Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by x4d00m
    l'unica cortesia che potete fare agli italiani e' smettere di rompere le palle sul forum solo con thread alla "i fatti tuoi" su lancelot.....io sono un forumer, un flamer dentro, uno stronzo del forum ma me so rotto pure le palle di leggere solo vostre menate sul vostro cacchio di server, nn e' certo rompendo a noi poveri coglioni e a sto cazzo di database del forum che risolvete la vostra situazione sul server.....un bel moment e vi passa il mal di testa

e nn ditemi ditemi di fare a meno di leggerli perke' per farlo devo scorrere due pagine di forum pd

cya

non leggere/replyare
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Beh Saffo allora ci sarà qualcuno che si sticka a voi perchè ieri sera, e altre volte, non mi siete sembrati proprio 2grp.. quante volte vi capita di fare rgrp di ally per sera? si fa tanto per parlare eh..

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Per i TK..scusate ma nn mi e' chiara na cosa: alcuni di voi dicono che manco ci arrivi in melee, altri ke "i TK? isi!!", io negli inc con loro era sempre li'li' per segare un caster ma si salvava, voi nn ho capito se li ownate o se vi perfectano loro
    Ce la si gioca....2 sere fa in 8 vs 8 ne abbiam vinte in perfect 3 e perse 1.

Ieri nell'inc di cui parla jarsil c'erano na ventina di mids sticcati assieme, anche se non erano tutti adg (i mantelli stemmati eran quelli cmq, poi ce n'erano molti artefatti) c'e' qualcosa che non va'.

x Xadoom: se un thread ti annoia non leggerlo o fai altro.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    non leggere/replyare

e come posso farne a meno se sono forumer per quello vi chiedo gentilmente di smettere sto pattume di post o mi fate ritornare sulla mia droga da forum!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Fino alle 24.00 2 fg precisi
    Fino a 1.00 12 pg (di cui un healer afk )
    Saffo
    saffo e tutti quelli che al pensano come te con tutto il rispetto,
    2fg = merda.

io la penso cosi, e ocntinuero a pensarlo ora e sempre..non c'è un beato cazzo da vantarsi nel girare in 16..
    o raga, che ne dite di provare a dividervi..e a girare in 8 tra le frontiere, sec me ci sarà meno rosikio e + divertimento x tutti..

insomma dai avete una reputazione di merda..tirate fuori i coglioni e dateci dentro, dividetevi tra le frontiere..

ci divertiamo, se solo lo VOLETE..

ed evitiamo i soliti discorsi di merda che 2 fg si possono fare..
    xkè questo non è vorti, ma lance.

e se lo facciamo noi, non vedo xkè non lo debbano fare anche gli altri..

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    x Xadoom: se un thread ti annoia non leggerlo o fai altro.
    senza offesa ma caro Taran te eri uno di quelli che si lamentava dei flame su wayne2k1 perke' nn rivolevi il clima di merdarevolt.....bhe la coerenza ti e' sfuggita mi sa

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Per i TK..scusate ma nn mi e' chiara na cosa: alcuni di voi dicono che manco ci arrivi in melee, altri ke "i TK? isi!!", io negli inc con loro era sempre li'li' per segare un caster ma si salvava, voi nn ho capito se li ownate o se vi perfectano loro
    2 sere fa 8vs8
    Legio - TK 3-1
    Ce la si gioca sempre anche se nella ultime 2 settim direi che hanno sukato un pelo di + loro.
    Personalmente sono la gilda con cui mi piace di più misurarmi

1) hai letto tutti i libri di Anne Rice?
    Non sono lestadtdtdt (grazie a dio ) ma ioioio li ho letti quasi tutti (o cmq tutti quelli sui vampiri, mi mancano quelli sulle mummie e sulle Mayfair).
    Che ho vinto?

Cmq si, Ramebla e i suoi sgherri fanno un tipo di gioco abbastanza triste.... un po' come andare in 2fg a prendere torri nel primo pomeriggio italiano diciamo..
    Last edited by Zurlaccio è_é; 1st October 2004 at 14:38.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

senza offesa ma caro Taran te eri uno di quelli che si lamentava dei flame su wayne2k1 perke' nn rivolevi il clima di merdarevolt.....bhe la coerenza ti e' sfuggita mi sa
    E chi sta flammando?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Be' se ti riferisci alla zona Glen/POC e' abb semplice, ci stavano vari grp hibby, infatti noi ne abbiamo incato uno, poi ne e' arrivato un altro, poi vedendo le spadine sono iniziati ad arrivare middy da Glen (tra l'altro era l'unico TP ) poi siete arrivati voi, e infine sono arrivati 2p hibby ke ci hanno mandato a casa tutti, morale in 5 minuti in quella zona sono passati/rellati sti ingredienti:

2 fg ADG
    8/9 middy da Glen (nn so se fossero party)
    1+1+Legio+2p hibby

Ehm nn sto accusando gli hibby di aver assjamato o balle varie, solo dicendo cosa e' successo li' in quei 5 minuti

Saffo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Sembra si stia parecchio stretti a Lancelot

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    E chi sta flammando?
    chiamasi "parlare in generale" visto che ci sono minimo 20 post negli ultimi 3 giorni solo su lancelot, di cui 19 sono 3d dove vi massacrate a colpi di merda in faccia....nn a caso ho postato in questo che e' l'unico che nn ha flame, per sottolineare lo sfavamento di palle pure per gli altri che sono costretti a scorrere 2 pagine di forum piene di ADG MERDA, INNER ASSJAMMER ecc ecc....

ovviamente a voi nn ve ne frega un cazzo perke' ci giocate su lancelot e vi divertite a fare 3d su 3d sul vostro server nel principale, ma visto che nn ci siete solo voi sarebbe educazione limitare questo spamm esagerato....altrimenti dato che i vostri gm sono pure admin del forum vi potreste fare aprire una bella sezione only lancelot tutta vostra...

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Brendah
    saffo e tutti quelli che al pensano come te con tutto il rispetto,
    2fg = merda.

io la penso cosi, e ocntinuero a pensarlo ora e sempre..non c'è un beato cazzo da vantarsi nel girare in 16..
    o raga, che ne dite di provare a dividervi..e a girare in 8 tra le frontiere, sec me ci sarà meno rosikio e + divertimento x tutti..

insomma dai avete una reputazione di merda..tirate fuori i coglioni e dateci dentro, dividetevi tra le frontiere..

ci divertiamo, se solo lo VOLETE..

ed evitiamo i soliti discorsi di merda che 2 fg si possono fare..
    xkè questo non è vorti, ma lance.

e se lo facciamo noi, non vedo xkè non lo debbano fare anche gli altri..
    A volte si possono fare 2g autonomi indipendenti, ma cmq:

1) quando siamo 12/13 con un solo skald o 1/2 healer ke faccio? li lascio a Svasud

2) tra vari post ho letto ke Legio e Inner dicono ke 1/2 fg va bene, quindi?

3) come ti ho detto in PM evita toni troppo accesi o offensivi ke mi danno i nervi

Saffo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

chiamasi "parlare in generale" visto che ci sono minimo 20 post negli ultimi 3 giorni solo su lancelot, di cui 19 sono 3d dove vi massacrate a colpi di merda in faccia....nn a caso ho postato in questo che e' l'unico che nn ha flame, per sottolineare lo sfavamento di palle pure per gli altri che sono costretti a scorrere 2 pagine di forum piene di ADG MERDA, INNER ASSJAMMER ecc ecc....

ovviamente a voi nn ve ne frega un cazzo perke' ci giocate su lancelot e vi divertite a fare 3d su 3d sul vostro server nel principale, ma visto che nn ci siete solo voi sarebbe educazione limitare questo spamm esagerato....altrimenti dato che i vostri gm sono pure admin del forum vi potreste fare aprire una bella sezione only lancelot tutta vostra...
    Vieni anche tu su Lancelot!

(non su Lance Hib però ç___ç )

(anzi no, scusami, dimenticavo che NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI DIRTI DOVE GIOCARE!!!)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

troppo popolato davvero però ora...e da troppa gente che si conosce..almeno dalle altre parti se si rella o si rosika ci si mette a smadonnare al vento
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

esatto

fatevi fare un forum solo per il vostro server.
    ­

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast