poca confidenza ciccio cmq eh?Originally Posted by x4d00m
che nn mi pare che siamo amici che puoi permettertelo
ora vado davvero, byez :O
poca confidenza ciccio cmq eh?Originally Posted by x4d00m
che nn mi pare che siamo amici che puoi permettertelo
ora vado davvero, byez :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma se sapete che sono degli zerger che vengono in mille mila, che sono dei lamer, che hanno 1 di irs che sono scarsi che sono froci che sono stupidi perke' cazzo dovete ripeterlo mille volte aprendo post a stampino tutte le serela soddisfazione sta nel farli rellare tutta la sera, nn a scrivere sul forum offese <random>, nn ci risolvete un cazzo ne tantomeno migliorate la situazione.......forse questo vi sfugge rega'
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mi stai quasi diventando simpatico ;POriginally Posted by Indios
però non essere così acido che ti fa male![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
si spe forse spiegato maleOriginally Posted by Defender
io lo so che voi eravate 2 fg non di + mai detto di voi......
parlavo di noi che avevamo regruppato io non nego l'evidenza.
quello che mi interessa e' evitare setirmi dire zerg quando la controparte, pur in buona fede, gira si di gilda in 2 full grup.....ma
INEVITABILMENTE E SENZA COLPA DIRETTA (scritto in caps x far capire bene ai tardi che non sto dicendo che eravate stikkati o lammer) multi inca il che fa rosikare a bestia qunado uno gata bled....sega 1 party dopodiche vine spiattellato......ne sega una ltro al molo e poi BOOOOM SALTA IN ARIA da altri 2
capisci quello che intendo?
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Originally Posted by SharTeel
ehy signor pane e sviluppina magari la mia era una battuta? o ci devo mettere i pagliaccetti per farlo capire.....bah la stupidera dilaga
a volte penso che le inseganti di sostegno fin dalla nascita risolverebbero numerosi probs -.-
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Xad tu rosiki che non puoi flammare, a me non la dai a bere![]()
rosiko perke' ci sta sempre la solita minestraOriginally Posted by Defender
i want something new!
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
ci azzecca quanto la cronaca minuto per minuto di lancelot sul principale![]()
na curiosità, come mai prima hai fatto il post degli ycc ad odino, che volevi?
Sì ma infatti anche gli Hib son molti in rvr, mai detto il contrario... (e qua si torna all'annosa questione della sovrappopolazione di Lance/Hib di cui si è già discusso più volte...)Originally Posted by Indios
a sapere chi guida da voi solitamente...intendo che classe di pg....pura curiosita'Originally Posted by Ladro di anime
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
se volevo metterci un reply cosi' per fare davo ragione a voi e finita li perke' gli adg stanno sui cosiddetti pure a me per il loro modo di giocare ma cio' nonostante esprimo una mia opinione senza obbligare nessuno a leggerla, puoi pure saltarla come e' tuo stile no?Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()