Solo con altri amici che giocano a daoc mi capita di parlare cosi'.
altrimenti nella vita normale scappa solamente qualche "lol" e svariati "pd"![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
HUAHUAHUAHUAHUAUHAUHA
è peggio quando c'è come sottofondo senza rendersene conto...![]()
![]()
![]()
una volta stavo cucinando, quando la mia ragazza mi stava troppo attaccata mentre ero ai fornelli, mi so girato e le ho detto:
"non starmi stickata pd"
ha capito..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
a me qualche lol mez aggro stun partono di frequente
la cosa + belle che in un esame universitario avevo delle sigle da imparare che eran MID Stun Af e altri..
..che strano non me ne ero scordata una![]()
La cosa brutta è dover svolgere lavoro d'ufficio, compilare pratiche e lettere varie e scrivere tutte le parole senza l'accento O_o
Speriamo mamma Mythic pensa anche a noi italiani e toglie le @
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
allora cosi le prime ke mi vengono in mente:
amico ke fa il zerbino con la sua tipa
io:dio ke mente debole ke hai ti sei fatto charmare come un povero coglione
amico ke ci mette un avita a raggiungere un posto in makkina
io:cazzo se sei niubbo,la prossima volta guido io e ti faccio vedere un po' di skill
amico ke nn puo mai usufruire della casa per "bombarsi" la tipa
io:metti silenzio a palla e "bomabatela" lo stesso in camera da letto o in veranda sulla sedia a dondolo cosi vedono solo la sedia ke dondola e loro figlia ke gode sai le risate.....
amico ke continua a sparare cagate random
io:vado afk ke e' meglio se no partono VP a raffica qua...
tutti i miei amici volenti o no ora sanno cos'e daoc....
Mille parole sono meglio del silenzio... Ma una buona scora owna su tutto...
ahahahaahahahahahah....Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
per nn parlare situzione con tipa...:telefonata solita pomeridiana....
lei:ciao amore come va?sai oggi ho fatto questo quest'altro....
ioreso in un relic raid faccio finta di ascoltare e nel frattempo senza farmi sentire gioco....morte di massa....mi scappa un ma zio cane mai nessuno ke mezza per dio....
lei:nooooooooo nn ci posso credere stai giocando ancora a quel cazzo di gioco...ma allora nn te ne frega niente di quello ke ti dico ma insomma nn e' possibile,cosi nn va bene, ti kiamo un avolta al giorno pretendo la tua massima attenzione cazzo per quella mezz'oretta ecc....
io:nella mia mente, eh vorrei vedere te andare afk ad un relic raid...
e io ke mentre un mio amico chiama a casa e i mei è luca vieni a risp.. e io:ma pd non posso ora sono inc cazzo di mago l'ho mezzato e ha resistito, ma daii siam morti VP di merda..in quel punto i miei mettono giou squilla il cell(sempr eil mio amico) e io ke vuoi?e lui no niente esci con noi?e io noo stasera c'e l'ML e lui eh?? l'ml pd l'ml dopo non ricpaita x un mese e cazzo ke non riesco a trovare le scroll x la battler e l: eh?? mL? battler?? te hai fumato troppo... eio: si ci vorrebbe na sigaretta craftata![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
... almeno la tua ragazza nn gioca: è comprensibile... ma quando un infi dice ad una chierica: nn capisco perchè, quando chiami tu, io stacco... e quando ti chiamo, io mi dici "ci possiamo sentire dopo?" nn puoi staccare?...Originally Posted by syrux il supremo
![]()
... e io, dentro di me, "forse perchè se stacca un infi il gruppo se ne accorge solo perchè c'è il rimasto il "buco", e se stacca il chierico c'è il coro "ma devi proprio? e proprio ora???"![]()
... tze... uomini...![]()
Kiss
Ice
![]()
AHHHAHAHAHAH!!!!Originally Posted by syrux il supremo
capitava anke a me con la mia ragazza!!!
solo ke lei giocava con la bardae se kiamavo io nn mi cagava di striscio
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ogni tanto mi scappa un "ok sono pro" e qualche "lol"
ma niente di che.
Amici: che famo stasera usciamo?
io:no lascia perde ciò la donna aggro
oramai "aggro" è entrato a pieno titolo nel mio vocabolario lol
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick