Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Ml 8

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ladro , nn bisogna "scontentare" nessuno , sopratutto quando sei stato tu a dire a priori che il lotto sarebbe stato aperto tutti esclusi per i remains

Avete finito ad un'ora idegna ?!? Ok , fai il lotto il giorno dopo ( come giustamente hai deciso di fare ) e se le persone sono veramente interessate a prendere qualcosa vedrai che si presentano .

Decidere di spartire fra le due gilde con il maggior numero di esponenti a discapito degli altri nn e' giusto , neanche fosse una persona sola che resta esclusa

Sono certo che siamo d'accordo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Ladro , nn bisogna "scontentare" nessuno , sopratutto quando sei stato tu a dire a priori che il lotto sarebbe stato aperto tutti esclusi per i remains

Avete finito ad un'ora idegna ?!? Ok , fai il lotto il giorno dopo ( come giustamente hai deciso di fare ) e se le persone sono veramente interessate a prendere qualcosa vedrai che si presentano .

Decidere di spartire fra le due gilde con il maggior numero di esponenti a discapito degli altri nn e' giusto , neanche fosse una persona sola che resta esclusa

Sono certo che siamo d'accordo

Con stasera SCONTENTIAMO tutti quelli che NON potranno presentarsi e che MAGARI avevano interesse in qualche drop.

VISTO che ieri all'affermazione 'Rolliamo domani' MOLTI hanno detto che non potevano essere presenti per altri impegni, cmq ESCLUDIAMO PERSONE.

Quello dipende da te , il trovare un giorno , ora , momento quello che sia in cui tutti i partecipanti al raid possano rollare , e' un impegno guidare un raid , come fare un lotto

Se vuoi un consiglio la prossima volta che succede una situazione analogna , spammi tutti i drop in chat ( che logghi ) poi fai fare un random singolo a tutti i partecipanti , fai un bel 3d dove metti lista dei drop e lista dei random e poi ti prendi la briga di dare ore/giorni con un pg disponibile x consegnare i drop .

E' uno sbattimento ?!? Si , ma e' quello che comporta guidare un raid

Edito e aggiungo che durante le ML vengono droppati kili di drop di merda , per nn avere 100 e passa drop da rollare di solito si metto dentro il lotto solo le scroll i drop di qualita 99 e 100 o cmq quelli " named " , proprio per nn aver un numero esagerato di item inutili da rollare , e la cosa si assottiglia di molto
    Last edited by -=Rho=-; 8th July 2004 at 17:48.

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Con stasera SCONTENTIAMO tutti quelli che NON potranno presentarsi e che MAGARI avevano interesse in qualche drop.

VISTO che ieri all'affermazione 'Rolliamo domani' MOLTI hanno detto che non potevano essere presenti per altri impegni, cmq ESCLUDIAMO PERSONE.
    Ladro pure io sta sera ho impegni anche se mi interessavan dei drop ma il problema nun sta ancora qui....
    Volete dividere tra le gilde? benissimo un rappresentante per gilda viene a rollare gli item
    Volete far una cosa ancora migliore?
    un bel random 1000 tra tutti i partecipanti(tutti) si sceglie il gg si fa il random (ci vogliono 5 min) si postano su un tread gli item e lo screen dei random e la lista di scelta (dopo nel tread si scelgono i drop in base alla scelta e li saranno i vari partecipanti a rompersi e romperti le balle per averle)
    meglio di così?

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

La mia proposta e' stata di rollare solo gli item "Appetibili".. 99%o MP.. il resto era solo fuffa e non valeva manco la fatica del random... rollando quelli avremmo perso poco tempo e evitato le ovvie polemiche del giorno dopo comunque non essendo un raid mio (o di gilda), fatta la proposta poi taccio e lascio la responsabilita' al leader del raid come e' giusto che sia, con scelte e relative conseguenze.. fa parte del gioco anche quello

Adesso edito il mio post e voglio tutti i drop di Medusa
    Last edited by Oro; 8th July 2004 at 18:24.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Le affermazioni si trova un giorno con tutti i partecipanti è parecchio assurda.

Ma voi pensate che su 50 persone si riesca a trovare 1 giorno dove tutti siano presenti per fare i random?, specialmente ora che siamo in periodo di vacanze?

E' un problema tuo quello

Puoi sbatterti e cercare di fare le cose come andrebbero fatte oppure fate le vaccate : la scelta è tua

Nazgul Tirith's Avatar

Veramente io sono sconcertato da certe risposte date in questo post.

Al posto di aprire una discussione su come decidere, o cmq parlare sul fatto di spartizione gilda/presenti etc, si e' passati alle provocazioni (Mafioso, Ladro, etc) che sono veramente infantili, che son queste che ricordano veramente quel letamaio del forum di vortigern.

Bastava parlarne e decidere, anche se la cosa può risultare difficile, ma invece si e' preferito passare a tirar merda a destra e manca, che e' sempre piu semplice...

Bel comportamento, per dei drop dove si poteva e si può risolvere tutto con una semplice discussione.

Ps. E tanto per intenderci, quando tempo fa abbiam fatto l'ML4 e Ybelid disse che i resti e altre quattro minchiate di Mantikoras le avrebbero tenute loro, e tutto cio e' stato detto dopo aver segato il mob finale, non si e' scatenato sto puttanaio inutile..quindi come qualcuno e' scritto sopra e' meglio ricordare che e' sucesso qualcosa di simile, ma nonostante lo scazzo iniziale, e' passata e amen.
    Last edited by Nazgul Tirith; 8th July 2004 at 19:07.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    cut
    Leggi: (Evoluzione1)
    (trofero del mob finale finisce in gilda, resto sara rollato a fine serata)
    Leggi: (evoluzione2)
    Chat bg di daoc:Raga sta sera non ce la facciamo domani i gm o i rappresentanti delle gilde vengano da me che dividiam i drop
    Leggi: (evoluzione3)
    E visto che ce parecchia gente che l indomani doveva lavorare, e che era si era gia addormentata parecchie volete, abbiam deciso di rollare i drop stasera con gli inner.
    I drop li divideremo tra la noi e loro solo con dei random tra i due gm e poi li divideremo all'interno della gilda.
    Scontento sulle 8 persone e ne accontento piu di 40.
    Se avessimo rollato ieri sera, se ne accontentavano magari 20 e le altre 30 non prendevano niente.
    Radunarsi stasera e rollare, mi è gia stato detto che la maggiorparte della gente non ce.
    Se vi sta bene bon, se vi sta male me spiace, ma tutti non si possono accontentare.
    Le regole le han fatte loro ma se le son girate come gli pare permettimi che avran esagerato però eran dalla ragione fossi stato anche te dalla parte contraria avresti avuto qualcosa da ridire
    Per l'altra cosa non penso che non vi han detto nulla Ybelid e' mooolto preciso su ste cose ve l'ha detto prima ma se tra un afk(bagno,sigaretta, altro..) e l'altro l'avete perso non so che dirvi

Le affermazioni si trova un giorno con tutti i partecipanti è parecchio assurda.

Ma voi pensate che su 50 persone si riesca a trovare 1 giorno dove tutti siano presenti per fare i random?, specialmente ora che siamo in periodo di vacanze?
    Puoi avere ragione che sia difficile ma è già meglio che dire il giorno stesso 1"Oh i drop li spartiam tra 2 gilde"oppure2"stasera li rolliam alla tal ora chi c'e' bene gli altri si arrangiano"
    o no?

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Enlisted

Personalmente mi son fatto 2 OO tanto aguidare quel caiser di raid, a spiegare tutto e a cercare di evitare le pirlate occasionali.
    Finito il raid l'80% delle persone hanno sloggato, che cosa volevate rollare i drop in 3 persone??? Bo..
    Bello poi chi dice che sta a noi organizzare in modo da trovare un giorno bla bla bla, ma non ci penso proprio, al massimo dico un giorno che mi va bene per rollare e chi può può.. chi non può amen...

A per chi dice che nona bbiamo aspettato i log e che ha perso il passo etc etc., 3 dei nostri gildani non han preso il ML causa LD e non li abbiam aspettati, però non vedo loro proteste qua e non le ho sentite in gilda. Siamo stati fermi 1 ora a aspettare e poi siam partiti, chi c'era c'era, per gli altri mi spiace, lo rifaranno.

Quote Originally Posted by Izar
    A per chi dice che nona bbiamo aspettato i log e che ha perso il passo etc etc., 3 dei nostri gildani non han preso il ML causa LD e non li abbiam aspettati, però non vedo loro proteste qua e non le ho sentite in gilda. Siamo stati fermi 1 ora a aspettare e poi siam partiti, chi c'era c'era, per gli altri mi spiace, lo rifaranno.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Auron
    Per l'altra cosa non penso che non vi han detto nulla Ybelid e' mooolto preciso su ste cose ve l'ha detto prima ma se tra un afk(bagno,sigaretta, altro..) e l'altro l'avete perso non so che dirvi

Cio che e' successo ho scritto, non ho detto che e' stato un mafioso, un ladro od altro che hanno fatto scrivendo 4 pagine di puttanate. Che poi non lo pensi e l'abbia fatto fa solo pensare che te non c'eri, e quindi puo capitare a tutti compreso lui, di sbagliare e dirlo dopo, e infatti non ci vedo nulla di male, ho solo messo i cosidetti puntini sulle I visto che c'e gente che da del ladro e del mafioso, senza cognizione di causa.

Per il resto, gia detto, si poteva benissimo parlare tranquillamente, decidendo come cmq almeno te stai facendo, ma molti altri evidentemente non han ben chiaro il concetto "essere delle persone civili".

Per il resto, gia detto, si poteva benissimo parlare tranquillamente, decidendo come cmq almeno te stai facendo, ma molti altri evidentemente non han ben chiaro il concetto "essere delle persone civili".
    Su questo puoi avere ragione a pieno ma quello che ha fatto arrabbiare parecchio e' stata la sua affermazione "Eravate di meno -->Sukate" ragionamento molto RHvortigeriano non trovi?
    Che poi i toni son diventati accesi e' un altro fatto: è una conseguenza
    Se io ho acceso i toni e' perchè dopo aver aspettato vostri gildanei per mezzora non avete aspettato me che avevo alice in vacca e ho dovuto riavviare (E vi ho fatto avvisare!) facendomi perdere gli ultimi 2 step e dopo anche se son rimasto ad aiutare leggo ste cose..
    non pretendo un grazie tanto un pg in meno equivaleva a 5 minuti max in + ma pure comportarsi così di merda non mi sembra giusto e le affermazioni degli altri le comprendo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Auron
    Su questo puoi avere ragione a pieno ma quello che ha fatto arrabbiare parecchio e' stata la sua affermazione "Eravate di meno -->Sukate" ragionamento molto RHvortigeriano non trovi?
    Che poi i toni son diventati accesi e' un altro fatto: è una conseguenza
    Se io ho acceso i toni e' perchè dopo aver aspettato vostri gildanei per mezzora non avete aspettato me che avevo alice in vacca e ho dovuto riavviare (E vi ho fatto avvisare!) facendomi perdere gli ultimi 2 step e dopo anche se son rimasto ad aiutare leggo ste cose..
    non pretendo un grazie tanto un pg in meno equivaleva a 5 minuti max in + ma pure comportarsi così di merda non mi sembra giusto e le affermazioni degli altri le comprendo

Come gia detto si e' stati fermi 1 ora ad aspettare gli ld, e non sei stato l'unico a perdere passi o l'ml, ma anche quelli della nostra gilda,come gia e' stato detto. Per il resto bisogna incominciare a uscire, dai luoghi comuni di vortigern etc, perchè valgono meno di zero, perchè ormai sta giocando ad un altro gioco, e cmq su un altro server, e' anche ora di piantarla con la solita minestrina riscaldata.
    I toni si sono accesi, perchè e' molto piu facile flammare e insultare, piuttosto che ragionare e parlare.

E tanto per parlare di LD, nello stesso famoso ML4 abbiamo avuto 2 ld che han perso 1 passo e di seguito l'ml per chiuderlo, li si e' aspettati ma visto che troppo ci mettevano si e' andati, e all ml7 pure, quindi non vedo questa grande tradegia. Certo mispiace ma non sei l'unico e neanche l'ultimo sulla terra che per 1 ld, si perde 1 ml.
    Last edited by Nazgul Tirith; 8th July 2004 at 21:23.

Per il resto bisogna incominciare a uscire, dai luoghi comuni di vortigern etc, perchè valgono meno di zero, perchè ormai sta giocando ad un altro gioco, e cmq su un altro server, e' anche ora di piantarla con la solita minestrina riscaldata.
    I toni si sono accesi, perchè e' molto piu facile flammare e insultare, piuttosto che ragionare e parlare.
    Stessa minestrina ma in pratica la rigirate ancora pur essendo fredda
    Per il resto non ho + voglia di discutere siete alleati e non voglio continuare con sta storia la mia l'ho ridetta + volte
    Da adesso per me siete solo carne morta sul filo della mia falce!...
    scusa volevo dire che siete alleati preziosi contro gli zerg

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast