Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Forse la situazione è sfuggita di mano

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Mend io non ci leggo quello che voglio, io ci leggo quello che te scrivi e se scrivi in leggerezza, beh la tua leggerezza e pure quella di arco son pari a quella di un elefante in un negozio di cristalleria, senza voler aprir nessuna polemica in merito anche io nella posizione di rex mi sarei risentito e non poco.

Vorrei farti notare che x poter avere quello che tu desideri, si presuppone che tutti siano on line tutti i giorni, ora cio' non e' possibile in quanto problemi di altro genere vi tengono lontani dal monitor, ma proprio x questo motivo dovresti riconsiderare il tuo modo di vedere le cose visto che te x primo non puoi garantire la tua presenza.

Il post di Palur mi sembra veramente ottimo, leggilo e meditaci sopra sopratutto sul punto che chi e' chiuso inevitabilmente muore, soprattutto xche' molti di quelli partiti non torneranno +.

Chief Petty Officer

Scusa eh, ma prova a rileggere il mio primo post per intero e dimmi cosa c'è scritto che possa invitare qualcuno a sgildare o che crei una polemica su come è la gilda ora. Indicami dove io faccio riferimento a persone precise che non siano me o Arco, della cui posizione ho semplicemente evidenziato alcuni aspetti.
    E, già che ci sei, prova anche a dirmi dove mi permetto di imporre qualcosa a qualcuno secondo le mie tendenze.
    Tengo a ribadire che il fatto che ci sia gente nuova in gilda non è un problema per me e non mi metto a discuterne, proprio perchè non posso avere una presenza costante ora. E guardate che qua la questione l'ha tirata fuori Arco, non io.
    Non capisco cosa vi urta così tanto in quello che scrivo.

Ah, quello che pensa palur lo so abbastanza bene. Prova a ripensare a chi giudica chi.
    Last edited by ghs; 27th July 2004 at 15:52.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Beh quando dici:

"Le mie posizioni su chi e quando gildare le sanno tutti (nessuno e mai...), ma non ho idea di come sia la situazione di gioco della gilda, perchè gioco a intervalli molto lunghi, per ora e ancora per un po', quindi non mi metto a discutere qui."

non e' affatto leggerino e non suona neanche come un "benvenuti ragazzi, vediamo di divertirci assieme", e posso capire benissimo che qualcuno si sia risentito.

Io non giudico nessuno ti ho solamente invitato a rivedere le tue posizioni visto che le premesse con le quali eravate partiti x questa avventura non si rispecchiano + nella realta' dei fatti.

P.S. Mend non vedo come sta gente nuova possa essere un problema x te visto che non giochi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

mah guarda che io e mend siamo comunque sempre andati d'accordo .

E per altro non e che io la pensi diversamente da lui per tante cose.

Pero son costretto a comportarmi in maniera tale che chi gioca qua possa farlo in scioltezza.Tra le persone che giocano qua mi ci metto pure io.
    Le persone che son venute qua dagli ycc son tutti campioncini , pero so mezzi matti. Io sta cosa la so bene e ci son gia cascato na volta , quindi agisco cercando di pararme il culo.
    Per ora mi pare che chi e in esp non si lamenta troppo.
    Invece in rvr le cose non van bene.Non perche si suka , non si suka affatto io mens e ange 2cler e un sorcio (poi mens mica uno forte) ci famo 60 k pr alla settimana giocando di sera.
    Ma se la gente non logga per far fare 2 pr a quei cazzo di 50 che c'ha che ci posso fare.E chiaro che nn li usa peche per vari motivi nn si sente tirato in causa o motivato a rvrggiare.
    Ecco.Vedete de trovarle ste motivazioni perche l unica sera che abbiamo avuto un party pieno abbiamo fattp 20 k in 50 minuti.
    Se nn c'avete voglia cambiate gilda de server ce ne so 20 ed esiste il libero mercato.
    E mo basta co sto post.

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quando ho iniziato la mia avventura in Daoc usa, appena gli ex O si sono trasferiti pure loro ho chiesto se potevo entrarne a far parte, all'inizio ero piuttosto presente (salvo impegni di lavoro) ma avevo la foga di fare il "fottutissimo 50" quindi dopo un po che giocavo e gli altri andavano avanti con l'exp mentre io rimanevo indietro purtroppo, mi sono demoralizzato e ho lasciato perdere per un po daoc (un mesetto circa). Persone come Arcogay e altri poi mi hanno convinto a riprendere a giocare e di questo gli sono grato.
    Ora gioco con tutta un'altra ottica e con calma, cercando di creare gruppi tra noi e qualche volta in solo col prete. (Tanto prima o poi lo faccio il 50 )
    Questo per mandare un messaggio a Rex e per dirgli che questa gilda è composta da ottime persone, che sanno riconoscere altre ottime persone che possono dare tanto. Anche perchè altrimenti nn credo ti avrebbero gildato
    Sarebbe un peccato levare le tende cosi all'improvviso solo per stupide incomprensioni.

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by YKK
    Beh quando dici:

"Le mie posizioni su chi e quando gildare le sanno tutti (nessuno e mai...), ma non ho idea di come sia la situazione di gioco della gilda, perchè gioco a intervalli molto lunghi, per ora e ancora per un po', quindi non mi metto a discutere qui."

non e' affatto leggerino e non suona neanche come un "benvenuti ragazzi, vediamo di divertirci assieme", e posso capire benissimo che qualcuno si sia risentito.

Io non giudico nessuno ti ho solamente invitato a rivedere le tue posizioni visto che le premesse con le quali eravate partiti x questa avventura non si rispecchiano + nella realta' dei fatti.

P.S. Mend non vedo come sta gente nuova possa essere un problema x te visto che non giochi.
    Probabilmente non ci stiamo capendo. E' esattamente quello che dico io: siccome gioco molto poco, non sarò certo io a pretendere qualcosa e, di sicuro, non mi metto a parlare qui di cose che non conosco.

Per quanto riguarda la mia frase che mi riporti, ho espressamente chiarito la mia posizione generale, che tutti conoscono, perché era in tema con ciò di cui si stava discutendo, ma (dopo la prima virgola) ho precisato che, non conoscendo nel dettaglio lo stato attuale della gilda, non è il caso che io mi metta a parlare di questo o di situazioni più precise.
    Non mi pare che sia offensivo per qualcuno o che possa spingere qualcuno ad andarsene, visto che, in realtà, parlo solo di me.
    Basta un parere generico di una persona qualsiasi su una situazione ipotetica a fare sgildare qualcuno? Io credo che Rexel abbia capito male.

Riguardo al cambiamento delle condizioni, non ho mica detto che le cose devono sempre rimanere uguali. Che si sia in 10 o in 1000, per me non cambia molto, finchè è possibile giocare senza noie e con ordine.

Se scrivo troppo arrotolato, ditemelo eh... comincio a sospettare di avere qualche difetto di chiarezza (e la cosa per me è gravissima).

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

secondo me sono state travisate parole.

Quello che dice mend non e' altro che una scelta fatta a suo tempo da chi di dovere (leggete post sticky di vany).

Il fatto che è stata gildata tanta gente dopo, non significa che devono sgildare o essere cacciati. Ma solo che ora come ora sarebbe meglio aspettare settembre per gildare classi mancanti.

Per quanto riguarda la gilda satellite, sarebbe giusto farla per metterci i vari pg in exp (2° pg) .. e anche questa era una cosa detta a suo tempo da chi di dovere.

Detto questo non vedo l'utilità di sgildare, o aggredire (verbalmente) una persona per aver detto le proprie opininioni.

PS: spero che leggiate qualcosa di sensato nel post e non vi limitiate a sottolineare la mia leggerezza da elefante (tutta invidia )
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

grazie a tutti x l'affeto,sapevo che eravate ottimi amici,ma non cercate di farmi il culo eh

x quello che mi riguarda e' tutto chiarito,se ci sono problemi vediamo di risolverli in chat gilda
    stas cerchiamo di creare una gildina x tutti i bot/2°-3°-4° ecc pg che mi sembra un buon punto almeno di partenza.

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by ReXel
    grazie a tutti x l'affeto,sapevo che eravate ottimi amici,ma non cercate di farmi il culo eh

Frase ambigua

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

stas cerchiamo di creare una gildina x tutti i bot/2°-3°-4° ecc pg che mi sembra un buon punto almeno di partenza.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

.... mettersi in fila!!!! ..... che tanto se lo rolliamo lo vinco io ugualmente!!!!

..... ben rientrato REX!!!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Page 4 of 4 FirstFirst 1234