Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 177

Thread: Ma che fanno, patchano?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Blah...ariblah blah...andiamo avanti vediamo chi lo ha più lungo.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Blah...ariblah blah...andiamo avanti vediamo chi lo ha più lungo.

8================================================= ================================================== ==D

Owned!
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Ho solo risposto a una persona che ha detto una cosa davvero (nn so come descriverla sinceramente visto che nn voglio offendere) x il coso + lungo..mm.. nn ne ho bisogno
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io cel'ho profumato...

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Ho solo risposto a una persona che ha detto una cosa davvero (nn so come descriverla sinceramente visto che nn voglio offendere) x il coso + lungo..mm.. nn ne ho bisogno
    secondo me zurlo ha espresso una preoccupazione + che ragionevole.
    Ora non voglio dire che tutti quelli che sono su daoc ita sono dei lamer (e penso che nemmeno lui volesse dire questo), ma c'è gente che prima che CTO fosse alla frutta, non era manco considerata, e ora che si è comprata un pg uber si mettere a fare il figo sul forum. Onestamente preferirei che questa gente non venisse a giocare sul mio server, per il semplice fatto che con le sue lamerate riuscirebbe solo a rovinare il divertimento altrui. E sia chiaro che non mi riferisco a tutta la community di daoc ita che cmq ha ancora buoni player.

Quote Originally Posted by Eric
    secondo me zurlo ha espresso una preoccupazione + che ragionevole.
    Ora non voglio dire che tutti quelli che sono su daoc ita sono dei lamer (e penso che nemmeno lui volesse dire questo), ma c'è gente che prima che CTO fosse alla frutta, non era manco considerata, e ora che si è comprata un pg uber si mettere a fare il figo sul forum. Onestamente preferirei che questa gente non venisse a giocare sul mio server, per il semplice fatto che con le sue lamerate riuscirebbe solo a rovinare il divertimento altrui. E sia chiaro che non mi riferisco a tutta la community di daoc ita che cmq ha ancora buoni player.
    Ecco il primo che ha acceso il cervello prima di postare, e guardacaso è il primo che evita un flame che si poteva evitare perché inesistente

Bravo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Manzotin
    ma tieniti certe cazzate per te....fai solo figure di merda...
    Detto da uno che usa i cheat pure x fare il record sui giochini in flash...
    Beh non posso che chinarmi sui ceci a questo punto!

Poi è ovvio che non mi riferivo a gente tipo teven o kriegsbriz o vorfira, ma ai vari 15-18enni virgulti del bug del bordomappa, della speed 10, del radar, del chainroot.. etc ^__^
    Last edited by Zurlaccio è_é; 5th July 2004 at 12:34.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Scusa comprare un pg? è DA LAMER? nn che io ne abbia mai comprati ma se uno compra un pg poi è suo scusa e se vuole fare lo sborone puo farlo poi saranno gli altri a dire ke sborone blabhblahblah nn vendo cosa centri e cmq nn ha detto lamer ma anke feccia che è una cosa ben peggiore cmq a me nn interessa la gente puo pensare quel che vuole ma è meglio nn offendere altre persone che magari nn si conoscono e cmq jarsil nn vedo il flame...io ho solo espresso le mie opinioni come puo fare kiunque aggiungo anke senza offendere nessuno ah cmq nn è una preoccupazione anke se venissero dei lamer ci sono gia.. quindi i lamer li incontri sempre. A me sinceramente nn interessa chi viene a giocare visto che uno puo visto che paga e ne ha il diritto se poi lamera np vedrai che la gente ci sta alla larga automaticamente almeno io

byz
    ­

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Facciamo un po di terapia di gruppo?

Tipo quando c'innervosiamo e vogliamo postare ci fermiamo un minuto facciamo un respiro profondo e poi OMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    OMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    OMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Arzur
    Mi dispiace, forse non sei aggiornato ma da quando è andata via molta gente si gioca veramente bene
    Boh, sta frase mi ha fatto sorridere....si inizia a giocare bene quando vanno via TUTTE le gilde un minimo competitive? Per te giocare bene cosa significa, diventare uno dei piu' bravi perche' la gente attorno abbandona il gioco? Bah
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

gilde competitive? ah si rh... XxX con i loro 4 party di gilda eh si erano proprio competitivi nello zergare.....magari ora che nn ci sono cè meno zerg forse anke se la gente ke ama zergare la cè ancora
    ­

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    gilde competitive? ah si rh... XxX con i loro 4 party di gilda eh si erano proprio competitivi nello zergare.....magari ora che nn ci sono cè meno zerg forse anke se la gente ke ama zergare la cè ancora
    Mi sa che giocavamo su 2 server diversi
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Speriamo che vortigern non chiuda mai!!! Ma se dovesse chiudere per favore non giocate su merlin ...ci sono tanti altri server ihihiihihihihih

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma sono l'unico a sperare che patchino su vortigern e che diventi un server decente, così la metà degli italiani torna lì ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Detto da uno che usa i cheat pure x fare il record sui giochini in flash...
    Beh non posso che chinarmi sui ceci a questo punto!

Poi è ovvio che non mi riferivo a gente tipo teven o kriegsbriz o vorfira, ma ai vari 15-18enni virgulti del bug del bordomappa, della speed 10, del radar, del chainroot.. etc ^__^
    guarda anche se avessero 10 anni non devono essere insultati...
    attacca il cervello prima di sparare offese così
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast