 kill...beh io se permetti non spendo soldi per girare a vuoto.
    troppo facile parlare se non si prova come si sta su un altro reame tipo hib, state davvero deprimendo l'rvr e impedendo il divertimento reciproco.
    mah
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    certo che ha senso togliere i teleport !!! eccome!!! anche se prendi 1 torre sola arrivano i 5 -6 fg albs niubboni a zergare e a riprendersela, e' cosi perche lo abbiam provato a fare gia una marea di volte e fgli albs come gli scarafaggi sono tornati a riprendersi la loro torretta tanto amata.

andare altrove? beh ti dico solo che ho girato ore e ore dappertutto, alb mid ...pontili nemici...si riskia di stare 3 ore senza 1 kill...beh io se permetti non spendo soldi per girare a vuoto.
    troppo facile parlare se non si prova come si sta su un altro reame tipo hib, state davvero deprimendo l'rvr e impedendo il divertimento reciproco.
    mah
    bah forse dipende dal server, cmq su merlin c'e' mooolto meno zerg rispetto a prima di NF dove TUTTI erano tra g1-g2 emain...

e cmq i teleport alle frontiere nemiche c'erano anche prima di NF, e non dovevi avere un keep e 4 torri
    Last edited by delo; 26th July 2004 at 15:38.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

si cè meno zerg.....ma gioki anke tu su merilin?
    ­

io manco posso sega un sb perkè ne poppano altri 20 lol ke 2 pallezz in + il df è sempre nostro e nn posso nemmeno segare IL mio primo grigio da infi... ke delusione no parlando sul serio se daoc rimane cosi è uno skifo lo preferivo prima allora (il df cambiava quasi sempre/le relik nn erano tutte nostre/nn avevamo tutti i keep/bisognava aspettare x il teleport e quindi prima di fa na kakkiata ci pensavi 2 volte/boh a dir la verita a me piaceva + prima poi manco riesco ad arrampicarmi sui keep pz come azz si fa cè un comando?
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

e cmq i teleport alle frontiere nemiche c'erano anche prima di NF, e non dovevi avere un keep e 4 torri
    ogni 7 minuti...
    se ti rimandavo al bind avevo 1 po di tempo libero (+ tutta la strada ke dovevi farti a piedi) x fare qlo ke mi pareva...
    ora in 2 min max mi ritrovo i nemici tra le palle..

uffa..

Scalare i muri? si fa esattamente come prima devi solo trovare i posti giusti...
    p.s.: hai 26 in silenzio si?senno nn ti fa scalare!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

boh io nn trovo sporgenze dai keep mi ricordo che con old frontier cerano.., eh si ho 35 in silenzio
    ­

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma sei un infi?? e nn riesci a salire i muri..
    se nn c'era soldor le relic ce le sognavamo asd

x4d00m's Avatar

due settimane dopo il mio reply in questo post posso dire che la situazione su igraine si e' assestata e si gioca veramente bene, ci siamo adattati con le classi e le abbiamo speccate nel migliore dei modi.....ora NF lo vedo in positivo (visti anche i nerf e fix alle classi "buggate" ), mi posso ritenere abbastanza soddisfatto anche se pero' su server come Igraine le vecchie frontiere erano piu' vivibili
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ripeto la mia teoria......le punte di divertimento nelle old frontiers erano + alte ma la media di divertimento è decisamente migliore con NF (fermo restando che inc di buona fattura si fanno cmq).

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si forse l'unico vero problema di NF e' dato dal fatto appunto della troppa gente che cerca le fiammelle, a mio avviso mythic dovrebbe o levarle o sistemarle a modo.
    Non esisteva nessun modo se non tramite qualche "corriere" per sapere che una torre,o un castello era sotto attacco nemico, o perlomeno non cosi' immediato....

Mi piacerebbe vedere che ne so' una cosa tipo che quando attacchi una torre o un castello ci sia tipo 5 o 10 min di delay per mostrare la fiammella, e in nessun altro caso visualizzare le battaglie. Cosi' la gente sarebbe costretta a girare per trovare nemici e l'rvr sarebbe piu' vario (meno immediato di ora, ma ne gioverebbe di sicuro il gameplay)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234