Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Ma perche'...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Xad una cura da 900 di spiriti se la usi su un mago è uno spreco assurdo in quasi tutti i casi.... non puoi mica aspettare di usare la cura a pieno regime...

Sono d'accordo che vedere curati 900 pf è un ottima cosa, ma non mettere davanti il vengo curato per 900 pf con il fatto che quella sia la migliore cura nelle varie situazioni...., e fidati che 20-30 secondi non duri se hai gente che ti mena di continuo e quindi necessiti di cure cosi pesanti , con il mana ... sono 5 cure per un totale di 10 secondi (mcl pozze ecc ti danno un delay di 3-4 secondi senza cure).

Edit: 900 di cura sono con le 2 relic potere, io con 2 relic potere faccio sui 700 e passa -_-
    Last edited by Ladro di anime; 28th July 2004 at 12:28.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Bass al decimo post riesci a dire qualcosa di utile nella discussione o devo tenertene fuori io per un po'?

La durata del tuo mana è ininfluente alla discussione, non sei un eld tu?
    Scolta,

Il fatto che il mana non finisca per un druido e' una grande, gigantesca, strepitosa *losaigià*!!!!

Appunto per quello facevo un paragone con me che ho consumi pari a 1/3 di quelli di un druido ( ) e che finisco mana uguale
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Quote Originally Posted by x4d00m
    no warlord con ml10 che da 25% di absorb? aiaiaiaaiai
    Si che poi dopo quel tot mi leva il mio buff di assorbimento

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Xad una cura da 900 di spiriti se la usi su un mago è uno spreco assurdo in quasi tutti i casi.... non puoi mica aspettare di usare la cura a pieno regime...

Sono d'accordo che vedere curati 900 pf è un ottima cosa, ma non mettere davanti il vengo curato per 900 pf con il fatto che quella sia la migliore cura nelle varie situazioni...., e fidati che 20-30 secondi non duri se hai gente che ti mena di continuo e quindi necessiti di cure cosi pesanti , con il mana ... sono 5 cure per un totale di 10 secondi (mcl pozze ecc ti danno un delay di 3-4 secondi senza cure).
    Appunto Ladro, quello che sta dicendo Xad è che il template di 40 ti consente di SCEGLIERE la spread migliore per l'occasione, invece di essere di fatto limitato a quella piu' piccola, non che devi sempre e per forza usare quella da 900 e rotti pf (ovviamente è diverso dal mio caso, io in rvr ho solo una cura di spec, quindi uso sempre e solo quella, quelle di base sebbene non abbia alcuna varianza con 42+12, non valgono il rapporto mana/punti ferita curati)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Bass
    Scolta,

Il fatto che il mana non finisca per un druido e' una grande, gigantesca, strepitosa *losaigià*!!!!

Appunto per quello facevo un paragone con me che ho consumi pari a 1/3 di quelli di un druido ( ) e che finisco mana uguale
    No, non lo so già e ritengo che ti sbagli, solo che io motivo anche le mie affermazioni mentre mi incazzo con chi sa solo usare bene le faccine di un forum (che poi la colpa è pure mia che ve le mettiamo a disposizione ma vabbé.. )

Tu sei convinto che un druido finisca mana, io ti dico che da noi non è affatto così, e le cure arrivano bene.

Forse finite il mana nei gruppi perché il druido è l'unico che cura, nel caso nostro non è così e in genere il druido oltre ad avere il bodyguard fisso da me si ritrova pure un healer di backup che gli fa risparmiare il mana con cure da 600+ pf secchi ogni 2 secondi (anche 1.6 se ho dex buffata come cristo comanda, quindi torniamo ai discorsi buff verdi <> buff decenti)

Aggiungici anche che con un druido con cui mi capisco bene, tipo un Manfa, a volte lui si risparmia di tirare una spread sapendo che nel momento opportuno arriva il fantastico Vehement Renewal del warden, una bella cura di gruppo istant da 900+ pf (ce l'ho a 2 da portare a 3 appena posso) con recast di 10m, quindi manco troppi.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Si che poi dopo quel tot mi leva il mio buff di assorbimento
    bhe se sei niubbo e nn te lo rifai so cazzi tua alla fine eh
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Jarsil
    No, non lo so già e ritengo che ti sbagli, solo che io motivo anche le mie affermazioni mentre mi incazzo con chi sa solo usare bene le faccine di un forum (che poi la colpa è pure mia che ve le mettiamo a disposizione ma vabbé.. )

Tu sei convinto che un druido finisca mana, io ti dico che da noi non è affatto così, e le cure arrivano bene.

Forse finite il mana nei gruppi perché il druido è l'unico che cura, nel caso nostro non è così e in genere il druido oltre ad avere il bodyguard fisso da me si ritrova pure un healer di backup che gli fa risparmiare il mana con cure da 600+ pf secchi ogni 2 secondi (anche 1.6 se ho dex buffata come cristo comanda, quindi torniamo ai discorsi buff verdi <> buff decenti)

Aggiungici anche che con un druido con cui mi capisco bene, tipo un Manfa, a volte lui si risparmia di tirare una spread sapendo che nel momento opportuno arriva il fantastico Vehement Renewal del warden, una bella cura di gruppo istant da 900+ pf (ce l'ho a 2 da portare a 3 appena posso) con recast di 10m, quindi manco troppi.
    <--- rulla e non si discute su questo

Bene te non sei convinto, ma io invece sono convinto proprio di si, pur avendo 2 druidi in gruppo durante un assedio

x4d00m's Avatar

Edit: 900 di cura sono con le 2 relic potere, io con 2 relic potere faccio sui 700 e passa -_-

forse nn mi sono spiegato, con 40regr puoi scegliere se curare pesante o curare quello che basta....direi che e' sgravata come cosa

p.s. kat ci fa 7/8 cast di spread, non 5 e nn abbiamo le due relic del potere, quindi nn oso immaginare se le avessimo lol

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

<--- rulla e non si discute su questo

Bene te non sei convinto, ma io invece sono convinto proprio di si, pur avendo 2 druidi in gruppo durante un assedio
    Si vede che alla mia gilda han dato il raging power 100% istant senza recast allora, noi riusciamo a finire gli scontri anche senza avere 2 druidi in gruppo con almeno 1 dei 2 healer (3 contando il bardo) con il mana addosso...

Poi aspé capiamoci... se tu mi parli di assedi come quelli in cui voi senza dubbio siete maestri, che durano 3 ore e mezza dentro una torre, ci credo che il mana prima o poi lo finisci...

Ma si parlava del caso di scontri all'aperto però, non di assedi, leggi pure quello che scrive il tuo gm

Lieutenant Sante's Avatar

Non ho letto bene tutto il thread, però volevo dire che io ho giocato con cler spec 30 cure, 35 cure, 39 cure e 43 cure tutti belli toaizzati.
    E' ovvio che il 39 e 43 cure curano di più, però anche con un 30 cure curi a manetta lo stesso (saper curare non dipende da quanti pf curi col singolo spell onestamente secondo me ), tanto è vero che le classiche spec degli healer qua in usa cono 30 cure 44 buff o 30 cure 44 paci

Per il resto se sono andato OT nn mi calcolate, non avevo voglia di leggere tuto asd
    <Rush>

forse nn mi sono spiegato, con 40regr puoi scegliere se curare pesante o curare quello che basta....direi che e' sgravata come cosa

p.s. kat ci fa 7/8 cast di spread, non 5 e nn abbiamo le due relic del potere, quindi nn oso immaginare se le avessimo lol

Spread2 ---> 600 pf ---> 25% ---> 750 pf --> 20% ----> 850 pf

Per il mana con 28% di power pool in piu sui 480 ---> 5 spread da 95 con 1 barra di mana

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Non ho letto bene tutto il thread, però volevo dire che io ho giocato con cler spec 30 cure, 35 cure, 39 cure e 43 cure tutti belli toaizzati.
    E' ovvio che il 39 e 43 cure curano di più, però anche con un 30 cure curi a manetta lo stesso (saper curare non dipende da quanti pf curi col singolo spell onestamente secondo me ), tanto è vero che le classiche spec degli healer qua in usa cono 30 cure 44 buff o 30 cure 44 paci

Per il resto se sono andato OT nn mi calcolate, non avevo voglia di leggere tuto asd

brutto frocio si vede che nn hai letto

ho specificato che lo sgravio di 40 e' appunto il poter scegliere il tipo di spread da usare cosa che con 30 nella spec nn puoi fare.....per quanto riguarda i due template healer: il primo e' il classico aug da supporto, il cosidetto terzo healer imho (puo' fare anche da secondo ma cmq nn ce lo vedo benissimo); il secondo e' il classico healer paci (senza pom rosso) che nn rulla per un cazzo visto che con NF e il nerf di determinazione basta e avanza il mezz di 36 ^^

cya froci

x4d00m's Avatar

Spread2 ---> 600 pf ---> 25% ---> 750 pf --> 20% ----> 850 pf

Per il mana con 28% di power pool in piu sui 480 ---> 5 spread da 95 con 1 barra di mana

se vuoi appena mi cura kat ti faccio uno screen nessun problema, sicuro al 10000000% di quello che dico

p.s. c'e' kat on line sulla board se gli mandi pm te lo puo' confermare pure lui su quanto cura e su quante spread riesce a fare

p.s.2 cmq a casa mia il 20% di 750pf fa 150 che sommato fa 900
    Last edited by x4d00m; 28th July 2004 at 13:10.

se vuoi appena mi cura kat ti faccio uno screen nessun problema, sicuro al 10000000% di quello che dico

p.s. c'e' kat on line sulla board se gli mandi pm te lo puo' confermare pure lui su quanto cura e su quante spread riesce a fare

p.s.2 cmq a casa mia il 20% di 750pf fa 150 che sommato fa 900

si a parte che fa 900 il 20% delle relic power o di dominio della cura a 4

x4d00m's Avatar

si a parte che fa 900 il 20% delle relic power o di dominio della cura a 4

ovviamente dominio della cura a 4 mi pare scontato su un healer 8l5 che ce l'abbia nn credi?

tu con dominio della cura a 4 arrivi a 700 circa (696 per la precisione)
    Last edited by x4d00m; 28th July 2004 at 13:19.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast