Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 258

Thread: pareri...Gank

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    occhio che appena legge, inizia na discussione a fuoco e fiamme

non capisco ? di chi stai parlando ?

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Io parlo a stesse condizioni.. ma dovendo ragionare sulla formazione di un gank fatto bene cerco di considrare tutte le cose nella PEGGIORE situazione, che poi peggiore non e'.. xche' non potete dirmi che il cerimonial sia una "rarità", celanno tutti.. un mezzer a maggior ragione no?

L'errore penso lo abbiate fatto voi a non considerarlo.. non mi sembra una "scusa" mia averlo tirato fuori..

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

occhio che appena legge, inizia na discussione a fuoco e fiamme
    dici ke è tanto intelligente da capire ke si parla di lui? x me no
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by Slash

ps. con testudo tu giri a speed 0 ...io entro in una torre a speed 5 senza poter essere colpito tanto per farti capire.

.
    Vero.

Ma a cosa ti serve entrare in una torre assediata da solo a speed 5?

Quote Originally Posted by Fenyx
    Vero.

Ma a cosa ti serve entrare in una torre assediata da solo a speed 5?

ad uscire sul balconcino e attirare l'attenzione su di me ?

a posizionarmi sul curatore di turno e istantarlo appena sparisce l'immunita' in modo che non possa curare durante la carika dei miei da sotto ?

a eliminare le trappole posizionate dal lord che su di me esplodono senza farmi danno ?

continuo ?

edit: che poi questo non e' il centro del discorso ... tu parli di girare a speed 3 al posto che a speed 5 .... mi chiedo come puoi sperare di fare una gank che gira a speed 3 .... ora che inchi un gruppo ti hanno gia' tirato : campo di rovi , tempesta statica , vulcanic pillar ecc ecc .... e tu ancora devi cominciare a capire da dove ti hanno incato
    Last edited by Slash; 30th August 2004 at 12:06.

No, direi che basta.

Quello che non capisco e' quante di queste cose io non potrei farle con testudo..

No, direi che basta.

Quello che non capisco e' quante di queste cose io non potrei farle con testudo..
    stun o mezz e hai finito di salire a speed bradipo senza contare che non sei immune ma assorbi il 90% quindi hai bisogno di un curatore dietro che spreadi.

edit : e quando sali dentro una torre con i maghi posizionati ti arrivano addosso tanti di quei cast che pure con testudo attivo e' dura tenerti in piedi

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    dici ke è tanto intelligente da capire ke si parla di lui? x me no
    Pakko basta o nasce un flame so che e' quello che stai cercando sto post ti annoia

spero nn lo legga o ci salta lo scherzo sta sera creamo 2 /level chiamati slash e erfico e li gildo gli voglio far veni un coccolone, dai dai che lo so alla fine vi volete bene se no nn vi punzecchierete come 3 checche isteriche

edit: mi mancano i tuoi send appena loggo

No, direi che basta.

a speed 0 te pigli 200 cast prima de salire e nn sei immune a mezz, snare, ecc
    Lo so che avrai circa 3000 pf come me ma ti aprono lo stesso e appena provi a stunnare uno saluti, te sto parlandi da War

edit: asd slash nn fare i miei stessi post

Ho paura che non conosci eirene+testudo..

anche ammettendo che mi serva una cura per i tank.. che devono cmq essere 30 per farmi scendere la barra VISIBILMENTE prima ke io sia su... una spread mi rimette nuovo. con 3 healer nn mi sembra di chiedere troppo.
    e cmq anche un solo cast mi cura semi nuovo.. x discorso fatto in un'altro post su pregi e non di Eirene Vs GoV.

Pakko basta o nasce un flame so che e' quello che stai cercando sto post ti annoia

spero nn lo legga o ci salta lo scherzo sta sera creamo 2 /level chiamati slash e erfico e li gildo gli voglio far veni un coccolone, dai dai che lo so alla fine vi volete bene se no nn vi punzecchierete come 3 checche isteriche

edit: mi mancano i tuoi send appena loggo
    guarda io ho provato a farlo su mid sto skerzone MA PURTROPPO IL NOME non era libero .... puoi chiedergli gentilmente di cancellarli i pg cosi' sono sicuro che non torna... ops...... cosi' posso fare lo skerzo ai miei ?

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

eccomi
    ioioio warrior con testudo
    senza skald non giro.. ke siamo 8 o che siamo 16.. speed 5 ci deve essere o si viene arati istant

testudo è un ottima ra, ma ha i suoi limiti.. l'immunità dello skald è + completa rispetto a testudo ma dura meno
    ma tutte e 2 sono utilissime

e ripeto ke un gruppo senza speed 5/6 son pr ke camminano
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by Slash
    guarda io ho provato a farlo su mid sto skerzone MA PURTROPPO IL NOME non era libero .... puoi chiedergli gentilmente di cancellarli i pg cosi' sono sicuro che non torna... ops...... cosi' posso fare lo skerzo ai miei ?

nn parliamone troppo o nn funzia lo scherzo, dimme che nn hai creato pg su hib/lance plz

Ho paura che non conosci eirene+testudo..

anche ammettendo che mi serva una cura per i tank.. che devono cmq essere 30 per farmi scendere la barra VISIBILMENTE prima ke io sia su... una spread mi rimette nuovo. con 3 healer nn mi sembra di chiedere troppo.
    e cmq anche un solo cast mi cura semi nuovo.. x discorso fatto in un'altro post su pregi e non di Eirene Vs GoV.
    te mezzano e il gioco e' finito

Io sto parlando con Eirene ragazzi.. la musica cambia radicalmente, se poi questo fantomatico gank non vuole far fare eirene ai suoi tank, inutile che continuiamo discorso Chiudiamo qui.

poi potreste dirmi ke l'eirene la puo fare anke un skald.. ed e' vero!
    Ma cio nn cambia ke a parità.. avendo tutti e 2 Eirene.. e' meglio un warr xche' fa le stesse cose.. per piu tempo.. e in altre e' decisamente meglio.

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast