eggia rosiko a esser zergatoOriginally Posted by kakov
, ormai vi si conosce, sappiamo con che giocatori abbian a che fare
![]()
eggia rosiko a esser zergatoOriginally Posted by kakov
, ormai vi si conosce, sappiamo con che giocatori abbian a che fare
![]()
Originally Posted by YKK
ma che mangi la mattina ? pane e flame ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Bla Blu
Originally Posted by Zurlaccio è_é
e infatti noi vi aspettiamo su mid merlin![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
andate dove vi pare ma....perchè andate?siete rimasti su merlin fin ke ce stavamo 6 relic e l'rvr era una egemonia albionese...mo ke le reliquie sono al loro posto, ke la frontiera albion è tutta blu e verde ve ne andate?
![]()
noi ce ne siamo andati quando merlin a noi come a molti altri albion ci aveva rotto troppo le palle
infatti, con tutte le defezioni, nostre e degli altri albion che facevano rvr, non le troie da pve, albion adesso suka
e io ci godo, visto che mi hanno nauseato ormai
ps non parlo delgi italiani eh, parlo degli yankee... finche' c'era da fare relic raid tutti pronti.. quando c'e' stato da difendere.. be una volta a un relic raid subito, con 350 albion di cui 120 liv 50.. a difendere eravamo in 16 di cui 6-7 erano nw![]()
Zio pera ci credo passi il 90% a Emain.. che vuoi trovare la scusa?Originally Posted by Riot
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Wulfila
che vuoi dire? madò che discorso, nn centra niente![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
anche se sono solo 42 attualmente, piuttosto di rirollare ancora mi sparo nelle mani e poi mi butto sotto a un tir che trasporta immigrati magrebini -.-
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
siamo (asd devo creare ancora il pg su gah..) andati via perchè l'rvr era uno schifo... unico gruppo che potevi trovare in giro no albion è un party hibbo(radar on) tutti dal tiarna in su... se avevi fortuna a incarli frontali(e anche in questi casi erano moltooo duri) te la giocavi se no /rel... per il resto è solo zerk, quando c'è, oppure il nulla...Originally Posted by Wulfila
in quelle 6 relic c'è molto di NW e siceramente se le perdono tutte sono pure contento![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
:-O zef ti aNoOriginally Posted by zeffo
E fai male!Originally Posted by x4d00m
Si rolla x rvr, mica x pve o cazzate simili!
Sec me ora come ora avete molte più opportunità di divertimento su hib galhad che non su hib merlin visto che girate in 8...
[con voce alla darth vader morente]Per me è troppo tardi ormai...[/con voce alla darth vader morente]
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ciccio se proprio vuoi fare l'ironico informati prima... finkè NW erano su Merlin Albion 5 resto del mondo 1... NW non difendono più perchè su Galahad... ops...
no... ma... magari son solo coincidenze, però sono I FATTI... mi dispiace solo per gli altri italiani che stimo che giocano su Merlin Albion che da buoni italiani tengono alto l'onore del tricolore la...
Last edited by Mystnart; 29th September 2004 at 01:42.