Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Gilde Italiane

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Sembra quasi che si debba gildare random aoe perché tanto "è un gioco". Ma è proprio perché resti un gioco e non diventi un lavoro che non vorrò mai avere più di 16-17 persone in gilda

Come non essere in accordo con te ?

E' naturale che più la gente aumenta e più aumenta la necessità di classi base quindi ad un certo punto è necessario chiudere i gildaggi e cercare di ottenere il massimo da quello che si ha
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ALEEEEEE E VAI!!!
    L'accademionaaaaa!!!
    Dai dai fate un bel gildone di 200 pg come su vorti mi raccomando!
    E poi.... 4/5 party in rvr tutte le sereeee yuppiii!!!! E allora si che si rulla!!!

Lancelot gennaio 2004 = paradiso dell'rvr
    Lancelot gennaio 2005 = Little Vortigern

Zurlo dopo ieri sera meglio se vi ritirate nel vostro angolino con rassegnazione e vergogna .... davanti al ponte di bleed in 10p .... lasciamo perdere va che ci si perde solo tempo

Legionaries Membership: 90 active characters played by 53 members.
    Artiglio dei Ghiacci Membership: 119 active characters played by 83 members

Io ho 3 acconti , almeno 10 nostri membri hanno un secondo pg bot .... fai 2+2 ed impara a non sparare scemenze preso dalla foga di essere bello e PRO se si fa l'accademia non è certo per aumentare il numero di membri in gilda ma forse per aumentare il numero di quelli che vengono rifiutati prima del tempo e per diminuire il numero dell'araldo eliminando bot e secondi pg.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Non vorrei con sta frase te intedessi creare lo zerg vs lo zerg....

L'esatto contrario ... vi si sta "consigliando" di non unirvi alle maree come è successo in questi giorni (non a voi in particolare).
    Last edited by Dark Von Diakonov; 31st August 2004 at 16:46.
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Zurlo dopo ieri sera meglio se vi ritirate nel vostro angolino con rassegnazione e vergogna .... davanti al ponte di bleed in 10p .... lasciamo perdere va che ci si perde solo tempo

Legionaries Membership: 90 active characters played by 53 members.
    Artiglio dei Ghiacci Membership: 119 active characters played by 83 members

Io ho 3 acconti , almeno 10 nostri membri hanno un secondo pg bot .... fai 2+2 ed impara a non sparare scemenze preso dalla foga di essere bello e PRO.

Interessante; peccato io non giochi da 3 settimane ma interessante, anche xchè leggendo le vn boards mi sembrate abbastanza gettonati in sto periodo...
    Last edited by Zurlaccio è_é; 31st August 2004 at 17:04.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Non penso che ne ycl ne legio abbiano intenzione di unirsi alla massa....

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Interessante; peccato io non giochi da 3 settimane ma interessante, anche xchè leggendo le vn boards mi sembrate abbastanza gettonati in sto periodo...
    Anyway il giorno che un adg potrà parlare a ragione di vergogna alla mia gilda sarà il giorno in cui cagherò lignotti d'oro. (quindi tutti pronti coi retini!! )
    Attento Zurlo che poesse che ti venga qualche bruciore al culetto
    Perchè se è vero che tu non giochi da qualche settimana, la tua gilda come altri "santi" di lancelot hib erano nel tornado da 6 party che è passato sopra al mio party DrL e dopo qualche minuto anche al 2° party DrL

Per quanto sia, difficilmente vi ho visto girare in Zerg, vi becco sempre da soli con i VS 2 party abituali questo devo riconoscerlo, infatti ci siamo stupiti un pò tutti vedervi li in mezzo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Io suppongo che "la nostra gilda" siano stati 3-4 pg perche alcuni di noi son tornati da poco e non si fa il "consueto rvr con 2 party" da circa 3-4 settimane

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Adekhine
    basta divertirsi e trovare degli amici -.-
    questo e' quello che tutti vorrebberoh ;__;

una bella gilda di droidi che si vuolebbbbbeeneeehhh

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non ho mai letto tante troiate come queste:..
    fai l'accademia..LOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL
    sarebbe da quotare tutti i tuoi interventi sin dall'inizio..
    ti ricordi la frase:

gireremo in un party per frontiera ?

il 2° party drl hauahuahuah..
    10 party huibby ? asd..

ma quardate io ho sempre girato in un party..l'unica persona che secondo me merita la mia stima è saffo...
    e finiamola con sto "sparare stronzate" che voi non zergate::..
    ogni volta che vengo "inesorabilnmente" zergato con il mio maledetto gruppo da 8...i mantelli so sempre gli stessi o drl, o adg..insomma sempre della vs ally..

quindi finiamola con queste buffonate..e abbioate il "coraggio " di non girare stikkati come pecore..
    che è, non siete abbastanza audaci da fare uno scontro alla pary 8 vs 8? per forza 24 o 32 ( a seconda di quanti siete online lol) contro 8?

scarsi..

P.s. c'è un'altra gilda ITALIANA su hib lanci che zerga a vs pari livello, quindi come biasimarvi:.
    che posso dire..
    mi attacco no? quando vedo 3-4 party stikkati..che posso fare? bah fate il vs gioco..
    io faccio il mio

poi non lamentiamoci..
    se sentiamo fuckin italians di qua e fackin italians di la..
    li allora abbassiamo lo sguardo e facciamo i pesci..xkè hanno SOLAMENTE RAGIONE..

VORTY STYLE NEVER DIE.
    Last edited by Brendoh; 31st August 2004 at 18:13.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Io suppongo che "la nostra gilda" siano stati 3-4 pg perche alcuni di noi son tornati da poco e non si fa il "consueto rvr con 2 party" da circa 3-4 settimane
    .

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Pero so anche belli i 2 p di invader che ultimamente becchi in giro -_-

2p di invader....

Non ho idea se l'autore del post abbia chiesto a me o ad altri GM degli H&D la possibilita' di entrare in gilda.

In ogni caso, ferme restando tutte le considerazioni fatte fino ad adesso, anche solo quello che significa in termini di sforzo collettivo il poter/dover aiutare un pg di gilda a fare ML/Artefatti/Drop e altre amenita' del genere, fa considerare con grande attenzione e moltissima cautela ogni nuova possibile adesione.
    Noi, allo stato attuale delle cose e vedendo anche come si svolge l'RvR su Galhad, non abbiamo intenzione di gildare ulteriormente.
    Non per "snobismo" ma semplicemente perche' non esistono i presupposti "interni" (rifare per la centesima volta ML/Encounter etc.etc.), ne' quelli "esterni" (attualmente non ha senso girare in RvR in piu' di due gruppi e, a volte, gia' cosi' e' una forzatura), per andare oltre ai numeri che abbiamo.

Un saluto.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Enlisted

Mah, francamente non capisco questi flame zerg qua zerg la. Fino ad ora ho visto da ambo le parti girare 1-2 party nelle situazioni di roaming, e solo in situazioni di torri o keep in numero maggiore.
    Sempre la solita storia di evitare le fiammelle se si vogliono scontri piccoli.
    Ieri ho solo assistito in lan ad alcuni gildani che giocavano e sinceramente data la situazione, i party hib non mi sembravano affatto scandalosi. La frotiera midda era sotto pressione:Bleed e Noot albionesi e 2 torri di Blend hibbe. C'era gente e botte per tutti, chi non voleva scontro di massa poteva tranquillamente infognarsi nella frontiera di Hibernia, una volta tanto calma.
    Poi ovvio che c'e' sempre il niubbo che gira vicino ai keep con relic PRETENDENDO 8vs8 e quando si becca 2-3 party whina nel primo forum che capita.
    Mai capito perche' certa gente per giustificare il proprio gioco basato solo su duellini e baruffe deve rompere sempre le scatole a chi punta anche ai keep e alle reliquie.
    Ritornando IT visto l'afflusso sempre maggiore di giocatori italiani, troverei piu' logico il nascere di nuove gilde, e un post sul forum per gruppi exp puo' essere una base di partenza per formarne il cuore.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Brendah è caduto da bambino dal seggiolone e la prima cosa che ha visto erano i mantelli della mia gilda, e da qui quest'odio viscerale?
    Perchè quello che dici degli ADG mi interessa fino a un certo punto, ma quando mi danno del cazzaro a prescindere, mi sento tirato in ballo.
    Io non ti conosco, non sò chi sei, e non ricordo il tuo nome tra i morti se non in un paio di occasioni.
    Sono 2 sere che giriamo in 2 party separati, 2 party di GILDA separati; i Legio ci hanno incrociati ( e non in 4 ma in una decina) un paio di volte al pontile di bleed, chiedi a loro in quanti giravo.
    Sei evidentemente un compagno di merende dello stimatissimo provoker67 alias krisx degli inner demons, che spala merda su chi non gli stà simpatico solo perchè se ne ritrova sommerso e non sà dove metterla.
    Io giro in 1 max 2 party, e i regrup li facciamo solo in caso di assalti a keep o a torri difese, poi per me puoi credere pure a babbo natale.
    Se poi il tuo risentimento è dovuto al fatto che prima che arrivassimo noi avevate vita facile in rvr contro i Mid, mentre ora che trovate qualcuno che un par de pizze ve le passa vi sentite a disagio, mettete l'anima in pace, perchè non siamo neanche tutti spellati ancora, e sarà sempre peggio.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Brendah
    CUT

Torna a fare Rp farming sulla riva del Beno con la scusa del ritrovo amichevole e della noia da RvR solito prima di venire ad insegnare ad altri come si gioca .... noi non ci siamo mai mossi + di 16 di gilda in nessuna occasione ne abbiamo tantomeno (prima di ieri con 2 keep e svariate torri prese) chiesto regrupp di alleanza , non ci siamo caricati noi vicino al ponte di Bleed ....

comprati un pallottoliere ed impara la matematica ....

Penso possa concludere se hai altro da dire puoi mandarmi un pm o fare la cosa giusta e per una volta decidere di tacere.
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    Se poi il tuo risentimento è dovuto al fatto che prima che arrivassimo noi avevate vita facile in rvr contro i Mid, mentre ora che trovate qualcuno che un par de pizze ve le passa vi sentite a disagio, mettete l'anima in pace, perchè non siamo neanche tutti spellati ancora, e sarà sempre peggio.
    lolz questa è gloriosa asd..

sia ben chiaro, non odio nessuno, e non ho nessun tipo di risentimento..
    gioco, e dico le cose come stanno secondo il mio punto di vista, dato dalla mia personalissima esperienza di gioco, e di come le cose sono cambiate da quando ci siete voi..
    ben vengano avversari che ci diano filo da torcere..
    vuoi un eempio?
    I TA..
    non so se li conosci, una gank, delle migliori imho,
    ti garantisco che non avevano bisogno di girare + di 8 pg..
    e affrontarli in 8vs8 era bello e cmq era una sfida, sapevi che affrontavi avversari forti, e che saresti morto al 90% ;D (all'epoca eravamo tutti 2-3L)
    x quanto riguarda situazione di ieri..non vi sto accusando di niente..
    ovvio siete eravate sotto di 2 keep..zerg albion a occidente..hibby che spostavano l'attenzione da albion a midgard prendendo torri..ovvio nessuno pretende che si giri in 8 casi li..
    infatti non sto dicendo questo..
    in 8 non si difende un reame..ci mancherebbe..infatti se si veniva li non era x fare scontri 8vs8 ma..

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast