Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 112

Thread: [MLF] rvr con new frontiers tra i reami, ma le strategie degli albs?

e' claimata celtic fury la nostra piccola torretta adesso , comunque finche' gli hibby erano rintanati dentro il keep albion noi potevamo fare cio che volevamo giravamo a speed WAR RAM su e giu' per la mappa hibba, aspettate che torniamo full in autunno e ci divertiremo.

Un bow alle gilda italiane di MLF che stanno cambiando (nei limiti che abbiamo) il modo di rvr sul server al nostro Prime Time.

Quote Originally Posted by Edeor
    Cmq in giro per i server mi sembra che abbiamo più relic gli Hib, se non è così poco ci manca ^^, di certo albion il 90% non ce l'ha
    hehe 2 settimane fa era il contrario,ora hib ha preso potere.

battletag :T4ff3rugli0#2630

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Per come la vedo io e' inutile lamentarsi, tanto da che mondo e' mondo si sa che la gente bada piu' ai PR che a fare il bene del reame e non dite di no perche' sapete di mentire.
    E' chiaro che in una situazione di relativa novita' risultante da NF appena la gente vede una fiammella o le spadine incrociate ci si fionda a capofitto nella speranza di fare piu' morti possibile ( non per salvare la torre/keep ma per fare PR come ho detto prima)

Il fatto di essere tutti a Mid adesso e' solo un caso, e' successo la prima settimana a Hibernia che ha perso tutte le relic, adesso succede a Midgard e state certi che dopo la frontiera messa a ferro e fuoco sara quella Albion.

Per quanto riguarda lo Zerg francamente mi fa parecchio schifo e mi toglie anche una gran parte della voglia residua di giocare che ancora mi resta, certo e' pero' che se in una situazione specifica non riesci a fare manco un gruppo e sei in 4 con 3 caster l'unica scelta sia quella di sticcarsi alla massa per cercare di arrotondare.

Ieri sera alla torre al Surs credo ci fossi anche tu Bacio (o per lo meno qualcuno che ti usava il PG) dato che si leggevano i tuoi spam, e credo che nonostante i kill e le varie cariche degli Alb, che non eran piu' di 3 gruppi e qualcosina, che andavano puntualmente a schifio non ti sia divertito piu' di tanto. Personalmente ho sloggato dopo poco dato che un tank in questo gioco di keep e torri ha ben poco da fare quando le armi da assedio son tutte occupate.

Se noi Dogma riusciamo ad essere almeno 6 cerchiamo di girare sempre in solo anche se si suka spesso dati i pochi PR che abbiamo e non credo che gli altri italiani facciano diversamente.

Purtroppo le tattiche Alb su MLF sono c'e' la fiamma buttatici sopra e liccia tutto il licciabile, me ne dissocio profondamente, ma purtroppo la maggioranza asiatico-americana lo ha impresso nella mentalita' e ci si puo' fare poco, l'unica cosa che posso fare e' dare la mia comprensione a chi si arrabbia quando subisce lo zerg e dare l'assicurazione che nella massa non troverete mai i Dogma a meno che non stiano difendendo una relic oppure siano 5 caster senza capo ne coda come dicevo prima.

Sperando in giorni migliori saluto tutti
    Morgan Le Fay:

­

­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Gwernivan
    Personalmente ho sloggato dopo poco dato che un tank in questo gioco di keep e torri ha ben poco da fare quando le armi da assedio son tutte occupate.
    Un tank le armi d'assedio ranged e gli arieti se li deve sempre portare in saccoccia, altrochè pippe
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Gwernivan
    Ieri sera alla torre al Surs credo ci fossi anche tu Bacio (o per lo meno qualcuno che ti usava il PG) dato che si leggevano i tuoi spam, e credo che nonostante i kill e le varie cariche degli Alb, che non eran piu' di 3 gruppi e qualcosina, che andavano puntualmente a schifio non ti sia divertito piu' di tanto. Personalmente ho sloggato dopo poco dato che un tank in questo gioco di keep e torri ha ben poco da fare quando le armi da assedio son tutte occupate.

Purtroppo le tattiche Alb su MLF sono c'e' la fiamma buttatici sopra e liccia tutto il licciabile, me ne dissocio profondamente, ma purtroppo la maggioranza asiatico-americana lo ha impresso nella mentalita' e ci si puo' fare poco, l'unica cosa che posso fare e' dare la mia comprensione a chi si arrabbia quando subisce lo zerg e dare l'assicurazione che nella massa non troverete mai i Dogma a meno che non stiano difendendo una relic oppure siano 5 caster senza capo ne coda come dicevo prima.

Sperando in giorni migliori saluto tutti
    apprezzo molto la tua sincerita'.

sul discorso di ieri, abbiamo semplicemente seguito le indicazioni dateci (andate a rompere ad albs ) e così abbiamo fatto.... no a parte gli scherzi dovevamo rifarci dell'enorme "offesa" subita dagli alb che per tutta la notte e pomeriggio ci hanno disturbato la relic a mid dell'altro giorno e ci avevan preso il beno e il crim.

sulla strategia, eravamo 3 gruppi inizialmente.
    un gruppo e' andato alal torre del sursb, dove dovevano resistere e cercare di attirare gli alb, gli altri due a erasleigh per cercare di prender torre e uppare il piu possibile la suddetta per poi fare il keep centrale.

purtroppo pero' la mania di protagonismo di un deficiente che voleva a tutti i costi claimare ed era da solo (e liv 46) la torre ci ha fatto perdere qualcosa come 10 minuti prima di claimarla, poi non poteva upparla... poi sono arrivati i primi albs ed e' iniziato l'assedio (con la nostra torre liv 1) terminato dopo fase alterne alle 2 con una zergata alb (arrivati in massa in aiuto) che ha stroncato la nostra avanzata finale (seconda porta keep centrale 30%).

sul discorso del divertimento o meno nn mi pronuncio essendo periodo estivo e di novita di nf, io aspetterei a dare giudizi. di certo e' spettacolare graficamente.
    solo io insisto nel dire che dovrebbe promuovere un rvr piu strategico nf (cosa che gli alb di mlf non hanno fatto da quando hanno le 4 relic per me), ma in gran parte dipende da noi singoli giocatori farlo. se lo si facesse, secondo me nf sarebbe semplicemente stupenda.
    cmq confido che qualche aggiustamento della mythic arrivera, dopo l'estate, magari rivendendo proprio il discorso delel fiammelle/spade ecc ecc.
    "WTS"

speriamo che con la fine dell'effetto novita di NF si torni a giocare con + tranquillita' a fare rvr senza essere costretto a unirsi al gruppone-.-

battletag :T4ff3rugli0#2630

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by Muevnanna
    ...........................

dipendesse da me anche subito.. ho la nausea di mid ( ) . ma sti aMmeRricani :mad: sembra che nn capiscono il concetto di "variare"...........
    ah le verdi valli di albion come mi mancano.. l'erba lì cresce...BBona

ma stai zitta straniubba leecher rovinareami
    All rights reserved...

Ps: suka
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Quote Originally Posted by Seraquarius
    e' claimata celtic fury la nostra piccola torretta adesso , comunque finche' gli hibby erano rintanati dentro il keep albion noi potevamo fare cio che volevamo giravamo a speed WAR RAM su e giu' per la mappa hibba, aspettate che torniamo full in autunno e ci divertiremo.

Un bow alle gilda italiane di MLF che stanno cambiando (nei limiti che abbiamo) il modo di rvr sul server al nostro Prime Time.

stiamo cambiando? Noi nn abbiamo nemmeno cominciato...cioè ho fatto 2 mesi di rvr suki suki con i giapponesi, e mi beccavo quella merda di lapu con 8 party alb sticckati. Mo penso a fare crescere la mia gilda. Ma cmq gli intoccabili nn possono fare testo all'rvr sanno solo giocare coi mob
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Petty Officer 3rd Class

Faeviis, lo sai che difficilmente prendo posizione, ma sarebbe ora la smettessi di spargere letame, credendoti quello che ti metti in firma.
    Lascia giocare tutti con tranquillità, cosi' come ho detto ad altri.

Sono tuoi giudizi ma risultano insultanti troppo spesso.
    Potrei considerare in modo meno soggettivo quello che pensano di te parecchie persone di gilde spagnole e no, che non riescono a sopportare il tuo insultare (anche in inglese) durante i raid ed il tuo modo presuntuoso ed arrogante di fare in quelle ed altre occasioni.

Poi ti pregherei di evitare, visto che c'ero anch'io e posso confermarlo, di insultare le persone in BG durante i raid di alleanze varie e no, tramite il bot di un'altra persona che credo non a conoscenza dei fatti (mi riferisco ad Elettra)... cosi' screditi anche lei.

Mai avuto nulla contro di te, ma comincio a credere di avere fatto male prima, e ugualmente mi viene da pensare che le repliche che ogni tanto qualcuno fa sul Forum a qualche tuo post non siano dettate da rancore personale.

Ti ho sendato gentilmente in gioco, pregandoti di non spammare frasi offensive, che piu' volte sono state segnalate in chat dai partecipanti, compreso il leader; la tua risposta e' stata:" Non me ne frega un c...".
    Spero che la "tua" gilda non cresca sul tuo esempio.

Il commento vale in generale, non e' solo legato alla persona contro cui ti accanisci usualmente.

Senza rancore.
    Valmerwolf/Nexy
    Last edited by Valmerwolf; 8th July 2004 at 16:04.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

la mia gilda è quello ke la tua gilda non è ricordatelo sempre...il letame siete stati buoni voi a spargerlo sulla MIA gilda...Adesso stai zitto e impara a giocare a daoc. La TUA gilda non è altro ke il NULLA assoluto, non merita di esistere nemmeno.

Siete l'esempio vivente della malaorganizzazione e della falsità generale. Ki siete? Da dove venite...Siete usciti da questa gilda per le vostre manie di grandezza. Abbiate la cortesia di fare smettere quella stupida ke mi senda in gioco insultando me e familiari, ke poi certe risposte se le deve pure aspettare. ZITTI! E starete tali fino a ke su questo reame ci sono io...
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Quote Originally Posted by Valmerwolf

Poi ti pregherei di evitare, visto che c'ero anch'io e posso confermarlo, di insultare le persone in BG durante i raid di alleanze varie e no, tramite il bot di un'altra persona che credo non a conoscenza dei fatti (mi riferisco ad Elettra)... cosi' screditi anche lei.

Mai avuto nulla contro di te, ma comincio a credere di avere fatto male prima, e ugualmente mi viene da pensare che le repliche che ogni tanto qualcuno fa sul Forum a qualche tuo post non siano dettate da rancore personale.

Senza rancore.
    Valmerwolf/Nexy
    1) Ti posto gli screen in cui dico: non costringermi a loggare fae per insultarti...(alchè ho spiegato di essere faeviis e nn elettra)
    2) Non posso stare simpatico a tutti, anzi questa discussione dell'antipatico comincia a piacermi.
    3) Io, e dico io, sono per come mi cito in firma: 50 da solo, ML's da solo, rvr da solo in una gilda GIAPPONESE. Voi nn riuscite ad andare d'accordo a nessuno e adesso sarei io a sbagliare? Ma fatemi il piacere per cortesia.
    4) Come gm ne tu e ne gli altri valete qualcosa. Avevo stima di te, adesso so solo ke sei un falso approfittatore. L'unica persona di cui avrò stima sarà solo alarr, visto ke cercate ancora di buttare fango addosso ad altra gente.
    5) Io nn gioco coi mob, io cerco di fare rvr quando ci sono, ed in solo, visto ke la NOSTRA gilda è in fase di costruzione.
    6) Adesso zitto e mosca ke confronto a me siete il nulla più assoluto. Dal primo all'ultimo
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Omg

Crewman Muevnanna's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    1) Ti posto gli screen in cui dico: non costringermi a loggare fae per insultarti...(alchè ho spiegato di essere faeviis e nn elettra)
    2) Non posso stare simpatico a tutti, anzi questa discussione dell'antipatico comincia a piacermi.
    3) Io, e dico io, sono per come mi cito in firma: 50 da solo, ML's da solo, rvr da solo in una gilda GIAPPONESE. Voi nn riuscite ad andare d'accordo a nessuno e adesso sarei io a sbagliare? Ma fatemi il piacere per cortesia.
    4) Come gm ne tu e ne gli altri valete qualcosa. Avevo stima di te, adesso so solo ke sei un falso approfittatore. L'unica persona di cui avrò stima sarà solo alarr, visto ke cercate ancora di buttare fango addosso ad altra gente.
    5) Io nn gioco coi mob, io cerco di fare rvr quando ci sono, ed in solo, visto ke la NOSTRA gilda è in fase di costruzione.
    6) Adesso zitto e mosca ke confronto a me siete il nulla più assoluto. Dal primo all'ultimo
    .....................

Il mio silenzio nn deve essere considerato un non saper rispondere.... ma a cotanta arroganza, falsità, presunzione, maleducazione e chi più ne ha più ne metta... preferisco il silenzio... basta leggerti perchè chiunque possa farsi un idea di chi sei.
    Da retta, un tipo come te pure con i Lego avrebbe da litigare.

bleah!
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

Quote Originally Posted by Faeviis
    ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA

Quote Originally Posted by Muevnanna
    .....................

Il mio silenzio nn deve essere considerato un non saper rispondere.... ma a cotanta arroganza, falsità, presunzione, maleducazione e chi più ne ha più ne metta... preferisco il silenzio... basta leggerti perchè chiunque possa farsi un idea di chi sei.
    Da retta, un tipo come te pure con i Lego avrebbe da litigare.

bleah!
    ma tu che quoti neme in firma, lo sai le risate ke si fanno di te su lancelot per adesso? MA STRALOL PD E PM!!!
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Faeviis. Lo scherzo è bello quando dura poco. Un altro post così ed è BAN definitivo. Sono stato chiaro, spero.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast