Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Radar....

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    io son dell'idea che un cheater bannato è piu probabile che si ricompri il gioco, che smetta del tutto. Guarda solo per i bannati + "famosi" di daoc ita (senza offesa per carità vi "prendo" solo come esempio)
    e infatti Eric ci fa notare quali sono i fatti.
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Quote Originally Posted by Kinson
    e' una questione semplice : se credi che la mithyc lavori per salvaguardare il proprio prodotto che non e' esente da falle allora continua a giocare sapendo che la gente fa del loro meglio

oppure se pensi che dietro tutto questo ci sia la mafia , semplicemente per una questione di coerenza dovresti essere il primo a smettere di giocare proprio perche' a questi presunti mafiosi non vuoi regalare soldi che non spendono per il cliente.

dire : e' tutta una mafia , ma gioco lo stesso , credo che delle due cose sia la peggiore

( opinione personale )
    non ho capito che significa quel "sapendo che la gente fa del loro meglio".

Per quanto riguarda la tua opinione personale, io penso di essere cosciente di quello che faccio e che mi succede attorno, ma ci cavalco l'onda, lo faccio anche sul lavoro. Io voglio capirci di + di questo sistema, voglio anche io fare soldi e soprattutto voglio continuare a giocare con i miei amici e nei Night Warriors, che tra l'altro io considero una gilda di perfetti mafiosi

quindi, tutto funziona correttamente.
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    ragazzi c e' un semplice ragionamento da fare per definire queste persone ...

ditemi quando usate codici o altro in un game ? ...
    bhe' mi rispondo da solo ... quando ci si trova bloccati in un punto ... o semplicemente quando si e' a conoscenza di non avere le capacita , tempo , voglia di imparare a giocare .

purtroppo chi usa radar o trucchi vari non fa' nient'altro che darsi del perdente da solo ... , a parer mio cmq c e' da precisare una cosa:
    finche' si usano codici e trucchi per ingannare se stessi in un game singleplayer si fa' del male al proprio divertimento, quando vengono usati per truffare una comunity lo si fa' semplicemente perche' si e' a conoscenza del fatto che senza si perderebbe..

p.s. in rl nn ci sono i radar ... ne' god mode tantomeno trucchi per soldi infiniti ... PE - RDE - NTI

Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Partiamo dal concetto della perdita dei soldi... quanti account ha perso la Myt per la gente che si è scassata le @@ dopo le varie sokate causate da cheaters?
    credo tanti... qualcuno dice che il 30% dei players usa cheats, io credo che la percentuale nn sia così alta, ma parlando per ipotesi prendiamo la cifra per esatta.
    Quante persone ogniuno di voi conosce che ha smesso di giocare ad un gioco (nn solo daoc) per la presenza di cheaters?
    Personalmente ho smesso di giocare a CS principalmente per questo motivo e se domani dovessi rendermi conto che a daoc la maggior parte dell'utenza usa cheats smetterei senza nessun problema...

Partiamo anche da un altro discorso... Ogni settimana la Microsoft deve farci aggiornare l'OS a causa di qualche fenomeno che trova un bug e lo usa per rompere il carso... quanti dipendenti addetti alla ricerca di bug la microsoft avrà a disposizione???? credo molti... quanti programmatori in erba si cimentano con la ricerca del bug ogni settimana per rompere i coglions? Molti ma molti di più.. ergo il risultato è semplice il programmatore in erba manda a PROSTITUTE i nostri pc in quel lasso di tempo necessario alla microsoft per risolvere il bug (c'è chi si protegge meglio e chi peggio ma prima o poi tutti lo prendono in quel posto).

