Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Counter Strike

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Divago un attimo , nessuno si ricorda del video di KariO ex membro della nazionale ut2k3 , quello in cui bestemmiava e dava calci al computer per una rosicata a Q3 durante un lan-party tra amici ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

si ricordo

mio cusino di oto ani ioca meglio di voi dio can!!

asdhyuhuasdhuasdhuadshuasdhu

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Beh non parlava cosi riveditelo , e' del nord ma non parlava di certo cosi...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Beh non parlava cosi riveditelo , e' del nord ma non parlava di certo cosi...
    Allora non è lo stesso video, perchè parlava esattamente così con accento veneto

E poi continuava dicendo di peggio sempre con lo stesso accento

l'ultimo pezzo del video era lui che cercava di rimettere insieme la tastiera

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si confermo e' quello l'ho rivisto ora , comunque gioca qui su DAoC usa , Galahad/Midgard , stesso nome chiaramente.

x4d00m's Avatar

Divago un attimo , nessuno si ricorda del video di KariO ex membro della nazionale ut2k3 , quello in cui bestemmiava e dava calci al computer per una rosicata a Q3 durante un lan-party tra amici ?

che io sappia KariO ha smesso di giocare a UT prima che uscisse il 2003

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Potrebbe essere Xado forse ricordo male , comunque che era entrato nella nazionale non posso sbagliarmi mi ricordo bene...ora che fosse ut o ut2k3 non so.

x4d00m's Avatar

Potrebbe essere Xado forse ricordo male , comunque che era entrato nella nazionale non posso sbagliarmi mi ricordo bene...ora che fosse ut o ut2k3 non so.

onestamente nn ricordo se era nella nazionale, forse in quella instagib (visto che giocava solo a ig e nn ad armi).....puo' darsi cmq

cya

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    tranquilli ci sono giochi peggiori, vedi ut2k4 dove il random e' di casa
    a me basta questo...poi dici che era perfetto era impossibile diventare + bravo di lui mah quindi è calato(per la versione?tra i tuoi reply lasci intendere questo)..cmq random=no skill alla fine spari e và tutto a random scusa ma se descrivi 1 gioco così uno intende questo poi ti faccio notare che è ancora ai wcg quindi nn credo sia tanto random...giocavo un poco alla seconda versione di unreal poi giocando 1 po alla quarta lho visto ineffetti questa cosa che dici tu netcode molto sballato molti meno hs.Anche da 1.3 a 1.6 di cs per nn parlare da 1.1 ci sono stati molti cambiamenti con hs che escono MOOOOOLTO + di frequente ma dire che và a random è troppo..come credo lo sia per ut2k4

No no la 1.6 di CS la odio personalmente (continuo a giocarci sia chiaro) ma TROPPI HS fatti a cavolo di cane...veramente da spaccare la tastiera ghghghghg.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    a me basta questo...poi dici che era perfetto era impossibile diventare + bravo di lui mah quindi è calato(per la versione?tra i tuoi reply lasci intendere questo)..cmq random=no skill alla fine spari e và tutto a random scusa ma se descrivi 1 gioco così uno intende questo poi ti faccio notare che è ancora ai wcg quindi nn credo sia tanto random...giocavo un poco alla seconda versione di unreal poi giocando 1 po alla quarta lho visto ineffetti questa cosa che dici tu netcode molto sballato molti meno hs.Anche da 1.3 a 1.6 di cs per nn parlare da 1.1 ci sono stati molti cambiamenti con hs che escono MOOOOOLTO + di frequente ma dire che và a random è troppo..come credo lo sia per ut2k4

ma te le cose le leggi sempre a meta' o ti diverti a farlo apposta?
    Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe nn e' cosi' esagerato visto che nell'ultima patch hanno fixato gli splash damage che funzionavano come a caso come a d&d lol con i dadi

certo vai in giro di shok rifle e ti diverti a giocare a pim pim e il danno e' quello ...basta...rocket il danno varia da 10 a 20 di differenza casuale (cioe' su due colpi uguali potevi fare sul primo 70 e sul secondo 90 -.-) oppure il flak ecc....ma nn sto qui a disquisire sul sistema di damage di ut2k4 perke' onestamente basta vedere come han programmato il netcode e il sistema fisico per capire quanto ne sanno alla Epic
    forse qua ti e' piu' chiaro cosa e' random in ut2k4 e cosa no...prendi forrest, dagli uno shok e un altra arma a caso e ti tira giu'.....perke' ci piglia sempre anche se il danno nn e' sempre quello.....metti un giocatore medio (che ci piglia la meta') e mettigli uno shok e un arma a caso e vedi chi vince.....eccotela la differenza tra lo skillato e quello meno, random o no......pero' e' innegabile che il gioco nn e' giusto, e' studiato male....col culo e gli splash damage (quelli ad area per intenderci) sono un terno al lotto....chiaro cosi' o no?

e poi senza offesa vuoi dire a me come funziona realmente ut2k4 che ci gioco da quando e' uscito? Non ci siamo proprio
    Last edited by x4d00m; 25th August 2004 at 18:56.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

beh allora dovevi spiegarti meglio...."ut2k4 dove il random è di casa" uno che vuoi che capisca..ti ho fatto notare che gli fps non sono mai totalmente random

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    beh allora dovevi spiegarti meglio...."ut2k4 dove il random è di casa" uno che vuoi che capisca..ti ho fatto notare che gli fps non sono mai totalmente random
    bhe un gioco dove 9 armi su 10 (nn conto le armi onslaught perke' sarebbero pure di piu') hanno danno casuale mi permettono di dire che e' un gioco random.....cio' nn toglie che uno ci piglia piu' di un altro e' ovvio che vince, ma sta di fatto che capita fin troppo spesso di morire prima di un altro (con pari skill) proprio per colpa del danno viariabile

e poi detto onestamente nn ho bisogno che tu mi faccia capire che il danno negli fps nn e' totalmente random visto che ho giocato a tfc e ut99 per anni...penso di conoscerli fin troppo bene

ciau

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

A proposito di fps qualcuno gioca a joint operation: tr?
    Dicono che è l'erede naturale di cs lo prendo o no?

Speriamo continui così......

Page 4 of 4 FirstFirst 1234