Evvabbeh se uno vuole provare perchè non c'è mai stato o gli piace Alb c'è poco da fare.. è sovrapopolato ovunque, non solo su GalahadOriginally Posted by Palur
![]()
Evvabbeh se uno vuole provare perchè non c'è mai stato o gli piace Alb c'è poco da fare.. è sovrapopolato ovunque, non solo su GalahadOriginally Posted by Palur
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Sai qual'è il problema Palur? Sto notando che la maggior parte della gente che rinizia da zero cerca un posto in una gilda dove è già tutto "pronto" diciamo... e non capisce invece che se non ha degli amici fidati che gli danno una mano all'interno di queste gilde già rodate faranno più fatica a fare tutto piuttosto che entrare/formare una gilda da zero con altre persone che stanno emigrando in USA.Originally Posted by Palur
Risultato... gilde come la vostra come quella di UATTI si trovano decine di send al giorno di gente che vuole essere gildata.
Io non mi sono mai pentito della mia scelta... reame e classi nuove per tutti nella mia gilda.... nonostante in 3 mesi che siamo qui non abbiamo ancora un gruppo competivo in RvR perche' ancora male equipaggiati (sono arrivato a prendere fino a danni di 420 a tic dello stregone) e senza una guida concreta di chi ha fatto tutto prima di noi... posso dirti che tornando indietro avrei fatto lo stesso cammino. Partendo da una scelta diversa penso che non sarei nemmeno arrivato al 50.
Sayon - MLF Albion Minstrel - Holy Cow Guild
diab secondo me l'unico che si sente gasato sei te ^^
con frasi del tipo " avete vinto xchè avevamo tutto scarico pure blablabla siam solo rank tot ecc" non è che dimostri chissà cosa
si vince e si perde, e non necessariamente quando si perde si deve trovare una scusa^^
(scusate l'intromissione ma mi dava fastidio quella frase)
Originally Posted by Wayne
Invece di blaterare loggate che i server so' UP
EDIT @Denny: A me onestamente sembrava una presa per il culo
Poi ha detto che non era così ed è morta là
Last edited by Diablix; 31st August 2004 at 16:30.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Originally Posted by Wayne
Bhe io fossi in te sarei onorato... gioco su Mid Galahad e Zen e Rush sono gli avversari più bravi che abbiamo incontrato e forse quelli da cui abbiamo preso più mazzate. Quindi, da una certa soddisfazione battervi. Sconfiggere dei bravi player non è da tutti, e quando succede uno puo' anche sboroneggiarsela un po' non ti pare?Originally Posted by Diablix
![]()
.:: ON GALAHAD::. OFF
Oberonx-Spiritmaster
.:: ON LANCELOT::. OFF
Oberonx-Cabalist/Eretico-Heretic
.:: ON LAMORAK::. ON
Vampirox-Vampiir
Oberonx-Warden
Bardo-Bard
Ombra-Nightshade
Oberonn-Mentalist
No quando ci battete e' assolutamente vietato sboroneggiare, senno oltre alle prediche di voit ci tocca pure essere umiliati sul forumOriginally Posted by Jackherer
![]()
![]()
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Originally Posted by Garyon Z
dio che dito in culo le prediche di voit
![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
io sono dell'idea che per un neoarrivato sarebbe meglio sciegliere una gilda giovane (o crearsela da zero se emigrano almeno in 6,7 che si conoscono che se si fanno un po' di pubblicità tempo un mese e sono 3p), si ha possibilità di crescere insieme e farsi tutte le menate post 50 con più facilità.
Oggi poi il 50 è il meno visti bonus camp, quest, livelli gratis ecc è più dura fare da 1 a 20 che da 20 a 50 a momenti.
Il brutto viene dopo quando ti devi fare ml (vnboards da soli nun se fanno per gilde piccole) artefatti e menate, che le gilde che sono up da gen/feb fanno controvoglia o non fanno proprio.
Sulla scelta del reame e del server poco da dire, non sono certo i 30 pg che sui server più popolati spostano gli equilibri, però:
-30 oggi e 30 domani non si fa che peggiorare
- ci si diverte di più in reami dove si deve combattere contro un fottio di nemici piuttosto che litigarsi un kill in 4.
Vero anche che la situazione odierna potrebbe essere diversa da quella che si troveranno questi pg quando avranno cinquantato anche se è difficile.
Per dare un minimo di equilibrio ai server, io spero che la mithic cmq si inventi qualcosa d'altro senza dover nerfare mostruosamente albion distruggendo di fatto il gioco di chi gira sotto i 4 parti perchè effettivamente certe sere non si vedeva un cane in giro per le front, vero che era anche agosto speriamo in settembre migliori altrimenti azzerino pure le relic che almeno andandole a prendere qualche difesa la si stimola.
my two cents
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
uotti mi gildi? vorrei che mi powwassi pero' scout e bot assieme, max 1 settimana con 5/6 artefatti a pg! daidaidai
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Originally Posted by Palur
facci finire prima almeno ml8 x bodyguard poi quando vuoi
OberonnOriginally Posted by Jackherer
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
[Guild] Elmoth: "E DAI CAZZO"
[Guild] Elmoth: "MA COME SI FA?"
[Group] Belgaryon: "pddddddddddddd!!!!!!!11111111"
[Group] Venatorius: "fanculo"
[Officers] Erienn: "sloggo"
[Chat] Masticorian: "man, that sucked a gard rezesrws my rooat and I was done for"
[Group] Elmoth: "Sbarcate e immergetevi!"
[Group] Elmoth: "Sbarcate e immergetevi!"
[Group] Elmoth: "ops"
Last edited by Ian; 31st August 2004 at 18:03.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Tanto ci riconosci subito anche senza vedere mantello e tag basta vedere la composizione dei party ZenOriginally Posted by Edgar Majere
Un cieco peggio dei Ray charles che guida: Palur
Un paladino Arancione: Ogolin
Un Merce con coppola e paracadute: Keard
Un ArmsAFK: Warmace
Un HAlfOgre con 2 mestoli in mano: Vajolance
Se trovi qualche pietra respec RA:.....qui non lo dico a Pakur non finisce di rosikare per saperlo![]()
poi ci sarebbero altri piccoli fenomeni ma è troppo lunga la lista![]()
Il Mio Vangelo
noi siamo al max ml6 fa teOriginally Posted by Edgar Majere
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen