vabbe' tempo perso il solo cercare di far capire le cose....Originally Posted by Denny
spe aspetti la spellata per preederla in considerazione? " YES "![]()
vabbe' tempo perso il solo cercare di far capire le cose....Originally Posted by Denny
spe aspetti la spellata per preederla in considerazione? " YES "![]()
Last edited by Shadyr; 27th September 2004 at 21:53.
no in 1 sry.Originally Posted by Nemesys V
cmq rimanete sulla vs idea io sulla mia
x ora vado avanti senza spread.
Originally Posted by Wayne
5spread = 0 mana se xmetti preferisco gestirmelo meglio il mana.Originally Posted by Shadyr
hai problemi come gioco l'healer?nn credo, visto che non sei nel mio party.
quando mi servirà la userò.
qualcuno ha forse parlato di starla a spammare? usarla non e' spammarlaOriginally Posted by Denny
Originally Posted by Denny
Originally Posted by Denny
non hai capito cosa intendevo ma vabhè np shaddo sei sempre stato polemico da quando te conoscoOriginally Posted by Shadyr
![]()
ce rinuncio a chiacchierà co te sei cattivo![]()
vabbe denny ok che passi da un custode a un healer, quindi curi cosi tanto che ti sembra di non doverla usare... ma fidati che la spread e' comodissima (entrambe a seconda della situazione)Originally Posted by Denny
kizz
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
guarda io l'ho detto, riesco a tenerli in vita senza spread calcolando che quella che ho io almeno non cura chissà poi quantoOriginally Posted by Darath
[edit]il mio warden curava 400pf a differenza del tuo tsè
![]()
Last edited by Denny; 28th September 2004 at 01:42.
Il problema non è solo tenere in vita il party.. il problema è tenere in vita il party e nel mentre fare anche il restoOriginally Posted by Denny
![]()
La prima spread la prendi al 30 pakoOriginally Posted by Keldorn
![]()
per il resto concordo su tutta la linea.
IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED
aho ma co 2 healer te pare che nessuno dei due riesce a farlo?Originally Posted by Keldorn
cmq se fatichi ci puoi riuscire
sono il mezzer/stunner + veloce del mondo anche senza istant
dalla lunga in frontale solo gli alb me fregano x la gittata, li frego solo con amnesia-sprint-istamezzbastaddi
[edit]anche xchè su hib quando usavo i bardi non so xchè ma ad emain era difficile poter mezzare con istant carica, indi toccava usà il castabile![]()
Lasciatelo stare, evidentemente nel suo party l'healer che tiene su tutti è l'altro. Imparerà l'importanza della spread quando e se gli sarà affidata una maggiore responsabilità; poi ragazzi... è inutile prendersi così sul serio: senza spellata voi ci siete mai andati seriamente in rvr? suvvia...
La spread è la cura più efficiente in termini di mana per hp curati.Originally Posted by Denny
![]()
Non dico di spammarla ovviamente, ma usata quando serve non ha paragoni con nessun'altra cura, sia per velocità che per uso di mana.
Fatti un bel template con 25% ppool e ne casti 7 di lvl 39 e almeno 11-12 di lvl 30![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
sto facendo con il tp, il tempo a disposizione è poco e gli item non son dicerto semplici da trovareOriginally Posted by edotrek
![]()
mi sa che giochi contro myrmidoni e brehon per tenere in vita il party senza spread![]()
eh siOriginally Posted by delo
![]()