Sembrerà strano ... ma mi diverto di + a thid che in rvr ora che ci sta nfOriginally Posted by ReDeMPToR
almeno li nn ci sono artefatti ml e cazzi vari come hai detto tu
![]()
Sembrerà strano ... ma mi diverto di + a thid che in rvr ora che ci sta nfOriginally Posted by ReDeMPToR
almeno li nn ci sono artefatti ml e cazzi vari come hai detto tu
![]()
- Firma under construction -
ce chi ancora compara teurgo e animista, ma aime il teurgo, fermo restando che e un bellissimo pg, non e la versione albion dell' animista , smettetela di dire sta cosa, mid si accontenterebbe pure di un pet spammer come il teurgo ma il teurgo e inferiore come pet spammer per molteplici motivi
1) durata
2) il pet del teurgo deve essere castato su un bersaglio , morto il bersaglio fine pet, bersaglio che esce dal campo visivo(per il pet ice) fine pet, mentre per quanto riguarda animista, il problema non si pone anzi , piu tempo dai a l'animista piu sara' impossibile organizzare qualcosa contro di lui
3) morto il teurgo , fine festa, morto animista, orda di funghi desiderosi di vendicare il proprio padrone.
potrei continuare ma e inutile
ps non ho scritto questo per dire quanto e sgravato , sta qui per far capire che non si possono paragonare i 2 pet spammer, perche' l'animista e superiore per molti motivi(come pet spammer sia chiaro , il teurgo come classe puo essere anche paragonata, dato che come personaggio completo il teurgo e anche meglio dell' animista secondo me)
edito per aggiungere una cosa che scrissi con l'uscita di SI in ita, sul forum dei teurg , in origine il teurgo , secondo i geni della mit , doveva essere il pg da assedio per eccellenza(ricorderete la sua ra di OF) ma per vari motivi , la cosa non fu piu fatta. poi uscii' l'animista, che inglobava tutte le caratteristiche che i teurghi volevano per il loro pg in spiccioli:
" l'animista e tutto quello che il teurgo doveva essere"
scrivo questo perche' a suo tempo, anche io soffrii. dato che l'animista era tutto quello che sognavo mentre giocavo il mio teurgo
Last edited by shadowcleaver; 11th October 2004 at 14:07.
Idem io visto il poco tempo che ho ultimamente e lo schifo di Nf/ToA mi diletto ai bg, anche se detto molte volte , alcune classi a liv bassi sono assurde.....con l'inca e il suo "pet che casta " mi divertivo troppo...Originally Posted by Dvalin
...o con l'esploratore , fatto dal 20 al 24 in 3 ore...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
va che noi in gilda animisti nn ne abbiamoOriginally Posted by lordlorenz
![]()
nn vedo cosa ci cambia se li nerfano o se sono sgravati
(cmq in rvr teurgo > animista, molto + versatile e incisivo...e cmq i pet ice castano se ti affacci ai merli eh?)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Asd flame no, vi dico solo ciucciate quando arrivo col mio uber rangerino iperbuffato a spaccare il culo alle ombre, dato che loro altri girano buffati lo stesso ma a coppie, ed è una vera goduria sventrarne 2 per voltaOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
asd, appena 50anto : /level 20 Animista:rofl:
Originally Posted by shadowcleaver
Senza voler difendere il teurgo ti sei dimenticato la cosa piu importante, se hai un bravo Bardo che fa confusione sui pet del teurgo, ciao pet![]()
"not even death can save you from me..."
ne avevo tante da dire, ma non volevo scrivere un trattato,Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Originally Posted by lordlorenz
Ma.....io non lo difendo affatto solo perche è un pd del reame a cui appartengo....se e' per queto ho anche un bel animista che non uso in rvr ma solo per fare soldi, diamanti etc etc......e ti assicuro che e' diventato molto difficile giokarlo e stare attento anon crepare.
e comunque caro mio so morto anche a causa dei pet del teurgo che spammavano fin dentro la torre col portone chiuso quindi non lamentiamoci inutilmente....poi bisogna vedere dove sei morto o cosa hai fatto per essere targettato dal fungo.
sono andato dentro un circolo di 100 funghi ,c'erano 60 hibby sotto mi so levato i buff e mi so messo a saltare....hai ragione tu.Originally Posted by Rosix
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Devi stare piu attento, cosi ti fai maleOriginally Posted by lordlorenz
![]()
PS ovviamente scherzo ^^
Wow, sei bravo. Hai sbagliato in pienoOriginally Posted by Allo
![]()
Fanno il giro per 20 km? Beh e quelli del teurgo no?
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
L'animista e' stato molto ma molto depotenziato rispetto a quello che era pre nf, e prima era diventato quasi una cosa assurda xche' erano stati introdotti fop e i buffs aoe, dopo il nerf di fop ed il nerf dei pf delle torrette non mi sembra una cosa cosi esagerata, e' logico se la gente e' talmente scema da buttarsi dentro una prateria di funghi che ci volete fare.
A gioco su alb, e di animisti in rvr se ne vedono pochissimi, e solamente in situazioni di assedio ma anche li il danno che possono fare e' limitato, l' unica cosa e' quando si barricano dal lord, ma a quel punto ci son le armi di assedio che con un colpo solo fan fuori tutta la prateria, lasciando l' animista senza mana, e senza + prateria, e' logico poi se in campo aperto lo lasciate fare e l' animista butta giu la prateria diventi veraemnte arduo buttarlo giu, ma castare un cuore della foresta costa 5 secondi nominali quindi c'è tutto il tempo di stenderlo.
Mi rovini l'atmosfera del 3d così pzOriginally Posted by YKK
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
davvero uber la classe secondo me, in campo aperto se sei bravo e veloce può cambiare uno scontro