Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: [- Italiani Maleducati ?!? Americani Snob !?! -]

Chief Petty Officer Taran's Avatar

La mia opinione: e' come se mi trovassi nella stessa stanza con alcune persone e 2 di loro si parlassero continuamente all'orecchio. A me darebbe fastidio, quindi evito di farlo a mia volta. Questione di educazione.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

non ho finito di leggere... però vorrei porre una domanda:

siete in mezzo ad una strada (chat pubblica)di new york, con un vostro amico, parlate in inglese? oppure se volete dirgli qualcosa in italiano glielo dite in un orecchio (send)?

stessa cosa:
    un americano a roma (come il film lol) che parla con un suo amico a piazza di spagna, parla in italiano o in inglese?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    ah ok allora questo ci autorizza a essere delle merde maleducate strafottenti
    In realtà è solo una battuta. Cmq io non sono così fatalista, nel senso che se capita una frase o un saluto in principale non mi dispero e non mi sento in colpa.

Se si stanno svolgendo dei raid ml/artefatti/rvr con americani o cmq stranieri è ovvio che si deve parlare in inglese, al di la della mancanza di rispetto e di maleducazione (è un fattore soggettivo purtroppo) è una questione elementare, se non si riesce a comunicare non si va da nessuna parte. Se poi si tratta di spam, battutine, prese per il culo ecc, li l'incazzatura ci sta sempre, in qualsiasi lingua vengano scritte.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    La mia opinione: e' come se mi trovassi nella stessa stanza con alcune persone e 2 di loro si parlassero continuamente all'orecchio. A me darebbe fastidio, quindi evito di farlo a mia volta. Questione di educazione.
    Oppure (esempio più calzante) sei nella stessa stanza con altri 2 che parlano, ma non capisci una madonna di quello che dicono... Alla lunga è fastidioso.

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    1)devo dire cose tipo ciao! che fai oggi? quante volte hai caccato stamattina?( ) dove andiamo? e lo chiedo a un italiano allora vaffanbrodo glielo dico in lingua madre chissenefrega che gli interessi o meno agli americans...
    E fammi capire la tua religione ti impedisce di chiedergli tutto quanto in send? Perchè devi (come molti fanno) immerdare la chat /b o /s con ste cose? Che poi al di là di tutto dà fastidio pure a me che capisco quello che state scrivendo, esiste il /t usatelo... Ma è più facile fare caciara

Pic l'esempio che fai non è molto calzante, se in una strada parli non crei disagio a nessuno (a meno che non urli a squarciagola), in una chat di Daoc se tutti parlassero in /s sai che bordello verrebbe fuori? Soprattutto se tutti parlassero nella loro lingua madre... (e per chi non ci è ancora arrivato, qua si sta parlando di chat PUBBLICHE o cmq di bg con presenti persone di diverse nazionalità, non di chat private o di gilda o chessoio)

Quote Originally Posted by Defender
    Oppure (esempio più calzante) sei nella stessa stanza con altri 2 che parlano, ma non capisci una madonna di quello che dicono... Alla lunga è fastidioso.
    Si, deffo...ho fatto apposta quell'esempio per far capire che il concetto a monte, secondo me, e' il fatto che in entrambi i casi io vengo estraniato dalla discussione. Se proprio c'e' qualcosa che le 2 (o piu') persone in oggetto si vogliono dire senza che io senta (o capisca) lo faranno usando canali accessibili solo a loro (in game: i send o le chat private) o in un momento in cui son presenti solo loro (leggi /say se si e' solo italiani in quella zona).
    On WoW - Crushridge

On Daoc - Vortigern :

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra
    E io che pensavo fosse l'ammmmore
    Quello solo a woodstock e nelle canzoni di Masini....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

si ok ma mi sta sul cazzo pure tipo situazioni con 7italiani su 8 e il povero yankee che si incazza e sente parlare italiano Nel senso: io parlo inglese quando possibile, ma alcuni pretendono troppo e non si sforzano di venirci incontro

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Nessuno ti vieta di essere bifolco primitivo ehh
    In questo post si sta solo sottolineando cosa trasforma l'italiano, nelle 2 cose che ho appena scritto.

ciauzzzz
    Last edited by Hypno; 14th October 2004 at 13:53.
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    si ok ma mi sta sul cazzo pure tipo situazioni con 7italiani su 8 e il povero yankee che si incazza e sente parlare italiano Nel senso: io parlo inglese quando possibile, ma alcuni pretendono troppo e non si sforzano di venirci incontro
    Questa situazione da noi è capitata spesso, ed ogni singola volta si tentava di parlare inglese e se si faceva il contrario si chiedeva scusa all' "ospite" del gruppo.

La gilda è italiana? Ok in gu parla italiano

Il server è USA? Ok in broad parla inglese

Isi, io la vedo così
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    Basta fargli notare che per semplificare cosa ci si deve dire in RvR parliamo italiano, ma se la situazione non è contingente parlate inglese.
    Altrimenti non gruppate inglesi.
    Io a tutt'oggi non ho mai trovato nessuno che si sia lamentato se era l'unico anglofono in un party italico, capisce e noi ci sforziamo quando la situazione lo permette a parlare inglese.

Mi pare un concetto molto semplice.

Poi raga ci sta chi non capisce l'inglese quindi nel caso fate un chat solo di italiani, in party parlate inglese in chat italiano.

Ceo.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Se sei in gruppo con 7 italiani e 1 inglese , e vuoi parlare italiano di base ( che e' anche giusto alla fine ) ti fa una chat e ci parli li ,e in /g dai le strette communicazioni necessiare in inglese x quello ce state facendo , che sia rvr pve o qualsiasi cosa

Mica e' difficile , sta tutto nel modo in cui ci si vuole porre nei confronti degli altri
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

In principale, e nei bg/cg misti in eventi organizzati dagli americani (come durante ml etc) si dovrebbe parlare in inglese, per permettere una comunicazione globale visto che l'inglese e' una lingua che piu' o meno conoscono tutti. Chi non lo fa e' semplicemente un cretino, piuttosto stai zitto o rivolgiti direttamente all'interessato con un send.
    Penso pero' che in un evento organizzato da italiani (ovvero in chat dove il 99% dei presenti sono ita, e qualche yankee si e' aggiunto dopo) si possa tranquillamente parlare italiano, proprio per favorire la comunicazione. In quel caso (e solo in quello) sta agli americani adattarsi e non rompere le palle.

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

E fammi capire la tua religione ti impedisce di chiedergli tutto quanto in send? Perchè devi (come molti fanno) immerdare la chat /b o /s con ste cose? Che poi al di là di tutto dà fastidio pure a me che capisco quello che state scrivendo, esiste il /t usatelo... Ma è più facile fare caciara
    dopo di questo mi posso quotare da solo

Quote Originally Posted by me stesso
    uhm secondo me la questione non e 'io pago e parlo come e dove mi pare' la questione e che se io voglio parlare a un mio amico italiano (a parte che nn uso mai il broad ma preferisco sendare) se voglio parlargli in lingua madre non c'e nessuno stronzetto yankee che tenga...perche e troppo comodo per loro vivere in un mondo dove se nn sai la loro lingua puoi andare a pulire i cessi, se io voglio parlare in italiano a un altro italiano lo faccio e basta così come se loro vogliono parlare in inglese a un altro americano possono farlo benissimo e questione di parità di diritti diamine altro che noi cafoni sono loro che devono tirare giu la cresta.... almeno a mio parere
    e poi...

sei nella stessa stanza con altri 2 che parlano, ma non capisci una madonna di quello che dicono... Alla lunga è fastidioso.
    perchè? sono forse quei due obbligati a renderti partecipe dell'affar loro?

SKA!

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    perchè? sono forse quei due obbligati a renderti partecipe dell'affar loro?
    Obbligati? No. Ma rispondi sinceramente...tu come ti sentiresti? Mai sentito parlare di educazione? Direi di no
    On WoW - Crushridge

On Daoc - Vortigern :

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

sinceramente nn mi interessa se sono in una stanza con due americani che parlano tra loro non e che vado la, richiamo l'attenzione e dico scusate, posso sapere i ca**i vostri pls? sapete, mi annoio, a parte che l'inglese lo so quindi capirei cmq, ma nn e questo il punto... il punto e che o sono io a non conoscere l'educazione o a casa di ciascuno di noi c'e un'opinione nonche definizione diversa di questa parola: a casa mia per esempio e educazione imparare a farsi gli affari propri e nn impicciarsi di quelli degli altri, magari da te e il contrario, cosa me ne frega? io seguo l'educazione impartitami

SKA!

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast