Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 191

Thread: berseker

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Uppo sanvegeta

Vorrei vedere gli ex albion che parlano cosa farebbero con pg mid in mano..l'unica cosa che sanno fare e' dire : Stun sgravato bla,zerk sgravato bla,healer sgravato bla...ecc ecc

dico sono SOS, BOF e mez 1800 quickcastabile

Magari non in tutti i server e' cosi,ma gli alb di igraine sono abb simili a quelli di vorti (numeri permettendo)
    Last edited by Kali; 11th December 2003 at 19:02.

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

mi viene da piangere
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Rullo di tamburi...

Suspence...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE EEE

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BUAHAUAHUAHHUAUHAHUAUHHUAHUAUHAUHAHUUAHUHAHUAHUAHU AHU...ehm...OOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE

Fiato sospeso...

STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

nn capisco il tuo tono così sarcastico , il paladino è uber così come l'infi

il merce è diventato col nerf dello zerk il tank leggero + forte, il mene se usato bene è davvero tosto, il teurgo magari ti concedo ti toglierlo
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Quote Originally Posted by Xanadas
    il teurgo magari ti concedo ti toglierlo
    si per aggiungerci il sorcerer

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

caz sta a vedere che quasi quasi vado su Mlf a farmi un pg VERAMENTE SGRAVATO
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Discorsi triti e ritriti veramente.
    Ognuno puo' avere le sue considerazioni magari di parte e bisogna rispettarle.
    Ogni reame ha le sue caratteristiche per fortuna i pg non sono uguali.
    Lassamo perde discorsi chi e' sgravato favorito o robe simili che tanto servono a nulla
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by redgolem
    l'unika cosa che non si spiega e' il friar di albion ma vabbe'....alla mythic si sa da che parte pendono...
    In RvR sei buffato? Se sì (e immagino di sì) un friar lo spacchi, anche in un ipotetico 1 vs 1, perchè lui è concepito per giocare SEMPRE coi suoi buff e avere un chierico buff non gli da una grossa mano (solo for/cost di spec = 250 pf in più circa) mentre gli altri pg buffati aumentano in maniera più che proporzionale le loro potenzialità.

In un mondo senza buff bot il friar è probabilmente il miglior pg in 1 vs 1 (parlo di melee vs melee, non considero i caster)

In un mondo dove esistono buff bot o cmq dove si fa RvR di gruppo (dove i buff ci sono sempre) il friar non è niente di speciale.

Scusate l'intrusione, saluti

bhe ragazzi...dire che midgard e' overpowered come classi, mi pare un'esagerazione...

ogni reame ha i suoi tool x competere...e di sicuro midgard nn ne ha piu' di albion o hibernia...
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Ogni reame ha Pg + o meno forti e + o - utili
    Ditemi il campione di Hibernia fa così schifo? A me sembra un pg bello tosto e a perte i realm rank in 1vs1 è quasi imbattibile
    E l'Infi adesso con la diminuzione del danno di ascia sx non è l'hiddato + forte?
    Il Bear era il PG + forte di Mid in 1vs1 non aveva reali mo è un pg normale e il main tank è diventato il war a parer mio il tank (puro) sia di copertura che di attacco che di supporto

Quote Originally Posted by Defender
    In RvR sei buffato? Se sì (e immagino di sì) un friar lo spacchi, anche in un ipotetico 1 vs 1, perchè lui è concepito per giocare SEMPRE coi suoi buff e avere un chierico buff non gli da una grossa mano (solo for/cost di spec = 250 pf in più circa) mentre gli altri pg buffati aumentano in maniera più che proporzionale le loro potenzialità.

In un mondo senza buff bot il friar è probabilmente il miglior pg in 1 vs 1 (parlo di melee vs melee, non considero i caster)

In un mondo dove esistono buff bot o cmq dove si fa RvR di gruppo (dove i buff ci sono sempre) il friar non è niente di speciale.

Scusate l'intrusione, saluti

AVENDO PROVATO IL PG SU CERIDWEN SONO RIMASTO IMPRESIONATO PER LA SUA COMPLETEZZA EXPA PRATICAMENTE SENZA DOWNTIME...ops il capslock...in rvr dice la sua come un buon tank....evade un sacco e non gli manca nulla brandeggia un arma lenta con la velocita' di una 1h ......
    mi pare che se il metro di pg ben regolato e' questo allora ce ne sono molti che sono da rivedere.
    ah indossa cuoio ma alla fine tra buffs e altro non subisce poi moltissimo...le combo su evade sono devastanti.. come ti dico per averlo giocato un poko ( non troppo ) mi pare davvero un pg ottimizzato completo e indipendente.....

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    I Beyond Death sono andati in massa a giocare su Albion, hanno fatto lvl 50, 3 settimane di rvr e si sono rotti il cazzo del resto del reame.
    Gli Umbos Inc hanno giocato in 2 anni su Hibernia e Albion, ora sono su Midgard e hanno detto che in Albion sanno solo zergare e loro non si trovavano bene.
    I Wolfpack sono venuti su Mid/Igraine perchè su Albion s'erano rotti le palle di fare rvr a quei bassi livelli: hanno detto che su Albion Igraine giocano addirittura meglio, mi immagino quanto giocassero bene altrove.
    Io giocavo su albion nel tempo libero prima di toa, ed il 90% delle volte gli albionesi non volevano staccarsi dal pk se non in massa.. e anche così, tecnica zero.
    Vedi... se io parlo con uno che gioca solo in albion, al volo mi dice che midgard è troppo forte, che lo zerker ha la trasformazione in orso e 2 armi, CC donne fighe bla bla bla... se parli con uno che viene da hibernia o da midgard ti ride in faccia appena lo dici... è un dato di fatto nella mia esperienza di 2 anni sui server americani...
    ora me ne torno su vortigen dove la qualità del gioco è superiore e dove Albion è diversa dall'Albion americana
    Questa me l'ero persa. Senza flame ed offese perchè rispetto gli E. dai tempi di Diablo 2 e so che siete tutti ottimi giocatori nonchè, cosa importante, persone con cui si può discutere.
    Io su Hib MLF ho un Druido di rank 6 quasi Vege (tra parentesi giocai pure un paio di volte con il bladepacco di Jabolis nella notte dei tempi quando Daoc usci ) bhè Vege la verità è che i BD su Alb Mlf prendevano delle belle pigne in rvr: nulla da dire sulla loro skills ma i pr che macinano su Mid se li sognavano. Adesso credi obbiettivamente che siano diventati scarsi tutto di un tratto? O che le classi di Albion presentino degli svantaggi? Ho dei level 50 di Rank altino su ogni reame, e le differenze le ho provate con mano: adesso sono già meno marcate di una volta ma Albion resta sempre indietro rispetto agli altri due reami.
    Molti di voi che criticano il gioco degli Albion non hanno mai portato un pg di questo reame a 50 e "giocato" il tale pg per mesi facendosi un'idea precisa di cosa vive un Albion. Guarda ti faccio l'esempio più lampante di cosa capita ad un gruppo di Albs in rvr: metti un inc frontale con entrambi i gruppi, Alb e Mid (o Hib se preferisci) che si muovono entambi a speed 5: Il gruppo Alb per mezzare gli avversare deve contare sul sorc che si deve fermare, quick castare il mez e pregare di nn essere in movimento ancora (sai le volte che succede che ti si svacca il cast in quel modo....) mentre nel gruppo Mid basta che l'healer prema il tastino dell'aoe mez instant. Ok tra resist,tank con det alta, purge e contro cazzi non dura molto ma avete avuto quei secondi necessari per bloccare tutti i tentantivi di cast agli Alb, e preparare 1 aoe stun e mandare savage e pbaoe a fare strage di caster. Questo è solo 1 esempio...Albs soffre di croniche mancanze Vegeta: Cleric che non ha una terza spec line valida, e giocare 1 classe che cura e buffa dopo 1 pò rompe le palle: L'heaer ha anche il compito del cc ed è molto più stimolante da giocare, mentre i chierici giocanti su Albion sono sempre stati un problema dopo il nerf di Smite (nerf giustissimo ma che ha lasciato il guaritore di Albion senza una terza linea di spec giocabile). Le tante volte che gli Albion sono ammassati sul pk ad Igraine (li posso parlare x exp personale) o su altri servers...credimi non hanno paura di scendere (ma come ragionate?? è 1 gioco che paura c'è da avere? al massimo si rella e si torna ) ma stanno cercando di trovare qualche cleric giocante perchè sono senza. Troppe abilità chiave su Albion stanno su spec line del cavolo mentre su gli altri reami sono più appettibili da prendere. So perfettamente che le classi di Albion prese singolarmente sono ottime ma mixare tutto in 1 gruppo perfetto non è facile come su gli altri due reami. Poi dire gli Albs non sanno giocare "in generale" è 1 bell'insulto scusa: a parte che sembra che fai passare il non saper giocare ad 1 giochino online come 1 cosa che ti bolla da appestato, mentre credo non sia una cosa così grave nella vita; ti faccio notare che ci sono Albs che giocano meglio e peggio come ci sono Mids e Hibs più e meno forti: dai che incocciare i gruppi della AS dei Dog Pound (nn mi ricordo mai si è al plurale o singolare....lol che figura ed è la gilda di cui faccio parte se lo leggesse Odogg mi sgilda all'instante ) non è una passeggiatina di salute. E lo sai che generalizzare dicendo che gli Albs Zergano (ma mi date la definizione di Zerg??? no sai xchè se io giro con 1 fg e vengo arato da 2fg posso dire di essere stato zergato a quel punto: le battagli in parità numerica a Daoc il più delle volte sono un miraggio) e basta e che nn sanno giocare è cosa priva di fondamento. Io ti farei vedere su Merlin dove gioco Midgard a che livelli arriva lo zerg (e soprattutto a che livelli è arrivato nei tempi d'oro...) dei Middi.
    Dai un'pò di obbiettività, non si può fare ti tutta 1 erba 1 fascio. Comunque vorrei invitare tutti i fautori di coloro che teorizzano che chi è Albion è lamer,incapace di giocare che sa solo zergare a fare come me e portare al 50 1 pg di suo gradimento su Albion e provare per qualche mese l'rvr "dall'altra parte" della facciata. Questa storia che se sei Albion sei automaticamente 1 incapace mentre se sei di Mid sei automaticamente un "genio" di Daoc comincia ad essere abusata, quindi ci sono 1 mucchio di servers a disposizione, createvi 1 bella gildona su Albion server x e provate sulla vostra pelle l'rvr di 1 Albionese.

PS.: Vegeta se 1 giorno avrai voglia di provare 1 pg Albion senza fare il 50 fammi sapere che ti lascio usare il mio account

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Uppo sanvegeta

Vorrei vedere gli ex albion che parlano cosa farebbero con pg mid in mano..l'unica cosa che sanno fare e' dire : Stun sgravato bla,zerk sgravato bla,healer sgravato bla...ecc ecc

dico sono SOS, BOF e mez 1800 quickcastabile

Magari non in tutti i server e' cosi,ma gli alb di igraine sono abb simili a quelli di vorti (numeri permettendo)
    Stessa cosa di ho detto a Vege: non generalizzare stai offendendo ogni singolo player di Albion Igraine me compreso. Partendo dal presupposto che il saper giocare o meno nn credo discrimini una persona (te sei di provenineza Vortigen se nn erro...e leggendo il forum di quel server ho avuto la brutta impressione che ci siano persona che considerano 1 appestato o peggio una persona che nn sa giocare ad 1 giochino online, senza nemmeno sapere chi è costui...) io ti ripeto che ci sono Albions che sono più bravi a giocare in rvr ed Albions che lo sono meno, come ci sono Middi e Hibs più o meno bravi. Il gruppo guidato da Sweedy ieri sera che vi ha spedito al bind in 8vs15 o 16 tanto scarso non doveva essere giusto? Cosi come capita che 2 gruppi di Albs vengono falcidiati da 7 od 8 Mids. Tante volte dipende molto anche dalla situazione del momento, spessissimo da chi ha visto il nemico x primo (e per quello ti di ragione al 101% se dici che gli Albs in rvr han le fette di salame felino sugli occhi delle volte nn vedrebbero 1 troll obeso ad 1 micron di distanza). Comunque generalizzare è sempre brutto, sei giovane qui su Igraine ed il denigrare così l'intera popolazione di un reame mi pare una cosa poco bella. No flame pls, questo è stato solo il mio punto di vista da Albion che gioca su Igraine dal primo giorno (e da players che ha dei level 50 anche su Mid e Hib e che quindi vede anche il gioco sotto gli altri punti di vista). Ci rivediamo in rvr Kali e mi raccomando fatti spellacraftare l'armatura alla svelta che ieri sera hai preso delle discrete mine da 410 dal mio theurgist causa resist bassine

Questo 3d è pieno di luoghi comuni
    Cmq come dice giustamente Aioros ci son player e player, in tutti i reami. C'è gente che spacchi in 1 grp contro 3 e gente che ti spacca in 1 grp contro 3. Alb ha una marea di classi e le stesse tips degli altri 2 reami. Ha grp da 8 come gli altri reami e non da 10. Quindi ovviamente ha più difficoltà a fare un grp complementare. A Hib basta warden, druid e bard che già spacchi, a Mid healer e skald. Che poi sia una tendenza alb a giocare a "Stronghold", questo l'ho visto ank io.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non ci vuole molto per spedire al bind 8 middi 2L0.. e cmq non ho proprio visto un 16mid vs 8alb ieri sera,misa che il tuo amico ha contato male...o non ti ha detto tutta la verita,hanno rellato loro alla torre vicino al amg 2 party contro noi 8 e poi ci hanno attaccato subito dopo altri 2 grp..e li abbiamo rellato

All'inizio eravamo con altri misti(16 in tutto) xche da soli a questi RR e' difficile pure fare 8vs8 ,ma abbiamo incato sempre a amg un numero pari di albion facendo un gran bello scontro anche se perso.

Cmq una lancia a favore di alb la spezzo,usano veramente benissimo SOS cosa che non avevo mai visto fare in Italia,e passano i wall senza stare le ore a camperare

La spellcraft dovra aspettare,stiamo cercando di tirar su la skill il + velocemente possibile ma e' dura ,cmq alla faccia del nerf faccio danni mica da ridere (poi dimmi come si chiama il pg che ti saluto la prox volta )

La mia non era una polemica contro albion,solo che i discorsi sono sempre quelli da 2 anni,posso dirvi solo che l'rvr fatto finora mi ha entusiasmato...speriamo migliori sempre d+
    Last edited by Kali; 12th December 2003 at 17:23.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Guardate io posso dirvi che Albion ha delle belle classi ma che voi le guardate solo in 1vs1... il prete sega tutti, l'infi è forte, il pala è uber (vorrei farvi vedere quante botte prendo dall'85% delle classi nemiche). Pensate che su 10 server diversi tutti i menomati siano andati su Alb in modo automatico e tutti siano presi da paure che li costringono a muoversi in 3p?
    Forse il fatto è che su Hib e Mid con tre classi avete tutto quello che serve per l'rvr e la forza di un reame la vedi nel gruppo e non nel singolo.
    Che poi ci siano molti che non sanno giocare in gruppo è vero, ma al 90% un inc Albion dura pochissimo perchè appena vedi un party nemico ti compare in automatico una ZZZzzz sulla testa.
    Il vero problema di Alb è dovere avere 2p per garantire speed, cure, smezz, mezz. Per quello difficilmente si parte in un unico party.

Edito: dimenticavo a conferma della cosa coem detto prima, su Cerid gli Alb son andati su Mid e adesso il reame che rulla è quello... pensate che i vecchi Mid ora su Albion abbiano perso tutta la loro bravura?
    Last edited by Hangel; 12th December 2003 at 17:31.

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast