Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 102

Thread: La papardella sul Camelot Herald

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Perche' con il teleport cosa accade??
    Ci sono le barche per andare vicino a certi keeps, usiamole..
    Rob
    Rob infatti che ti ho detto? Il teleport porta max 24pg ogni 10 min ecco fatto.
    Se invece lo levi...ti arrivano 50pg sticcati e ti brasano le mele. Anche se sei già dentro cambia poco, resisti un pochetto di più fai rp in più ma ti diverti stoppardi.

Il calcolo dello spam è diverso dal calcolare il numero di 3 reami in una zona limitata, se l'inc avviene lontano da una torre o un keep come lo calcoli?
    Come detto devi mappare tutte le frontiere, calcolare in una zona quali pg ci sono, calcolare il range in cui è possibile l'inc, calcolare che reame è....

Dai ci vole troppo

Edito: i Signorini di mythic banneranno anche "senza preoccuparsi della perdita di accounts" , in compenso per rifarsi hanno aumentato del 5% il costo dell'abbonamento.. eh gia' sono proprio dei Santi..
    Rob guarda che quella frase significa che è aumentato del 5% negli USA il numero dei sottoscrittori di abbonamenti, non il prezzo...

Dice che in usa su base mensile l'aumento è del 5% e in europa è anche piu' elevato, ma non parla di prezzi, parla di abbonamenti venduti
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Rob infatti che ti ho detto? Il teleport porta max 24pg ogni 10 min ecco fatto.
    Se invece lo levi...ti arrivano 50pg sticcati e ti brasano le mele. Anche se sei già dentro cambia poco, resisti un pochetto di più fai rp in più ma ti diverti stoppardi.

Il calcolo dello spam è diverso dal calcolare il numero di 3 reami in una zona limitata, se l'inc avviene lontano da una torre o un keep come lo calcoli?
    Come detto devi mappare tutte le frontiere, calcolare in una zona quali pg ci sono, calcolare il range in cui è possibile l'inc, calcolare che reame è....

Dai ci vole troppo
    Boh, per quanto straconfortevole (lo ammetto) secondo me il teleport e' una delle piu' grosse cagate inserite con NF, per non dire la piu' grossa in assoluto.. molto belle invece le torri con le rovine, ma dovrebbero secondo me aprire piu' punti di passaggio o rendere valicabili con slto i muretti alti 1cm , cosa che invece e' preclusa, ed eliminare il ridicolo "too step to climb" se non proprio dove impossibile salire... diversamente da quanto sembra, in NF ci sono troppi passaggi obbligati (tra mobs e colline di 2 metri "insuperabili")

Quote Originally Posted by Jarsil
    Rob guarda che quella frase significa che è aumentato del 5% negli USA il numero dei sottoscrittori di abbonamenti, non il prezzo...

Dice che in usa su base mensile l'aumento è del 5% e in europa è anche piu' elevato, ma non parla di prezzi, parla di abbonamenti venduti
    Letto frettolosamente questa notte, avevo frainteso, grazie.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Si, alcuni one way sono proprio assurdi
    Cioè ci sono dossi che sono più bassi di un troll e te un ci puoi passare sopra...il troll se ci si siede te lo spiana il dosso

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Con le barche hai un tempo di risposta molto inferiore rispetto ai teleport, attaccare un reame nemico diventa molto più semplice avendo un keep dove teleportarsi.

Il teleport favorisce lo zerg in quanto lo zerg in via di costruzione è protetto dal keep.

Le barche di persè danno una distanza tra un gruppo e l altro di 30 secondi, facendo diventare lo zerg una cosa lenta e molto piu propensa a perdita di tempo causa crash e problemi similari.

Esempio semplicissimo:

Attacchi una torre del mk ---> teleport ---> gruppi di nemici sempre piu numerosi che ti attaccano dal keep ---> torre non la prendi

Attacchi una torre del mk ---> tempo di prendere la barca ----> gruppo che fa da tappo dove scendono i nemici ---> prendi la torre

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Zurlo ma leggi che ho scritto?
    Mi sa di no.

Palur o fanno inscì o il problema balance un lo risolvono cmq.

Non è possibile con il /level dai ci hanno provato, 30-40 cambia nulla. Gli altri pg....bel problema anche la casa, ma se vogliono la risolvono pure questa. Non puoi loggare 2 pg del solito account sullo stesso server in 2 reami diversi. Quindi...poi il problema saranno i doppi account...li se ci sta lo stronzo che fa la spia...ci sta poco da fa, tanto anche adesso possono farlo se vogliono
    sisi io sono daccordo.Dico solo che se tutti decidono di charcopiare a questa maniera smaltiscono la coda di richieste tra 2 anni.
    Anche perche mica ti sposterai da solo no?
    E se dopo 10 gg ti rompi i maroni? richarcopi naltra volta te e la tua gilda?
    non ti piace il pg ?

Ci sono un sacco di problemi shub non e semplice.

In conclusione sarebbe fichissimo , ma mi sa che non lo fanno senno implodono :P .

Petty Officer 2nd Class

Il /reroll con trasferimento del proprio pg su un altro reame non mi pare una gran soluzione.
    Perchè devo avere un account con un pg 50 completo quando potrei avere, se i bonus sono "pesanti", un account con due 50 su server diversi?
    Potrei tenere il mio menestrello su Galahad e alternarlo all'eldritch su Guinevere, dove non ho ml fop e cazzate varie ed expo alla vecchia maniera col mio gruppo, se poi verranno pg di alto livello ad aiutarci con ml e via dicendo, stile project bors tanto meglio. Ma la maggior parte dei giocatori non fa riferimento ad una comunità già stabilita come per esempio quella che molti degli italiani hanno trovato su Igraine, quindi il percorso di exp è comunque un blocco di cui tener conto.
    Il risultato è che comunque su Albion ci sarebbe sempre e comunque un numero maggiore di pg livello 50, perchè il problema risale alla creazione del gioco, ma molti di questi giocatori potrebbero essere attivi su altri reami e su altri server in maniera più o meno costante, che è una cosa che finora solo le gank squad facevano, perchè generalmente con più tempo a disposizione e con gruppi stabili.

Per il bilanciamento tramite meccaniche di gioco se implementassero meccanismi per cui uno scontro 8vs8 dipende dalla situazione dei reami, questa sarebbe un enorme cazzata, i meccanismi di calcolo delle guardie tengono semplicemente conto di quanta gente c'è attorno, non esiste che uno faccia meno danni perchè nella torre vicina ci sono due pg afk, sarebbe demenziale. Senza contare che se uno vuole vincere negli scontri di rvr ordinario, di roaming, sui numeri lo deve poter fare, quello che deve essere regolata è la possibilità di reagire di un reame in cui 20 difensori sono attaccati da 100 persone e non possono contare su altri rinforzi perchè su quel server non ne esistono.

Sono d'accordissimo sulle limitazioni al teleport per reami sovrappopolati, sull'avere torri con un cap al livello massimo di upgrade in presenza di determinati rapporti di forza, su danni maggiori delle siege e robe del genere, ma la dinamica degli scontri tra pg quando vengono alle mani, i danni che fanno e tutto il resto non la possono toccare senza creare situazioni ancora più demenziali.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Bha dico anchio la mia cazzata sul discorso bilanciamento popolazione, ciò che principalmente frena i giocatori a trasferirsi su un server nuovo e' il costo in termini di tempo per avere un pg competitivo per l'rvr, ovvero quei 2 mesetti necessari per esp, ml, soldi artefatti e template sc.

Per me una buona soluzione e' rimuovere il primo gradino, ovveron dare il level 50 (magari uno a settimana/mese per evitare lo spam di pg50) con equip decente (non le solite armor/armi qual 12% -.- ) per fare esp e ml.

Per me il tempo risparmiato (in termini di mesi di abbonamento pagati) per farsi 50 livelli sarebbe ampiamente recuperato in longevità e bilanciamento del gioco, visto che potenzialmente ogni giocatore potrebbe avere un pg 50 su ogni server.

In questo modo un gruppo di giocatori potrebbe trasferirisi senza troppe remore da un server all'altro ed essere pronto per l'rvr in molto meno tempo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Credo che dopo le numerose patch con fix nerf di alcuni pg abilita etc siano gia sufficenti e credo anche che non siano finite qui le modifiche , ma credo soprattutto che nessuno paga un gioco per ritrovarsi 1 reame in difficolta prestabilita nei confronti degli altri reami solo perche a lui piace albion ha fatto 1 pg li e gli va di sfiga che albion è sovrappopolata e magari su hib ci sono 20 pg.. ovviamente inciterebbe la gente a fanculizzare il gioco e magari vista dall'hibbo dici wow si levano dalle palle - albion - zerg, pero visto dalla parte dell'albion dice ma vaffanculo gioco di merda pago e sono svantaggiato..

quindi credo che tutte le vostre ideee sulle modifiche dei danni siano improponibili,

io personalmente eliminerei o la mappa in modo che una gilda che claima 1 keep sa chi dove e quanti stanno incanzo in una certa zona pero non tutta la mandria lo sa.... oppure eliminare i teleport da 1 keep all'altro e lasciare solo le barche quindi in ogni caso sarebbe 1 po piu lungo l'intervento della gente che rella dopo 1 morte e non istantaneo

per quanto riguarda l'esp avvantaggiata livelli gratis ogni tanto soldi maggiori beh... facile a dirsi se sei 50 farmi scroll vai a aerus etc etc...... si ma 1 che si fa 1 pg da liv 1 non ha ml7 non ha modo di comprarsi 1 casa nemmeno.... quindi credo sia una buona iniziativa anche se credo che nessuno cambi server ammeno che motivato per farsi 1 pg da 0 o 20 perche li si espa meglio diciamo che è un finanziamento sui player futuri sperando nel loro buonsenso

edito per aggiungere 1 cosa: il discorso del charcopi stesso server tra diversi reami : è una cosa improponibile al massimo pensate solo al fatto che non si puo fare 1 pg su diversi reami gia in partenza sui server rvr ma se poi uno si charcopia 1 pg 50 da 1 reame all'altro naturalmente si creeranno sorte di comunicazione tra i reami sorte di rp flamming sorte di spie , insulti magari a player di diversi reami o minaccie o robe simili .. cose che ho visto fare su argain server pvp all'apertura della beta italiana... quindi no veramente improponibile una cosa del genere

questo quello che penso io non per spammare
    Last edited by Averok; 30th July 2004 at 12:32.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    Credo che dopo le numerose patch con fix nerf di alcuni pg abilita etc siano gia sufficenti e credo anche che non siano finite qui le modifiche , ma credo soprattutto che nessuno paga un gioco per ritrovarsi 1 reame in difficolta prestabilita nei confronti degli altri reami solo perche a lui piace albion ha fatto 1 pg li e gli va di sfiga che albion è sovrappopolata e magari su hib ci sono 20 pg.. ovviamente inciterebbe la gente a fanculizzare il gioco e magari vista dall'hibbo dici wow si levano dalle palle - albion - zerg, pero visto dalla parte dell'albion dice ma vaffanculo gioco di merda pago e sono svantaggiato..

quindi credo che tutte le vostre ideee sulle modifiche dei danni siano improponibili,

io personalmente eliminerei o la mappa in modo che una gilda che claima 1 keep sa chi dove e quanti stanno incanzo in una certa zona pero non tutta la mandria lo sa.... oppure eliminare i teleport da 1 keep all'altro e lasciare solo le barche quindi in ogni caso sarebbe 1 po piu lungo l'intervento della gente che rella dopo 1 morte e non istantaneo

per quanto riguarda l'esp avvantaggiata livelli gratis ogni tanto soldi maggiori beh... facile a dirsi se sei 50 farmi scroll vai a aerus etc etc...... si ma 1 che si fa 1 pg da liv 1 non ha ml7 non ha modo di comprarsi 1 casa nemmeno.... quindi credo sia una buona iniziativa anche se credo che nessuno cambi server ammeno che motivato per farsi 1 pg da 0 o 20 perche li si espa meglio diciamo che è un finanziamento sui player futuri sperando nel loro buonsenso

edito per aggiungere 1 cosa: il discorso del charcopi stesso server tra diversi reami : è una cosa improponibile al massimo pensate solo al fatto che non si puo fare 1 pg su diversi reami gia in partenza sui server rvr ma se poi uno si charcopia 1 pg 50 da 1 reame all'altro naturalmente si creeranno sorte di comunicazione tra i reami sorte di rp flamming sorte di spie , insulti magari a player di diversi reami o minaccie o robe simili .. cose che ho visto fare su argain server pvp all'apertura della beta italiana... quindi no veramente improponibile una cosa del genere

questo quello che penso io non per spammare
    mmm .. forse basterebbe scambiare la frontiera Hib con quella Alb, visto che Emain piace cosi' tanto, per lo meno andrebbero ad Albion in 100 tra Hib e Mid trovando costantemente pari numero di Albs, invece ora come ora Emain vede 100 Alb, 60 mid ed altrettanti Hib che, ovviamente, sono costantemente bersagliati.. se piace cosi' tanto emain ve la regaliamo
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

sisi togliamo i teleport cosi tutti si mettono a camperare dove arrivano le barche -.-

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

mmm .. forse basterebbe scambiare la frontiera Hib con quella Alb, visto che Emain piace cosi' tanto, per lo meno andrebbero ad Albion in 100 tra Hib e Mid trovando costantemente pari numero di Albs, invece ora come ora Emain vede 100 Alb, 60 mid ed altrettanti Hib che, ovviamente, sono costantemente bersagliati.. se piace cosi' tanto emain ve la regaliamo
    già -_-...
    uppo
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

x4d00m's Avatar

tante belle idee, tante belle proposte....ma una cosa nn vi e' chiara, e' la Mythic che alla fine decide le varie stronzate, nn il cliente ergo ci dara' altra merda come ha sempre fatto quando metteva le toppe sulle proprie cavolate.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

che centra con quello che ho detto io ?

Quote Originally Posted by delo
    sisi togliamo i teleport cosi tutti si mettono a camperare dove arrivano le barche -.-
    secondo te non lo fanno gia? anzi io preferirei ci sono 3 moli per reame e le speed ai keep , vekkia frontiera style non sei obbligato a prendere la barca e comunque non esiste barca nemica ammeno che guidata da pg che arriva al molo sotto i pk dei reami quindi al max trovi ombre se ci vai in gruppo nessuno ti inca

Quote Originally Posted by x4d00m
    tante belle idee, tante belle proposte....ma una cosa nn vi e' chiara, e' la Mythic che alla fine decide le varie stronzate, nn il cliente ergo ci dara' altra merda come ha sempre fatto quando metteva le toppe sulle proprie cavolate.
    preparati a rifare tutto l'equip al pg con catacombs
    Last edited by Averok; 30th July 2004 at 12:49.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Va che athenaswrath camperava il punto di discesa spesso e volentieri, scendevi dalla barca partivi e loro emergevano dall'acqua stun e scoppiavi tempo 0.

Lo hanno fatto per una decina di minuti l'ultima volta che gli Alb ci stavano picchiando Bleedmer e loro erano solo 1fg.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast