Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: Game over anche da noi

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Glasny
    Unico server anomalo Bors.
    C'è anke Pendragon ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Il necro è tornato ad essere una rottura di scatole esagerata con NF, finchè i pet di bd e necro e cabalista potranno continuare a colpirti, salire sulle torri e fare il cazzo che vogliono con o senza los, saranno sempre un disastro...

Specie quando i pet tipo quelli del bd o del necro sgamano la gente in stealth a 2 km di distanza (testato sulla mia pelle)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Sai che l'idea di Evilschneider non è malaccio...una specie di server arena co le vecchie frontiere dove charcopiare... sarebbe ficco secondo me, tipo scontri tra i migliori gruppi dei vari server,a me intripperebbe una vita come cosa, anche solo per nostalgia a fare un giro per la vecchia odino...

Lieutenant Glasny's Avatar

Per ora la situazione su Guinevere regge, grazie a una tregua(o alleanza) Mid/Hib che ha spostato l'attenzione dell'rvr nella frontiera albionese. Welcome to Hibgard!
    Abbiamo la fortuna che Hib+Mid in ore di punta(in ore non di punta giocano solo gank rr10 e sono rimasti solo albion/ebay a quell'ora) supera la popolazione di Alb. Su altri server meno fortunati non è così, e senza un tappo tipo AMG sono permanentemente nella situazione negativa pre-nf : zerg alb libero di girare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Nazgul Tirith's Avatar

E cosi anche lancelot si avvia al game over...alb 5 relic mid rimasta con una...per il resto se la mithic volesse cambierebbe tutto senza pensarci due volte...ma tanto nn glie ne frega na ceppa..
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Ultimamente mi sto annoiando in frontiera, siamo sempre in giro in 8 o - ma i nemici li trovi con il contagoccie, in 1 sera puoi sperare in 1 8vs8 non certo di +.
    Se vai ai keep poi manco ti diverti se non hai un wiz o uno scout visto che ad usare le siege una volta fatta 1-2 volte poi diventa solo na rottura di palle.
    La situazione da noi poi e' piuttosto strana. All'inizio di NF devo dire che ci si divertiva come dei pazzi, cera molta gente in rvr e il divertimento era assicurato. Ora pero' su Galahad han mollato molte delle gilde RvR oriented di mid e hib quindi la loro assenza si sente non poco e ci si ritrova a giocare praticamente con i mob visto che nessun alb ha mollato anzi se prima alb non aveva manco 1 relic ora come gli altri server le abbiamo tutte.
    Io mi sto rompendo, lo dico per primo io troppi alb e pochi nemici (almeno da noi)...con NF non hai + il problema che i middi ti tappino il gate ma forse era meglio quello che giocare con un trabucco a sparare ad una torre.

Per concludere secondo me NF ha delle potenzialita' a dir poco impressionanti l'rvr che ho fatto nel primo periodo quando la gente in rvr era praticamente tutto il server e' stato divertentissimo ma alla lunga per la predominanza di pg alb il gioco si e' trasformato in Reame mid/hib prende torre, massa alb va a ripigliarla.
    Speriamo la situzione cambi.
    la situazione di galahad e' molto particolare e c'e' una serie di motivi che vanno al di la' del alb zerg e minkiate solite e luoghi comuni. Fino ad un mese fa i middy erano cosi tanti che nn si passava un gate, alb nn aveva nemmeno una relic ed hib sotto numero aveva gli eclipse ed i bedlam come baluardi del reame. l'avvento di Nf con il nuovo sistema di ra ha totalmente distrutto le gank e sono scomparsi i Bedlam (per chi non conoscesse i bedlam erano una delle gank piu forti al mondo capaci di numeri straordinari) per seguire la moda del momento di rollarsi pg su mordred che come ogni moda del momento durera 1 mese poco piu, gli eclipse andati altrove, i kw di mid spariscono ogni volta che perdono le relic, perse da mid il primo giorno di Nf, basta leggere le vnb per valutare come sia la prassi ripetuta nel tempo dai Knightwatch cosi come dalle stesse board si legge che i mid d'estate spariscono sul server ed anche questo a quanto dicono da sempre per poi tornare a settembre.
    di contro gli Hib sotto numero dentro un keep in 60/70 ci si fottono (berk 2 gg fa) ed i mid prendendo torrette in 50 nn fanno altro che chiamarsi la zerg.
    il rr su hib, tanto per fare un esempio, della settimana scorsa e' durato circa 9 ore per tutte e due le relic ed in primetime usa, pochi hib a difendere 3/4 fg da 100 alb, incuranti gli altri a fare ML4 ed un fg hib a prendere torrette a mid (deserto e senza relic) per poi piangere sulle vnboards sull overpopulation di alb, e che quando fanno ml dato che nn ne fanno molti devono per forza farlo.

insomma ora gli albion gala saranno anche tanti ma l'esodo dalle gilde piu competitive dei reami diversi o il modo di giocare col culo dei restanti rende galahad "nemici prendono torretta e ci si fottono dentro alb con 6 relic va a difendere". anche perche' a parte la zerg alb galahad presente numerosi esempi di gente che gira e fa roaming in pochi (taco ed il party stout ad esempio).

il discorso dello zerg middo o hibbo su galahad come causa per quello albion non e' per nulla plausibile, la situazione di galahad e' tale e quale a quella degli altri server, e non e' una gank da 8 player che ti cambia la situazione del reame, ma semmai quella di abbandoni di grosse gilde tipo Knightwatch o robe del genere, ho visto albionesi venire a riprendere in 80 torri da noi prese in 8, ma non per questo glie ne faccio una colpa.
    Qua il vero problema e' la struttura di gioco, il teleport massiccio ha risolto il fattore tempo a favore di albion e il fatto che son stati tolti i passaggi obbligati tipo i MG e i passaggi tra le zone di frontiera con merchant keep tipo odino/jamtland emain/briefine hadrian/pennine che eran fonti di grandi scontri ma dove cmq la superiorita numerica albionese era controbilanciata da azioni di tipo rapido e massiccio da parte degli altri 2 reami che erano in grado di spostare masse minori di player ma in modo piu rapido.
    Albion ha piu classi degli altri reami e cosi fare un gruppo competitivo e a spd 5 che non sia tra gank affiatate o gilde molto organizzate e' notoriamente meno facile per cui i teleport hanno drammaticamente ridotto il suo tempo di reazione che era secondo me il pepe di questo gioco.
    Su galahad ho visto coppe albionesi piu grosse dei keep stessi nella warmap

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by niceforoII
    e non e' una gank da 8 player che ti cambia la situazione del reame,
    fidati che i bedlam dicevano la loro e come per ora riprendere un torre con dentro 9 Ld e molto piu difficile di un altra con 30 casual.
    gli eclipse oltretutto non erano una gildina mi sembra come numero.

sul fatto dei passaggi obligati puoi avere ragione in relazione alla difesa del reame e concordo col fatto che il teleport abbia risolto la lentezza storica di albion.

ma in relazione al roaming la mancanza di passaggi obbligati dovrebbe renderlo piu' facile e divertente dato che puoi cmq evitare lo zerg e basta avere un briciolo di pazienza/furbizia nel cercare trovare gli scontri, ma questo puoi farlo in un server dove c'e' gente che gira e nn gente assente che poppa in 50 per prendere una torretta (mid) o si fotte in 60 dentro un keep (hib 2 gg fa) chiaro che quando dai punti di riferimento a gente che gira inutilmente in quei punti converga la gente come se ci fosse il miele.
    il roaming e' assente da parte di hib e mid su galahad ed il fatto che ci sia zerg alb e una scusa che nn regge proprio perche puoi vedere le coppone come dici non ci sono passaggi obbligati e le zone di fontiera lontane da keep torrrette sono sterminate con Nf.

Lieutenant

I Knightwatch erano una gank guild a dire il vero. Non come i bedlam, ma giravano cmq in 8 per cazzi loro.

In ogni caso il gioco di alcuni *cough* chiudersi in una torre/keep con 10 pbaoe *cough* e' un incentivo allo zerg e basta.

I primi tempi di nf c'era molta piu' gente che faceva roaming, le zone sono ampie e varie e lo permettono. Certo serve anche un po' di buon senso in come ci si muove, e ovviamente la popolazione alb e' elevata, quindi capita di essere zergati, pero' ripeto un certo tipo di gioco lo favorisce anche.

80 alb andranno a prendere una torretta, ma non si riuniscono in 80 e partono.
    Per esempio ieri a tarda notte leggevo il vostro spam a pennine mentre alb riprendeva surs. Lo zerg era li', voi in zona ma lo evitavate, il keep sarebbe caduto cmq, la vostra parte mi pare l'abbiate fatta. Sicuramente piu' che a stare in 30 dentro una torre di eras a spammare pbaoe per mezzora.

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Bella sciocchezza "il loro intento è perdere gente", il gioco si chiama imperator ed è un progetto parallelo di ambientazione futuristica che non esclude ulteriori evoluzioni di daoc, ovviamente fino a quando esso renderà, ma dato che la mythic è una delle poche case che può permettersi attualmente ingenti risorse son tranquillo a riguardo.
    io sinceramente nn penso a quando chiuderà daoc...ma cosa diventerà. VOgliamo parlare di alcune classi? Mezz da calcutta dello stregone? Stunn aoe dell'healer? E a noi hib cosa resta? Il nome e l'intelligenza?
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    io sinceramente nn penso a quando chiuderà daoc...ma cosa diventerà. VOgliamo parlare di alcune classi? Mezz da calcutta dello stregone? Stunn aoe dell'healer? E a noi hib cosa resta? Il nome e l'intelligenza?
    e le orecchie a punta
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Hummm... alcuni interrogativi...

Con NF second voi parekkia gente e ritonata a giokare anke solo per curiosità delle nuove frontiere? ? ?

Qual'è il reame più popolato sui vari server ? ? ?

Quindi... fate vobis...

...IMHO...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Default Imo

Quote Originally Posted by Faeviis
    Che il mezz AOE dello stregone da 1850 e 400 di raggio (mauhahaha ) sia da nerfare e' chiaro....

Ma il povero stun aoe dell'healer.. ...cioe' un healer o cura o stunna o mezza ... in poche parole non ne fa mai una giusta e al 90% manco c'e' in gruppo

Parliamo dello stun da 9 sec linea base di tutti i maghi hibby che IMO e' molto meglio quando difendi o attacchi un keep (l'avessi io PD)

Vulk

ps : se fossero seri comincerebbero a valutare l'idea di ribilanciare tutte le classi e tutti i reami come hanno fatto con le RA
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

a volte nn so se è meglio lo stun in cambio di un root modello wiz...
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    a volte nn so se è meglio lo stun in cambio di un root modello wiz...
    ah guarda e' proprio una scelta difficile

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast