Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 90

Thread: [Lance] Altra gilda italiana?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    dio, quanto mi sta sul cazzo la gente come te..
    allora punto 1° ho solo chiesto se eravate italiani..
    punto secondo ti brucia il culo x qualcosa ? coda di paglia??
    ma che cazzo di modo di rispondere hai??
    meno acido bambinello ok???
    non temo proprio un bel cazzo se ci tieni a saperlo..o solo fatto una domanda..poi se hai la coda di paglia è un altro discorso..
    ma va che gente..
    di contro son contento di avere cicul, wayne, e (riavere) powwatore (kuroko?, kuriko? boh non so come si chiama) nello stesso reame..
    ma non gente come te.

e dimenticavo al cosa + importante:

Benvenuti
    naaaa nn ci far caso a sylent,
    ti assicuro che riversa bile anche su di noi in /gu ad intervalli regolari ( tipo ogni 10 minuti ), pero' mica è cattivo

thx del benvenuto, sicuramente siamo una gilda piccola con poche persone quindi nn renderemo " piu zergoso " il server
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

dio, quanto mi sta sul cazzo la gente come te..
    allora punto 1° ho solo chiesto se eravate italiani..
    punto secondo ti brucia il culo x qualcosa ? coda di paglia??
    ma che cazzo di modo di rispondere hai??
    meno acido bambinello ok???
    non temo proprio un bel cazzo se ci tieni a saperlo..o solo fatto una domanda..poi se hai la coda di paglia è un altro discorso..
    ma va che gente..
    di contro son contento di avere cicul, wayne, e (riavere) powwatore (kuroko?, kuriko? boh non so come si chiama) nello stesso reame..
    ma non gente come te.

e dimenticavo al cosa + importante:

Benvenuti
    dai Brenda e' stata una incomprensione , siccome in sti giorni sul main stanno poppando i post con "cazzo andate su un altro server", il culo di sylent conoscendolo ti ha frainteso
    Dai Dai nn fa l'acidella pure te e volemmose bene, sbagliare e' umano

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    certo che detto da uno che ha sendato metà pg della nostra gilda chiedendo di esser gildato perche la sua gilda su Lance è cattiva e non gli fa fare il 50 quando pensano solo ai loro artefatti....

ogni riferimento a cose, persone, GIOCATORI DI LANCE, è puramente casuale
    rosika pure (che sei un healer fallito lo sa tutta igraine, compreso wiggum e athena), mi spiace proprio io non ho chiesto a meta gilda..
    e' stato krauz e ecate a sendarmi chiedendo se volevo fare il druido per voi, io ho provato un giorno, poi mi sono fermato e ho detto no, non e' giusto per chi mi ha dato un amano finora, quindi ho detto a ecate di autosgildarmi (cosa che ha prontamente fatto), infatti ora non sto giocando da nessuna parte!!
    Non sai neanche raccontare le frottole, rinfacciare queste cose per tenere alto il proprio onore in un forum da segni di grosse instabilita' mentali!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    rosika pure (che sei un healer fallito lo sa tutta igraine, compreso wiggum e athena), mi spiace proprio io non ho chiesto a meta gilda..
    e' stato krauz e ecate a sendarmi chiedendo se volevo fare il druido per voi, io ho provato un giorno, poi mi sono fermato e ho detto no, non e' giusto per chi mi ha dato un amano finora, quindi ho detto a ecate di autosgildarmi (cosa che ha prontamente fatto), infatti ora non sto giocando da nessuna parte!!
    Non sai neanche raccontare le frottole, rinfacciare queste cose per tenere alto il proprio onore in un forum da segni di grosse instabilita' mentali!!
    anche raccontare bugie è sinonimo di instabilità mentale, ma vabbeh glisso elegantemente che è meglio....
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Questa mi e' nuova

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

divertitevi qui allora
    se avete bisogno sendate..
    P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..

porcellini sti alleati

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

anche raccontare bugie è sinonimo di instabilità mentale, ma vabbeh glisso elegantemente che è meglio....
    tipo dire le cagate ke dicevi a slash? in effetti x dire na cosa del genere troppo sano mentalmente non devi essere
    ATM playin WoW

che fai cico Glisolid la crema per le mani

X Brenda e Zurlo se un gg famo Battler dovete veni che ve fate 2 risate, me trasformo a fa sto encounter. Cico dagli l'url del video se lo hai ancora, va passagli pure quello di ML 2 il passo della Crown che gli famo fa 2 risate

divertitevi qui allora
    P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..

porcellini sti alleati
    Ma solo noi abbiamo le donne in gilda?

Buono cico Brenda e' uomo ce puoi prova mo

edit: Non è na gran cosa avere donne in gilda, sapete come rosikano per morti, drop, exp, artefatti, roll persi ecc. se ne volete un paio ve le passiamo

divertitevi qui allora

porcellini sti alleati

stavo gia per mandarti PM in effetti.....da "bel ragazzo " quale sono

Kraus l'url del filmato dovrebbe essere :
    www.wayne2k1.com/battler una cosa del genere boh vabbeh mo wayne legge e da il link esatto
    ......

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Questa mi e' nuova
    sara' nuova a te ma a me mi hanno sendato e mi hanno detto, (dopo una discussione precedente dove spiegavo che volevo usare bardo e non fare il druido) che in gilda serviva un druido e se ero disponibile a farlo, io ho accettato, ma dopo un giorno per motivi miei, ho risendato Ecate con il mio bardo, e ho detto che purtroppo a malincuore non potevo seguire la gilda con il druido, perche ero gia stressato e veramente esausto di expare e quindi con la fine del bardo avrei chuiso con il pve!
    Se poi i tuoi gildani (amici fidati) ti raccontano altro, beh non e' affar che mi riguarda!!

E ribadisco, siccome e' una cosa che e' stata replyata da un certo CICO o Cicul, il quale ha detto che fa silenzio per non dire altre cose. (cosa nn si sa) io mi avvalgo del : CHI TACE ACCONSENTE!!

X me finisce qui, cmq resta il fatto che e' strano che co Cicul facevate tanti rp
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Penni nelle ultime 2/3 settimane di vita di Kraus so sempre stato in RvR. Te nn c'eri neanche molte volte. Non ce credi chiedi a Kesh, Piccola, Kuroko e Cico, Gunj, Ecatee e Phebo. Non ce credi nn so che ditte
    io gioco tutti i giorni e sti 15/21 GIORNI che tu facevi rvr non so propio dove te li sei sognati .. poi scusa fai 20 giorni di rvr come dici tu e hai il pg sempre fermo a 170k ? mhh fiko che fai le gite turistiche a emain invece di incare i nemici -.-
    Pensi che mi sia divertito a fa 3 mesi di PVE, ML, Encounter, ecc avendo gia il pg finito? Ma per tirare su la Gilda per l'RvR l'ho dovuto fare e come l'ho fatto lo rifarei ancora, poi vedila come vuoi te.
    beh ce gente che gioca a everquest che e' solo pve e' si diverte ..
    Come sai bene il sarcasmo gratuito me sta sul culo, ti reputo una buona e brava persona e continuerò a farlo, indi per cui evita ste risposte nei miei confronti, ty.
    sarcasmo? io sto dicendo solo la verita ..
    perchè mi ero rotto i coglioni dei /q, /disband e lo spiegare a tutti come se usa na classe quando in un inc andava male.
    il disband ah perche pensi che le persone che disbandavano dopo un rel avevano torto ? se uno e' abituato a giocare coi redcap di modern per TUTTO il tempo che sta su un server poi si vede che belle figura che fa in rvr ... poi ti lamenti perke la gente disbandava? che asd&lol

sara' nuova a te ma a me mi hanno sendato e mi hanno detto, (dopo una discussione precedente dove spiegavo che volevo usare bardo e non fare il druido) che in gilda serviva un druido e se ero disponibile a farlo, io ho accettato, ma dopo un giorno per motivi miei, ho risendato Ecate con il mio bardo, e ho detto che purtroppo a malincuore non potevo seguire la gilda con il druido, perche ero gia stressato e veramente esausto di expare e quindi con la fine del bardo avrei chuiso con il pve!
    Se poi i tuoi gildani (amici fidati) ti raccontano altro, beh non e' affar che mi riguarda!!

E ribadisco, siccome e' una cosa che e' stata replyata da un certo CICO o Cicul, il quale ha detto che fa silenzio per non dire altre cose. (cosa nn si sa) io mi avvalgo del : CHI TACE ACCONSENTE!!

X me finisce qui, cmq resta il fatto che e' strano che co Cicul facevate tanti rp
    Va be Pio morta li sta storia dai np.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

divertitevi qui allora

porcellini sti alleati
    Bre ma possiamo rifare l'amore in send come facevamo su Vortigern vero ?

C'è pure Tristan BITICO

Ceo

Quote Originally Posted by Penniwise
    io gioco tutti i giorni e sti 15/21 GIORNI che tu facevi rvr non so propio dove te li sei sognati .. poi scusa fai 20 giorni di rvr come dici tu e hai il pg sempre fermo a 170k ? mhh fiko che fai le gite turistiche a emain invece di incare i nemici -.-

beh ce gente che gioca a everquest che e' solo pve e' si diverte ..
    sarcasmo? io sto dicendo solo la verita ..
    il disband ah perche pensi che le persone che disbandavano dopo un rel avevano torto ? se uno e' abituato a giocare coi redcap di modern per TUTTO il tempo che sta su un server poi si vede che belle figura che fa in rvr ... poi ti lamenti perke la gente disbandava? che asd&lol
    Penni vuoi sapere perche' la gente nn veniva in RvR? Nn volevo dirlo però se proprio vuoi saperlo te lo dico, siccome me arrivavano 20 send al gg dicendo sempre le stesse cose!

Tutti erano stufi del comportamento di te e di Dracoy in RvR. stufi di sentirsi dire ao a cura, ao mezza, PD assit ecc nn te le sto a elencare tutte; e siccome nn volevano mollare la Gilda perche siamo tutti amici e non ci volevamo perdere se facevano PVE, queste so le motivazioni.

Io penni gioco per divertirmi nn per fare l'ioioio di turno ricordalo bene. Lavoro 9 ore al gg davanti al PC a fare l'amministratore di rete e se rivo a casa e loggo lo faccio per divertirmi, fare due chiacchiere con gli amici e nn sentirmi gli scazzi di 20 persone che nn possono fare il gioco che vogliono perchè la gente gli spappola i coglioni.

Non siamo buoni di giocare in RvR, va be la dimostrazione sarà qua su Lancelot.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast