Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: [Alb/Merlin] Game Over

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Igraine Mid ha resistito con 4 relic per parecchio tempo ... facendo sucare sia alb (tanti ...) che hib ...

L'unica cosa che ci va di sfiga e' che durante le ore notturne americane (e quindi durante le mattine italiane) girano 20 albionesi koreani che prendono keep e preparano il terreno per gli yankees albionesi..

ci ritroviamo spesso a staccare alle 2 o 3 di notte con tutti i keep presi e mid in attacco ad alb ... per poi ritrovarci sotto di 3 keep 4 ore dopo ...

a parte questo mid igraine e' giokabilissima ... e lo dimostra il fatto che le relic erano nostre e abbiamo riskiato anche di averne 6 con NF ...

bisogna pero' saper sfruttare gli assedi avversari per attaccare , o saper reagire ad un attakko incrociato...

la strategia ha preso il sopravvento sull'rvr da g1-->g2 ... io con nf mi sto divertendo molto ... forse grazie alla gilda che ben organizzata si muove e non sta a seguire le fiammele ma prende decisioni a seconda di come vediamo spostare i reami avversari.

Poi boh .. di scontri belli ne ho fatti parekki anche al di fuori delle strategie di NF ma semplicemente beccando il party hibbo o alb di turno che si spostava.

my2cents

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Ockham
    eh ma succede che se chiama lo zerg siginifica che dall'altra parte avrai 2 reami pronti a rispondere con lo stesso zerg

Si come su Vorti....ma dai su.
    Ora che sempre e cmq ci sia lo zerg avversario in casa...Noi lo abbiamo avuto per 10gg alb e hib a menarci ma di zerg fatto sempre poco.
    Siamo manco la metà di loro ma abbiamo resistito. I cagoni, i noob chiamano zerg subito perchè con il numero possono sopperire alla loro pochezza come player.

Alb girano dai 40pg in su, noi li contrastiamo senza zerg ma con il cervello, a volte anche sbagliando perchè lo zerg alla fine se va fatto si fa.

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    la strategia ha preso il sopravvento sull'rvr da g1-->g2 ... io con nf mi sto divertendo molto ... forse grazie alla gilda che ben organizzata si muove e non sta a seguire le fiammele ma prende decisioni a seconda di come vediamo spostare i reami avversari.
    pm incoming
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Quote Originally Posted by Shub
    I cagoni, i noob chiamano zerg subito perchè con il numero possono sopperire alla loro pochezza come player.
    e siamo d'accordo

Alb girano dai 40pg in su, noi li contrastiamo senza zerg ma con il cervello, a volte anche sbagliando perchè lo zerg alla fine se va fatto si fa.

Merlin : Igraine = 3 : 1

è tutto triplicato, abbiamo preso la sesta relic (potere midda) in 170 pg (altri 2 NW con me) ed avevamo contro solo 70-80 mids, ed erano le ore 16:36:12 in USA.
    Contro lo zerg puoi poco e nulla, soprattutto con queste cifre.
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Nei RR in culo al gioco "skillato". Li si trena, si fa tutto quello che va fatto.
    Il discorso è, se spamma una torretta non si raduna un reame per cacciare il nemico ma si prova a giocarsela.
    Logico se il nemico si presenta in 80 allora...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Pensate che su Lancelot gli albion (SBOROOOONI) l'hanno pure postato la settimana scorsa sulle vn boards che avrebbero fatto RR questo sabato.
    "..E saremo così tanti che non potrete fare nulla"

E infatti si son presentati in una marea e ci han ripulito di 4 relic nell'arco di qualche ora.... -____- ... tra l'altro fino alle 3 di notte italiane tutto era ok e avevo pensato ad un loro bluff...

Da noi gli albion sono lenti nell'organizzarsi e a parte 2 gilde son tutti pr con le gambe, ma quando si organizzano hanno numeri tali che non c'è semplicemente partita.
    Questo è il più grosso difetto di NF imho, ovvero che ora il numero conta molto + di prima.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Pensate che su Lancelot gli albion (SBOROOOONI) l'hanno pure postato la settimana scorsa sulle vn boards che avrebbero fatto RR questo sabato.

E infatti si son presentati in una marea e ci han ripulito di 4 relic nell'arco di qualche ora.... -____- ... tra l'altro fino alle 3 di notte italiane tutto era ok e avevo pensato ad un loro bluff...

Da noi gli albion sono lenti nell'organizzarsi e a parte 2 gilde son tutti pr con le gambe, ma quando si organizzano hanno numeri tali che non c'è semplicemente partita.
    Questo è il più grosso difetto di NF imho, ovvero che ora il numero conta molto + di prima.
    Solo perchè eravamo ancora presenti noi con un buon numero di giocatori a difendere un pò

Tanto a Settembre esce l'RTS del signore degli anelli che fa spavento...MOSTRUOSO!

Tanto a Settembre esce l'RTS del signore degli anelli che fa spavento...MOSTRUOSO!
    hai un link?

C. Baudelaire

http://www.gametrailers.com/gt_vault..._2k4_demo.html
    http://www.gametrailers.com/gt_vault...me_e3_2k4.html

Godi......ah in programma ci sta anche il MMORPG.
    Cmq stiamo andando ot

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq in 80 si puo impedire a 170 di prendere 4 keep , su questo ci metto le balle :P .

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

il relic fatto agli hibby(e si ci siamo prima presi una relic da parte dei mid+hib...) il bg si fullo(200pg) una 30ina di minuti prima di incare il reliquiario soldor inizio anche una cg lol... questo è vero, però c'è da dire che tutta la presa dei keep e il taglio dei rifornimenti nemici viene fatto dai soliti 30/40 albion mentre tutta la massa di pr con le gambe arriva alla fine per farti laggare e dire io c'ero, tra l'altro a hib trovammo 2/3 pg nel relic, porelli dietro la colonna

Quote Originally Posted by Slash
    la strategia ha preso il sopravvento sull'rvr da g1-->g2 ... io con nf mi sto divertendo molto
    certamente ed è sicuro che ora 1/2fg possono dare molto piu fastidio a nemici di quanto ne potevano dare prima,in caso di relic,tagliando rifornimenti(siano essi torri o l'arrivo di altri pg) o addirittura bloccando lo zerk nemico, mentre altri hanno il tempo di fare quello che devono, sicuramente c'è bisogno di startegia, anche se si riesce facilmente a capire quale possa essere l'obbiettivo dei tuoi nemici, ma sopratutto di organizzazione e sul nostro server soldor è riuscito a far organizzare gli albion...

Soldor says: Guys we need more ppl for rr, spam in your /as! (un uomo, uno zerker)

peccato nn posso godermi i miei 900 danni di pbaoe in difesa dei keep , torno in spiaggia va
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Vabbè noi ci scherziamo su Soldor, ma intanto... 6 relic a casa

o è così o adesso altro che 900 di danno..

stardo zeffa te a mare ed io a lavorare :maporca:

C. Baudelaire

Petty Officer 2nd Class

Il problema non è lo squilibrio che ci sarà tra due tre mesi se la gente salta sul carrozzone dei vincitori attuali, ora che completano i pg e tutto il necessario. Le differenze di numeri ci sono ora e salvo genialate, l'unica via sarebbe implementare degli handicap per i reami con più relic, come torri non uppabili, trasporti più lenti e robe del genere. Anche se per me la cosa più ovvia rimane che i due reami in minoranza aprano un ciclo di invasione nel reame di Alb e in qualche modo si spartiscano le reliquie, cosa che su molti server mi sembra realizzabile senza problemi. Certo se i nemici per primi iniziano a dire oddio il gioco è finito, oddio siamo fottuti, il meccanismo si inceppa ma per il tipo di competizione che c'è ora con NF, se uno dei contendenti si trova in posizione dominante la prima risorsa è che gli altri due combattano contro di lui.

Tattica e strategia nelle vecchie frontiere erano davvero povere, ninja raid e pbaoe bombing capirai che raffinatezza.
    Ora combattere in un keep richiede molto più impegno e attenzione, ovviamente non quando sono 100 fuori e 10 dentro.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Enlisted

Gia purtroppo è così. Fino a che ci siamo stati noi i keep li abbima retti e pure le torri, ma la mattina dopo quando ho controllato.... PUF!! 4 relic andate.
    Su Lance per gli Alb incare un keep in 60/70 è cosa semplicissima, e mentri questi incano il keep, altri 50 ne incano un altro, altri 30 si fanno 2 torri...
    Innegabilemnte i remai più popolati sono avvantaggiati, e purtroppo non ci si può fare molto tranne tener duro e provare a ribattere (un giorno capirò perchè i mid con hib senza relic continuava a zerghare nelle nostre frontiere...).
    Per come la vedo io gli unici interventi che posson produrre un effetto sono l'aumento degli svantaggi per il reame che possiede relic nemiche o più relic di 2 e avvantaggiare chi non ne possiede!

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast