Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 99

Thread: tasti

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    edit: senza contare quello che ha detto Ladro sullo spell range.. 1850+10% di spell range.. e casta in 1 secondo scarso.. se il sorcio è sveglio non arrivi a tiro dell'istamezz manco a speed5+sprint.. ^^;
    Ma SoS + mezz instant + un paio di mezz castati è troppo difficile?
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Pure Bof, Di, melodie, sos, purge 4, ecc ecc nn è male come soluzione
    Io ripeto che secondo me, è tutta questione di situazioni vantaggiose/svantaggiose x l'uno o x l'altro.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    rotfl, mai giocato un bardo?

E cmq, lo sai come funziona sos?

scontro frontale/laterale, il sorcio ti vede, si gira e comincia a castare.. tu spari sos e prima che gli arrivi nel range dell'istamezz sei mezzato ma ancora ti muovi grazie a sos.. una volta che sei abbastanza vicino da usare l'istant, non lo puoi usare visto che sei mezzato.. e corri solo grazie a sos.. che dire.. una genialata

Hasley quello si, in scontri in cui magari ci si vede all'ultimo sono avvantaggiati healer/bardi, ma in tutti gli altri inc, soprattutto in quelli statici, il sorcio è troppo ma troppo avvantaggiato.. oltretutto la frequenza di inc statici con nf è decisamente incrementata..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anywyn's Avatar

No, solo che è un CCer

E' l'unico CCer mage based, tutti gli altri sono, praticamente, healer con la bassa dex che ne consegue..

Un sorcio sveglio con un bardo/healer non lo fotti se non lo prendi mentre non ti vede, fine del discorso.. ha troppo range e casta troppo veloce

L'unica soluzione sarebbe usare amnesia, ma devi avere culo di beccarlo al momento giusto del cast, senno riesce a castare cmq..
    Mmm dipende ... ok il fatto di avere il range + lungo e' un vantaggio come uno svantaggio cosi come ha vantaggi e svantaggi l'istant pur con raggio + corto.
    Dipende innanzitutto dalla situazione: se in campo aperto o su salite/discese o in mezzo agli alberi.

I vantaggi della istant (del guari e del bardo) sono 2 essenzialmente:

1) puoi castarlo anche in movimento (e la maggior parte degli inc avvengono in movimento ... assedi a parte che con NF avvengono + spesso) mentre invece il mezz dello strego obbliga a fermarsi e per castare (e cmq ti fa perdere almeno 1 sec o 2 ... tempo necessario a un party a speed 5 ti e' addosso ... quindi e' questione di frazioni di secondo)

2) proprio per il fatto di essere istant puo essere castato anche se si e' menati (non hai idea delle volte ke gli healer e bardi mi mezzano con la istant quando stanno a 2 pf e me sgattaiolano via da sotto il naso): lo stregone in una situazione del genere o spara Shield of Immunity (e che cmq si prende al 5L0 ... e soprattutto ha un tempo di recast di 15 min) o prova un fortuito quickcast ... ma che cmq fa perdere del tempo rispetto a una istat e espone a quei 2 o 3 secondi di botte ke ti possono anche far crepare)

Il CC dello stregone secondo me e' parecchio + utile in scontri statici mentre le istant di healer e guari sono + vantaggiose in scontri dinamici (quindi come dicevo prima dipende dalle situazioni e in parte anche dallo stile di gioco di ognuno)

Io (probabilmente perche' ho giocato prima su hib e poi su mid) continuo a preferire le istant al CC del bardo e del guari ... chiaramente si tratta di punti di vista
    Last edited by Anywyn; 10th September 2004 at 15:19.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

rotfl, mai giocato un bardo?

E cmq, lo sai come funziona sos?

scontro frontale/laterale, il sorcio ti vede, si gira e comincia a castare.. tu spari sos e prima che gli arrivi nel range dell'istamezz sei mezzato ma ancora ti muovi grazie a sos.. una volta che sei abbastanza vicino da usare l'istant, non lo puoi usare visto che sei mezzato.. e corri solo grazie a sos.. che dire.. una genialata

Hasley quello si, in scontri in cui magari ci si vede all'ultimo sono avvantaggiati healer/bardi, ma in tutti gli altri inc, soprattutto in quelli statici, il sorcio è troppo ma troppo avvantaggiato.. oltretutto la frequenza di inc statici con nf è decisamente incrementata..
    Allora vedi che è solo un problema di Nf, anzi neanche di quello, il problema è sempre lo stesso pz pd pm, vanno tutti alle torrette fiammelle del caiser x fare pr e gli scontri nei nuovi ampi (e fantastici) spazi di Nf si contano su le dita di una mano....

Quote Originally Posted by Anywyn
    Mmm dipende ... ok il fatto di avere il range + lungo e' un vantaggio come uno svantaggio cosi come ha vantaggi e svantaggi l'istant pur con raggio + corto.
    Dipende innanzitutto dalla situazione: se in campo aperto o su salite/discese o in mezzo agli alberi.