Tornando al discorso originario... a mio parere la Myt sta provando a eliminare i cheaters ma nn ce la fa a stargli dietro...
    Ogni tanto fa una scrematura e banna 100 persone (almeno eliminiamo a ste 100 persone i vari artefatti, vari ML e vari PR guadagnati sulle incazzature di altri)....
    Dopo ogni scrematura il player incallito si rifà l'account e si ricomincia ad expare il pg utilizzando l'account del bot (che come molti anche io penso abbiano)... chiaramente la myt ha bannato l'account principale mica il bot (chi sarebbe così idiota da utilizzare radar col bot?????) e quindi si riespano il loro bravo pg da 0 e ritornano in rvr magari con map hack nuovo...

Nn credo alle stron**ate del <la Mythic è una multinazionale e è attaccata ai 300 account>, essendo una multinazionale deve cercare appunto di nn sputtanarsi nn solamente per daoc ma per tutti i giochi futuri... Non avrebbe alcun senso perdere un bacino di utenza così grande solo per aver chiuso gli occhi ogni tanto...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Ockham
    Perché agli stati uniti non possono dire nulla e non hanno impedito di non fare la guerra in afghanistan e iraq dopo l'11 settembre solo perché combattono in nome della libertà? Perché la libertà è un principio che nell'umanità è considerato sano e giusto, e per questo qualsiasi altra cosa tu faccia al di fuori degli interessi dichiarati pubblicamente, rimani nel giusto.

Cercate di capire questo tipo di "sistema" a che livello è posto, se per loro è realmente producente (e lo è, le cifre parlano) o no.

Io non faccio la guerra ai cheater (e me li tengo buoni) ma li attacco pubblicamente (e tengo buono il resto).

Godetevi la strategia dei grandi mercati. Non avete idea dietro che menti si nascondono..
    E se implementi i cheat facendo in modo che li abbiano tutti e non siano + cheat?
    In questo modo nessuno smette x colpa dei cheater e i cheater restando sperimentando nuove strade per cittare ^.^

Non hai risposto alla mia domanda.
    Non ti ho chiesto perchè fanno così ma perchè non fanno come ho detto io.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    E se implementi i cheat facendo in modo che li abbiano tutti e non siano + cheat?
    In questo modo nessuno smette x colpa dei cheater e i cheater restando sperimentando nuove strade per cittare ^.^

Non hai risposto alla mia domanda.
    Non ti ho chiesto perchè fanno così ma perchè non fanno come ho detto io.
    hai ragione, per questo ti cito axel, con cui condivido la domanda che pone a se stesso: "a me piacerebbe daoc così?"

Quote Originally Posted by Axelfolie
    si.. e distruggere uno dei punti di forza di questo gioco, la strategia imho.. ke ora con frontiers ha ancora + influenza di prima.. e gia con le fiammelle ci sono andati vicini.
    ovviamente non lo faranno, è come la legge antifumo che c'è in italia.. non si può fumare nei locali pubblici, ma alcune persone ancora continuano a farlo.. almeno.. io l'ho fatto, per distrazione o menefreghismo che sia, è successo.

Ora c'è da capire i margini di utilizzo di un cheat in un gioco come bisogna capire i margini che ha una persona di poter fumare in un luogo pubblico..

di nascosto? a dipesa della tolleranza che ha il padrone del locale? su quanto ci tiene il padrone del locale a quel cliente?

conscience is moving?

ovvio che il padrone del locale non farà fumare a tutti, e non darà modo di sputtanare il proprio locale.. e bla bla.. posso fare un ragionamento anche su questa cosa e portarlo alla fine, ma credo che tu abbia capito il senso.

EDIT: Diablix Culo (sliv)

C. Baudelaire

Quote Originally Posted by Darman
    Partiamo dal concetto della perdita dei soldi... quanti account ha perso la Myt per la gente che si è scassata le @@ dopo le varie sokate causate da cheaters?
    credo tanti... qualcuno dice che il 30% dei players usa cheats, io credo che la percentuale nn sia così alta, ma parlando per ipotesi prendiamo la cifra per esatta.
    Quante persone ogniuno di voi conosce che ha smesso di giocare ad un gioco (nn solo daoc) per la presenza di cheaters?
    Personalmente ho smesso di giocare a CS principalmente per questo motivo e se domani dovessi rendermi conto che a daoc la maggior parte dell'utenza usa cheats smetterei senza nessun problema...

Partiamo anche da un altro discorso... Ogni settimana la Microsoft deve farci aggiornare l'OS a causa di qualche fenomeno che trova un bug e lo usa per rompere il carso... quanti dipendenti addetti alla ricerca di bug la microsoft avrà a disposizione???? credo molti... quanti programmatori in erba si cimentano con la ricerca del bug ogni settimana per rompere i coglions? Molti ma molti di più.. ergo il risultato è semplice il programmatore in erba manda a PROSTITUTE i nostri pc in quel lasso di tempo necessario alla microsoft per risolvere il bug (c'è chi si protegge meglio e chi peggio ma prima o poi tutti lo prendono in quel posto).

Tornando al discorso originario... a mio parere la Myt sta provando a eliminare i cheaters ma nn ce la fa a stargli dietro...
    Ogni tanto fa una scrematura e banna 100 persone (almeno eliminiamo a ste 100 persone i vari artefatti, vari ML e vari PR guadagnati sulle incazzature di altri)....
    Dopo ogni scrematura il player incallito si rifà l'account e si ricomincia ad expare il pg utilizzando l'account del bot (che come molti anche io penso abbiano)... chiaramente la myt ha bannato l'account principale mica il bot (chi sarebbe così idiota da utilizzare radar col bot?????) e quindi si riespano il loro bravo pg da 0 e ritornano in rvr magari con map hack nuovo...

Nn credo alle stron**ate del <la Mythic è una multinazionale e è attaccata ai 300 account>, essendo una multinazionale deve cercare appunto di nn sputtanarsi nn solamente per daoc ma per tutti i giochi futuri... Non avrebbe alcun senso perdere un bacino di utenza così grande solo per aver chiuso gli occhi ogni tanto...
    prometto che appena arrivo a casa me lo rileggo e ti rispondo, dato che per te quello che ho detto sono stronzate, e dato che io ho fatto su un ragionamento da 1 giga di roba sul fatto che la mythic si comporti in un determinato modo (non ho mai scritto fosse una multinazionale) e tu un discorso da 1 mega, che sinceramente non ho capito in molti punti. a dopo :-O

C. Baudelaire

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Io non so come funga il discorso radar e che "portata" abbia , ma se fossi un radarista io lo userei su un account del cazzo , magari messo fermo al TP di lvl infimo/scrauso .

mentre con il pg uber pieno di artefatti e roba giro per la frontiera quello li fermino mi fa da advisor , se lo tanano ci rimetto un account del cazzo con un pg infimo e continuo cmq ad avere un uberpg stracarico di roba...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

A mio parere è più un problema numerico, traduco:
    se in un server con 13.000 persone 200 usano il radar se ne battono i coglioni perchè lo sviluppo di un sistema efficiente costerebbe troppo rispetto ai benefici che darebbe.
    Se nello stesso server usassero il radar in 2000 probabilmente comincerebbero a mettere in atto qualcosa di serio per paura di fare incazzare pesantemente gli altri 11.000 che giocano perchè questo vorrebbe dire perdite potenziali piuttosto elevate.

Ora le statistiche sull'uso del radar fanno ridere visto che vengono da un sito che vende lo stesso radar ed ha tutto l'interesse a far credere che lo usano in molti di più.
    Ma ammettiamo di essere in una situazione "intermedia" tra 200 e 2000 utilizzatori in quel ipotetico server. Ebbene che si fa?
    Da un punto di vista economico l'obiettivo non è eliminare il radar ma impedire che il numero di utilizzatori salga fino all'ipotetica fatidica cifra di 2000 che implicherebbe grossi investimenti.
    Le azioni che verrebbero intraprese sarebbero sensazionalistiche (avvisi, ban pubblici, controlli celeri sugli appeal ecc) coadiuvate magari da qualcosa di tecnico che magari metta un filino di bastoni tra le ruote.

Cmq in un mercato concorrenziale come quello del gaming online ha più importanza lo sputtanamento dell'immagine piuttosto che la perdita di un migliaio di clienti rimpiazzabili.

prendete la blizzard con diablo 2 e wow. Un sacco di gente ha dubbi su wow e blizzard si è affrettata e si affretta a fornire garanzie su metodi anticheat proprio perchè ha paura di essersi eccessivamente sputtanata con la politica liberista sui cheats in diablo 2.

in sostanza non credo proprio che per mithic siano più importanti i 2000 account dei radaristi ma la protezione degli 11.00 che non lo usano e che rischiano di lasciare.
    Ora non so se realmente sono in una situazione in cui possono sbattersene i coglioni perchè di fatto lo usano in pochi (e fanno manovre diciamo più sensazionalistiche), o se effettivamente sono più in emergenza perchè lo usano in tanti e quindi stanno tentando manovre più invasive.

Certo è che un'azienda che lavora nel gaming on line e non fa nulla per limitare l'uso dei cheat per paura di perdere un paio di migliaia di account non ha vita molto lunga.
    Last edited by laphroaig; 8th July 2004 at 18:37.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by laphroaig
    A mio parere è più un problema numerico, traduco:
    se in un server con 13.000 persone 200 usano il radar se ne battono i coglioni perchè lo sviluppo di un sistema efficiente costerebbe troppo rispetto ai benefici che darebbe.
    Se nello stesso server usassero il radar in 2000 probabilmente comincerebbero a mettere in atto qualcosa di serio per paura di fare incazzare pesantemente gli altri 11.000 che giocano perchè questo vorrebbe dire perdite potenziali piuttosto elevate.

Ora le statistiche sull'uso del radar fanno ridere visto che vengono da un sito che vende lo stesso radar ed ha tutto l'interesse a far credere che lo usano in molti di più.
    Ma ammettiamo di essere in una situazione "intermedia" tra 200 e 2000 utilizzatori in quel ipotetico server. Ebbene che si fa?
    Da un punto di vista economico l'obiettivo non è eliminare il radar ma impedire che il numero di utilizzatori salga fino all'ipotetica fatidica cifra di 2000 che implicherebbe grossi investimenti.
    Le azioni che verrebbero intraprese sarebbero sensazionalistiche (avvisi, ban pubblici, controlli celeri sugli appeal ecc) coadiuvate magari da qualcosa di tecnico che magari metta un filino di bastoni tra le ruote.

Cmq in un mercato concorrenziale come quello del gaming online ha più importanza lo sputtanamento dell'immagine piuttosto che la perdita di un migliaio di clienti rimpiazzabili.

prendete la blizzard con diablo 2 e wow. Un sacco di gente ha dubbi su wow e blizzard si è affrettata e si affretta a fornire garanzie su metodi anticheat proprio perchè ha paura di essersi eccessivamente sputtanata con la politica liberista sui cheats in diablo 2.

domanda : come faranno a sapere che gli utilizz di radar saranno 2000 o 100 o qualsiasi altra cifra che li muovera' decisamente ? se non li trovano non sanno quanti sono , quindi non avendo un numero ingente non partirebbero proprio con i controlli seguendo parte del tuo ragionamento . dovrebbero affidarsi alle lamentele dei clienti per partire coi controlli ? quindi dovremmo pensare che ancora non ci si e' lamentati abbastanza ?

dimmi cosa ne pensi

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    domanda : come faranno a sapere che gli utilizz di radar saranno 2000 o 100 o qualsiasi altra cifra che li muovera' decisamente ? se non li trovano non sanno quanti sono , quindi non avendo un numero ingente non partirebbero proprio con i controlli seguendo parte del tuo ragionamento . dovrebbero affidarsi alle lamentele dei clienti per partire coi controlli ? quindi dovremmo pensare che ancora non ci si e' lamentati abbastanza ?

dimmi cosa ne pensi
    Una precisazione non parlavo di controlli ma proprio di progettazione di sistemi anti cheats.
    bhe guarda io la vedo dal punto di vista economico. Non spenderei mai un botto di quattrini per svliuppare una teconologia anticheat se non fossi sicuro che è un fenomeno effettivamente diffuso e potenzialmente dannoso per me (leggasi perdita di clienti). Se il singolo suka perchè 1 usa il radar al massimo gli metto alle costole un csr non spendo 100.000 euro per una soluzione tecnica.

Sui segnali io dico che in diablo 2 ad un certo punto se ne siano accorti della diffusione dei cheat.

Ogni caso è a sè stante qua ci sono appeal, lo stesso sito del radar (anche se probabilmente sovrastimato), i forum e magari che so un incrocio tra appeal e numero rp/ora di gioco. Oppure con interventi attivi dei csr facendo poppare pg inesistenti e vedendo in quanti ci vanno sopra ecc ecc.

poi non so se tecnicamente l'interrogazione dei server potrebbe fornire qualche altra info sull'utilizzo di cheat.

Cmq non è un ragionamento che condurrei in termini assoluti, il mio sopra era un esempio. Chiaro però che se su 3000 loggati in media su un server la sera, ho segnali in qualunque modo su 300 persone per uso di radar, bhe il 10% comincerebbe ad essere una percentuale allarmante considerato che di quei 3000 non tutti sono in frontiera.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Noi abbiamo appellato piu e piu gente per uso del radar (inc da dietro a na torre in culo e manko in fiamme ma dai).. a qualcuno han risposto "grazie we'll investigate", a altri East SooOka ... ke sia la stessa cosa?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Io non so come funga il discorso radar e che "portata" abbia , ma se fossi un radarista io lo userei su un account del cazzo , magari messo fermo al TP di lvl infimo/scrauso .

mentre con il pg uber pieno di artefatti e roba giro per la frontiera quello li fermino mi fa da advisor , se lo tanano ci rimetto un account del cazzo con un pg infimo e continuo cmq ad avere un uberpg stracarico di roba...
    lol guarda che se lo lasci x esempio al bled mica vedi tutta la mappa di odino, ha un raggio limitato

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

per la precisione da quello che han detto il raggio di visuale del radar corrisponde alla mole di dati che il server invia al client fuori dal raggio visibile, il clipping plane, per motivi di riduzione di problemi legati alla lag.

Cioe' il server ti manda in anticipo anche dati che in teoria non ti interesserebbero per "mettersi avanti", un po' come il precaching dei filmati in streaming..

Non so bene con precisione, ma in pratica il raggio del radar sarebbe di non tanto maggiore al raggio di visibilita' "normale".

Ovviamente per uno stealther pure un radar con raggio 1000 loc equivale a avere un mirino grosso come una casa sulla schiena ^^

fanculo a chi ha sentito il bisogno di cittare pure quando tutti erano sulla stessa barca, ovvero all'avvio di frontiers..

tutti sapevano che i primi giorni specialmente il radar il 99.9999999999999% delle persone non lo avrebbero usato.. se non il 100%... bisogna essere veramente dei loser dentro per non riuscire a giocare alla pari con tutti e senza barare.

Anzi magari i peggiori saranno stati contenti che magari sarebbero stati tra i pochi a usare il radar = vantaggio ancora maggiore rispetto a prima che lo usavano percentuali esagerate di giocatori.

blah spero le cose restino cosi' o davvero daoc per me

Ensign Whattie's Avatar

radar ha raggio che se e' tanto e' di 4k, ma credo di esagerare pure
    .

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast