Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Qualcuno sa che fine fanno gli arte quando si deteriorano?

Quote Originally Posted by Metallo
    Ma da quello che so io non si possono avere 2 artefatti uguali, quindi quando diventa irreparabile penso basti distruggerlo e riprenderlo

no
    quando provi ad attivare un artefatto che hai gia attivato, ti appare una finestrella con un messaggio di sistema dicendoti che non e' possibile farlo
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ao la persona è andata da un npc, ci ha parlato, ha dato un artefatto che voleva riparare e l'npc gliel'ha restituito riparato con exp a 0%
    Ma se una cosa simile fosse possibile, non credi che l'avrebbero messa in una grab bag? Ci saranno miliardi di persone che chiedono sta cosa, se fosse possibile riparare la durata l'avrebbero gia detto.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Guardate che sta cosa non e' nuova degli artefatti.... e' solo che gli artefatti si sciupano + in fretta del previsto. Anche gli oggetti da quest non li puoi rifare.. (alcuni non son manco tradeabili)
    Comunque sulle board americane un thread ogni due si lamenta che gli artefatti non durano uan cippa :-)
    Quindi prima o poi ci metteranno una pezza.
    Nel frattempo.. picchiate con delicatezza :-D
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Alarr
    Guardate che sta cosa non e' nuova degli artefatti.... e' solo che gli artefatti si sciupano + in fretta del previsto. Anche gli oggetti da quest non li puoi rifare.. (alcuni non son manco tradeabili)
    Comunque sulle board americane un thread ogni due si lamenta che gli artefatti non durano uan cippa :-)
    Quindi prima o poi ci metteranno una pezza.
    Nel frattempo.. picchiate con delicatezza :-D
    mah lamentarsi per il fatto che non durino mi pare sia esagerato,certo la durata non e' rapportata alla fatica fatta per tirarli su,ma onestamente mi pare che durino ne piu e ne meno degli altri oggetti con qualita 100.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ao la persona è andata da un npc, ci ha parlato, ha dato un artefatto che voleva riparare e l'npc gliel'ha restituito riparato con exp a 0% (con tanto di lamentele del pg che pensava nn azzerasse nulla o nn so cosa pensava ) d+ nn so e nn me ne frega sinceramente.
    probabilmente avra' sfruttato la possibilita' di cambiare la versione dell'artefatto... tipo da battler slash a battler blunt quando venne data l'opportunita.
    Per il resto mi pare cmq poco logico che oggetti come gli artefatti che nn si possono rifare finiscano prima o poi per distruggersi irrimediabilmente... se fossero come drop qualunque per quanto strafighi uno li ridroppa e via ma nn si può riattivare uno stesso artefatto 2 volte pare... anche se ora nn ci fosse un npc adibito alla riparazione prima o poi nn dovranno mettere qualcosa di simile??
    Voglio dire la Tartaros anche solo usandola in rvr nn mi sembra poi così lenta nel perdere cost... e di conseguenza poi durata
    veramente gli artefatti semplicemente li puoi considerare oggetti non tradabili.

La collana con 4 res a 10% non la puoi riottenere una volta distrutta per esempio

Quote Originally Posted by rehlbe
    probabilmente avra' sfruttato la possibilita' di cambiare la versione dell'artefatto... tipo da battler slash a battler blunt quando venne data l'opportunita.
    veramente gli artefatti semplicemente li puoi considerare oggetti non tradabili.

La collana con 4 res a 10% non la puoi riottenere una volta distrutta per esempio
    la collana basta non ripararla visto che a cos 70% da ancora tutti i bonus

lo stesso vale per gli artefatti e tutti gli altri oggetti non tradabili che non danno +skill

il concetto rimane lo stesso -.-

Chief Petty Officer

raga sia io ke exrema server pvp mordred 1.700.000 diciamo ke 100 k li abbiamo fatti senza ne spear ne traldor abbiamo le nostre armi al 88 e 90 %... siete voi ke fate poki rp, diciamo ke con una media di 300 k a settimana dopo 1.600.000 le armi arrivano a 90% le armor sono sane i pezzi armor durano di + gioielleria anke è distrutta sui 93%

solo ke armi e indumenti quando si rompono perdono statistike, anke se non riparati fanno kalare le stats, la gioielleria potete anke non riparlarla MAI come ho fatto io è a 75% mi danno tutte le stats come sempre e non li ho mai riparati

il problema sono le armi per mele e le staffe per i sadomasi quando arrivo a 2.700.000 la mia picca dovrebbe essere rotta e vi dico

ho fatto appeal e mi dicno che al momento non possono dirci nulla ma presto ci saranno delle novità al momento NON E' possibile riparare artefatti e io ho risposto al moderatore scusa ho speso 200 platini per un teamplate e ora mi si rompe un pezzo devo buttare tutto, mi ha risposto è questo il gioco.

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    raga sia io ke exrema server pvp mordred 1.700.000 diciamo ke 100 k li abbiamo fatti senza ne spear ne traldor abbiamo le nostre armi al 88 e 90 %... siete voi ke fate poki rp, diciamo ke con una media di 300 k a settimana dopo 1.600.000 le armi arrivano a 90% le armor sono sane i pezzi armor durano di + gioielleria anke è distrutta sui 93%

solo ke armi e indumenti quando si rompono perdono statistike, anke se non riparati fanno kalare le stats, la gioielleria potete anke non riparlarla MAI come ho fatto io è a 75% mi danno tutte le stats come sempre e non li ho mai riparati

il problema sono le armi per mele e le staffe per i sadomasi quando arrivo a 2.700.000 la mia picca dovrebbe essere rotta e vi dico

ho fatto appeal e mi dicno che al momento non possono dirci nulla ma presto ci saranno delle novità al momento NON E' possibile riparare artefatti e io ho risposto al moderatore scusa ho speso 200 platini per un teamplate e ora mi si rompe un pezzo devo buttare tutto, mi ha risposto è questo il gioco.

fatto 1.5M+ di rp con gov//maddening sono ancora 100% dur
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bho era il mantello delle arpie l'artefatto mi ricordo che si incaxxava in chat perchè gli aveva azzerato l'exp... ma di rischiare per voci nn me la sento
    meglio aspettare tra 1 secolo quando saranno ridotti in pezzi, che magari per allora avranno pensato a qualcosa (e possibilmente ce lo avranno comunicato come Dio comanda )
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

lo stesso vale per gli artefatti e tutti gli altri oggetti non tradabili che non danno +skill

il concetto rimane lo stesso -.-
    Sì ma non so se ti conviene andare in giro a pestare con una Battler 70%
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

suka ><

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

suka ><
    A me??? Ma come ti permetti?
    Ma io ti faccio bannare lo sai???

/kiss

--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Però a parte tutto penso sia perchè dispiaccia na cifra vedere oggetti unici e nn ridroppabili come gli artefatti deteriorarsi fino al punto da poterli indossare solo per un fattore estetico (anche se si parla di tempi mooolto lunghi per il loro deterioramento).

Se poi ci volete disilludere che sono riparabili all'infinito e indistruttibili fate pure... e magari già che ci siete ci verrete a dire che Babbo Natale nn esiste!
    Perchè esiste Babbo Natale, vero?

p.s.

Ovviamente sto scherzando, lo specifico che nn si sa mai poi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

il problema vero e che se ti si dustrugge battler e malice e inco con uno che a anke solo 200k pr e le usa ti sega 100%.... se non e pakko e la cosa me fa gira balle mo non estraggo piu armi coi mob se agro crepo loooooooooool

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast