stai parlando con per 1 che è stato bannato 1 giorno xke ha chiamato una warden "Wardy" su guinevere 1 anno fa -_-Originally Posted by jyk
stai parlando con per 1 che è stato bannato 1 giorno xke ha chiamato una warden "Wardy" su guinevere 1 anno fa -_-Originally Posted by jyk
Non so come funzionavano le cose 1 anno fa.Originally Posted by fish =]
Ora l'rp e' inesistente. Forse qualche controllo sui nomi (svariati dubbi anche su questo)
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo
concordo in pieno.Originally Posted by Hyperion
Shubbolo qua devi metterci mano te e deletare qlk reply...oltre ad 1 fiskio a certa gente...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
anche te hai spammato quindi STFU lamer cheater radarer bla io forte tu pro ect.
ritornando al coop, sarebbe bello come server ma vedo pochissima gente di pomeriggio [la sera non sono molti di piu] ç_ç anche il pomeriggio voglio giocarehhhhhhhh
Non ci sono gilde italiane vero?
Vortigern:
Xann Highlander Armsman - Deleted
Kwk Troll Berserker - Sold
Now on:
Einherjarr Zerk in exp
Originally Posted by fish =]
c'è poca gente perchè il 90% del server è americano... e nelle ore in cui noi abbiamo la fotta da farm e da rp loro dormono
@Xan
no non c'è la gilda italiana, ci abbiamo provato ieri sera ma eravamo SOLO in 7 [e c'era un pesce che guardava la televisione]
edit: Fokka la bindella! 1010 collegati su Gaheris? ecchessuccede, mai vista tanta gente così su quel server
ri edit: che pirla, era galahad, non gaheris![]()
Last edited by ..Omega.Rav..; 27th July 2004 at 22:28.
Dunque Guinevere come è ora ve lo posso descrivere : i nomi vengono controllati, so di parecchia gente bannata per 1gg a causa di nomi nemmeno troppo sgrausi. Anche io prima o poi mi beccherò il ban, appena arrivano 5 appeal da parte dei giocatori, ma fino ad ora reggono i miei nomi
L'rp c'è nelle gilde orientate all'rp, e l'unico canale in cui ci sono dei controlli su ciò che si dice è il /s. Per il resto controllano i giocatori, parole come stfu, lamer etc non si sentono dire in chat rvr o in alleanza, la norma è comportarsi in modo educato e civile(ad esempio se uno sgruppa senza dire nulla è cattivo comportamento, mentre su lanc sono stato al bg e lo facevano regolarmente). Ovvio se poi guardi alle gilde gank non trovi gente che fa rp ma powerplayer rr10 con equip ml10..
Il server è tra i più popolati, con albion in vantaggio col 43% della popolazione, però fino ad ora tutti i reami han potuto dire la loro, non so quanto duri, lo zerg albionese rp o non rp è uguale a tutti gli altri e sembra sempre più difficile fermarlo.
Un warden chiamato wardy lo trovi bannato anche oggi in 1 microsecondo, così come qualsiasi nome che sia una frase, oppure qualcosa fuori dall'ambiente di hibernia(tipo la mia gilda Celtic Fury all'inizio era Latin Fury e fu cambiato da un CSR).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Originally Posted by Glasny
Alla fine di tutto sto discorso.......1 domanda.....ma è 1 gioco o 1 lavoro?
No xchè da come è stato descritto sembra che in sto server ci siano regole rigidissime e ban facile..........ma che è? ma scherziamo o cosa? io devo pagare per essere bannato xchè secondo alcuni criteri i miei nomi o il mio comportamento nn è adatto ?? che è na dittatura?
Ma dai su.......è 1 GIOCO ......e solo questo dovrebbe escludere atteggiamenti d questo tipo .............. PUNTO fisso : so benissimo che nn c'è nessuno che mi obbliga a giocare su questo server.......però il mio sconcerto rimane........... NN è 1 flame questo
nessuno ti obbliga a giocare su rpOriginally Posted by Hagnar
mi sorge un dubbio... perche si gioca sull rp?
ha dei proh oltre a tutti questi controhh?![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
AMI FARE GDR?Originally Posted by Xade
se la risposta è SI ecco svelato l'arcano dei player di Guinevre...
se la risposta è NO ... /buy altro server.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Se qualcuno e' interessato magari possiamo organizzarci per farla sta gilda, cosi' almeno diamo un punto di riferimento agli italiani che voglion provare il co-op
Vortigern:
Xann Highlander Armsman - Deleted
Kwk Troll Berserker - Sold
Now on:
Einherjarr Zerk in exp
avrò visto una decina di persone (anche di puù) girare a cazzeggio su co.op in questi due giorni, se vogliamo fare la gilda diamoci un gancio (come scrivo pro oggi). Io son sempre online dalle 21.30 circa in poi.Originally Posted by Xan
Sempre e comunque in questi giorni /bg join Whako per trovarsi tra italian speaker... e se non esiste il bg sendami che lo creiamo
aggiornamento: facciamo
/bg join Luthero che devo far su un po' di sigilli al df![]()
Last edited by ..Omega.Rav..; 28th July 2004 at 21:15.
sta settimana manco 1sera posso giocare lol :° so sempre fuori
vabe cmq sono masochista e ho fatto la mia sceltamercenario + shammybot
![]()