I vantaggi della istant (del guari e del bardo) sono 2 essenzialmente:

1) puoi castarlo anche in movimento (e la maggior parte degli inc avvengono in movimento ... assedi a parte che con NF avvengono + spesso) mentre invece il mezz dello strego obbliga a fermarsi e per castare (e cmq ti fa perdere almeno 1 sec o 2 ... tempo necessario a un party a speed 5 ti e' addosso ... quindi e' questione di frazioni di secondo)

2) proprio per il fatto di essere istant puo essere castato anche se si e' menati (non hai idea delle volte ke gli healer e bardi mi mezzano con la istant quando stanno a 2 pf e me sgattaiolano via da sotto il naso): lo stregone in una situazione del genere o spara Shield of Immunity (e che cmq si prende al 5L0 ... e soprattutto ha un tempo di recast di 15 min) o prova un fortuito quickcast ... ma che cmq fa perdere del tempo rispetto a una istat e espone a quei 2 o 3 secondi di botte ke ti possono anche far crepare)

Il CC dello stregone secondo me e' parecchio + utile in scontri statici mentre le istant di healer e guari sono + vantaggiose in scontri dinamici (quindi come dicevo prima dipende dalle situazioni e in parte anche dallo stile di gioco di ognuno)

Io (probabilmente perche' ho giocato prima su hib e poi su mid) continuo a preferire le istant al CC del bardo e del guari ... chiaramente si tratta di punti di vista
    L'istant ha un tempo di recast di 10 minuti ^^;

E cmq con il Quickcast fai un cast normale, che dura un pacco di tempo.. l'istamezz dura un cazzo..
    Guarda, fidati, li ho giocati entrambi e il sorcio per anni.. con ToA il sorcio è diventata una classe fantastica, e sicuramente il miglior ccer possibile..
    Il fatto del fermarsi - castare è vero, ma mi sa che non hai visto a che velocità castano i sorci di alto RR t_T

-----

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

dopo SoS non resti mezzato...ti rende immune ma alla fine del timer di SoS mica ti si applica tutto...semplicemente non entra punto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

E già, allora io quando sparo sos prima dell'inc e poi mentre provo a castare (mentre mi muovo eh) mi dice - non puoi lanciare magie mentre sei mezzato - vuol dire che sto sognando?

-----

Ensign Anywyn's Avatar

L'istant ha un tempo di recast di 10 minuti ^^;

E cmq con il Quickcast fai un cast normale, che dura un pacco di tempo.. l'istamezz dura un cazzo..
    Guarda, fidati, li ho giocati entrambi e il sorcio per anni.. con ToA il sorcio è diventata una classe fantastica, e sicuramente il miglior ccer possibile..
    Il fatto del fermarsi - castare è vero, ma mi sa che non hai visto a che velocità castano i sorci di alto RR t_T
    Sicuramente il fatto di avere un tempo di recast e' un limite ma quando la hai carico e' cmq un arma temibile

Cmq sto testando anche io uno stregone al bg ... e la cosa che apprezzo di + e' il divertimento che si prova usandolo ... si hanno un mucchio di cose da poter (e dover) fare ... davvero entusiasmante
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

se fai un inc in mezzo agli alberi (quante volte) oppure non frontale (la maggior parte delle volte) l ' istant e molto ma molto meglio tanto e vero che se il bardo e sveglio riesce a fare ninnananna+mezz.
    Cio nn toglie che sia un grande ccer lo strego, ma dipende dalle situazioni .
    Quanto al discorso dei bonus toa allora so io che parlo arabo me sa.
    Last edited by Palur; 10th September 2004 at 16:04.

Enlisted yssup's Avatar

ma il post dice "stregone questo sconosciuto"? :mad:

Scappato di Casa Palur's Avatar

beh ce diversa robina buona pure sui tasti cmq ^^ .

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

E già, allora io quando sparo sos prima dell'inc e poi mentre provo a castare (mentre mi muovo eh) mi dice - non puoi lanciare magie mentre sei mezzato - vuol dire che sto sognando?
    3 mesi di skald mai successo...sparavo SoS e andavo dritto a menare il nuker/healer di turno senza far niente...se poi x 3 mesi ho trovato dementi ke invece di mezzarmi mis paravano addosso AoE rompendo tutti i CC possibili questo non posso saperlo...xo so di non essermi mai trovato fermo a fine timer.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Sante's Avatar

Se vede che giochi su Vortigern Alb, ma non te ne sei accorto auhauah

SoS ora fa rimbalsare il CC....UBER!
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Se vede che giochi su Vortigern Alb, ma non te ne sei accorto auhauah

SoS ora fa rimbalsare il CC....UBER!
    Suka sante ^O^

A me m'inchioda.. successo l'ultima volta ieri pome.. mbo sarà che ho ancora il sos sdozzo da 10 sec -.-

-----

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast