penso anchioOriginally Posted by Lord Psycho

dottor cooz e sempre in aguato

penso anchioOriginally Posted by Lord Psycho

dottor cooz e sempre in aguato

Per Brendah aggiungo che anche noi abbiamo subito inc da parte di hiberniani mentre attaccavamo una torre alb . Anche noi abbiamo avuto le stesse tue perplessità sul vantaggio che ne hanno tratto . Tengo a precisare che di solito , il pensiero di gilda , non ci fà andare ad attaccare una torre gia in fiamme se non è midgardiana . Ovviamente non mi metto a sindacare sulle scelte di gioco fatte dagli altri .
ci si incontra in gioco
ciao ciao
Hanny --- on Vortigern Mid
Desmoman --- on Lancelot Mid

Originally Posted by Brendah
E mi raccomando, occhio che brendah ha una sorpresa di quelle che nn scherzano mica li in mezzo alle tenere gambine da celta
"not even death can save you from me..."

lol io ho loggato alle 15.30 ieri e mi hanno gruppato ed eravamo in 8 con 1 healer(ovviamente questa e la parte dove dici che siamo arrivati in treno e sei andato al bind)....immagino che fino alle 15 stavano in rvr a cazzeggiare in 5-6 senza cure(ovviamente se uno va in giro a cazzeggiare senza cure cosi per divertirsi fa la parte dello scarso..quando va con 2 healer 1 sciamano e resto del gruppo con equip decente e ml decenti vuol dire che zerga...)...ovviamente 10-12 volte non credo saranno almeno state na 2345 di volte che li avete arati e non oso immaginare gli rp che hai fatto...Originally Posted by Brendah
mi chiedo solamente perche oggi per esempio non siete tornati oppure potevate pure stikarvi all'altro gruppo media 6l0+ che in 16vs8 poteva uscire un inc decente e qualche ress me lo facevate fa...

ieri ho fatto 45k e il 6L0Originally Posted by Ungrim
anche grazie a voi
Last edited by Brendoh; 18th August 2004 at 01:40.

tze ne avete di strada davanti ancora da fare ^^
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

vero ;(Originally Posted by x4d00m

Soka...Originally Posted by x4d00m
...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Originally Posted by fish =]
D'oh nn mi stupisco
"not even death can save you from me..."

bisOkaOriginally Posted by BlackCOSO

<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

ora come ora ce so gli AdG 11
Still In My Bed With My Love