Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Ranger o Animista

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Vabbe sulle ombre inutile discutere, ognuno la pensa come kazz gli pare.

albion ha i numeri x far qualcosa , ora come ora numericamente hib = alb > mid(testato personalmente ovvio senza anon) , solo ke su hib ci sono molti + italiani quindi anke se volessero fare un relic raid alle 10/11am trovano sempre italiani...., di pome sempre italiani, di sera italiani + USA.Perkè ci sono davvero tanti italiani su lance hib.

Cioè da quello che ho letto l'rvr di lancelot è cosimattina/pome)

Tom:evvaii un avaloniangay tutto solo!!è MIO
    Sconosciuto: bastardo è mio!!
    Zerg: Noooooo lo prendiamo noiiiiiiiiii!!!!!!
    avaloniano sfigato: kazz bastardi e dire ke sono le 5 di mattina (11 nostre) di mattina
    ­

Crewman

Bhe, si vede che non mi avete mai avuto in party

Ogni pg è utile, ma non tutte le classi hanno la possibilità di andare da soli
    Io giro il 99% delle volte in solo.. sempre che non si becchi lo zergone di ombre albion
    Mi è capitato , quando si è presentata l'occasione di un buco in gruppo, di andare in giro con la mia gilda.. ma, a parte le mie capacità di conteggio , non li ho mai sentiti lamentare del mio modo di giocare
    Mi fa oltremodo piacere approfittare di queste rare occasioni.. xkè è gente che sa fare rvr
    Devo dire che in qualche occasione sono stato anche abbastanza determinante nello svolgersi di uno scontro rompendo le palle al target giusto facendolo diventare un puntaspilli o Zephyrandolo lontano dagli zebedei

Non offendetemi i ranger pls
    Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

bhe avere un'ombra in party, o uno skald full parry è la stessa cosa, questo voglio dire lol

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Se permetti sto gioco è di gruppo, se te ti fai un'ombra liberissimo, ma se devo scegliere tra te e un che ne so nuker col cazzo che ti prendo.

Te in solo ci puoi girare, gli altri...difficile.
    E' stata una tua scelta quando hai preferito un hiddato a una qualsiasi altra classe.
    ma tu non 6 quello ke diceva ke 1 arcere è da nerfare xké fa + danni di 1 nuker?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    ha un dd drainlife come lo strgone
    è molto piu basso come potenza.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

DaoC per me riflette a pieno la concezzione di ombra, ovvero a chi piace questa classe non troverà in altro gioco l'interpretazione di ombra che la Mythic ha dato a DaoC, ma come ha ben detto un mio carissimo amico, l'ombra in DaoC è la classe perfetta nel gioco sbagliato.

Enlisted

Io trovo che nessuna classe sia fuori luogo , Daoc vuole creare un mondo fantasy e in ogni mondo fantasy che si rispetti ci sono gli oscuri assassini che viaggiano da soli nella notte alla ricerca di una preda.

tutto imho

ho editato per correggere errore ortografico

prima di replyare argomentazioni su classi che conoscete poco o per nulla o per sentito dire imo dovreste usare quantomeno il condizionale.

per quanto riguarda l'animista non saprei dirti.

per quanto concerne il ranger invece non e' assolutamente vero che senza buff bot non combini nulla, io in italia non lo avevo eppure ti garantisco che le mie soddisfazioni me le toglievo eccome. (qui invece lo ho, perche' comunque e' meglio averlo se ne hai la possibilita', inutile nasconderlo)
    ti consiglio di controllare una linea che si chiama orientamento (pathfind) la porti a 36 o 40 nn ricordo e il tuo cap di dex a 300 lo raggiungi solo coi tuoi self buff e con un template comprensivo dei bonus toa.
    certo poi hai 1500hp anziche 2000, ma come qualcuno ha detto giustamente se sai giocare bene te la giochi, nn dimenticare che usi rinforzata, che hai stun su evade con un banalisimo 25perfo e che hai ip. gli assassini puri non lo hanno.
    "WTS"

Quote Originally Posted by Regis
    Io trovo che nessuna classe sia fuori luogo , Daoc vuole creare un mondo fantasy e in ogni mondo fantasy che si rispetti ci sono gli oscuri assassini che viaggiano da soli nella notte alla ricerca di una preda.

tutto imho

Amico mio, mi sa che Daoc lo hai finora piu' sognato che giocato...

Daoc *sarebbe* un mondo fantasy se non fosse che alla fine conta solo il mazziare violentemente gli altri reami in RvR ai fini del gioco... Non c'e' spazio per il gioco di ruolo, tanto che in un paio di server hanno dovuto "obbligare" la gente a farlo, negli altri conta solo il PWN! o l'owned! di turno, gli rp settimanali , lo stat irs, ecc. ecc. ecc.

Le classi come il ranger sono bellissime, secondo me, ma non aspettarti gruppo facilmente perché sono *meno utili* di altre classi fondamentali, tutto qua.
    In solo è una delle classi piu' divertenti in assoluto da giocare, ma devi essere uno che ama giocare da solo, altrimenti ti spaccheresti le palle dopo 2 giorni

Un infiltratore che campera il molo di Crauchon non è un assassino spietato in cerca di prede nella notte, sentirai sempre e solo nominarlo come "un fijo de na mignotta rotto in culo lamer di merda loser" o varianti del genere
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

tutto imho

Perfettamente daccordo, ma dopo aver fatto questo bellissimo sogno mi trovo mappe in game che mi dicano anche quanta gente sta cuocendo la pasta col calderone, mi teletrasportano dal capitano kirk e amici, e ombre in gruppi da 8 che sukano pr ad ogni inc.
    Non ho nulla in contrario contro le ombre o contro chi ama questa classe, anzi, forse è una delle più difficili da giocare, ma secondo me sono nel gioco sbagliato.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Un infiltratore che campera il molo di Crauchon non è un assassino spietato in cerca di prede nella notte, sentirai sempre e solo nominarlo come "un fijo de na mignotta rotto in culo lamer di merda loser" o varianti del genere
    ahahahahahaha questa e' stupenda..

Fosse un Gdr vero , con determinate regole , l'ombra dovrebbe agire veramente con attenzione , senza farsi vedere e notare , " qua " sei un tank che si hidda...mi ricordo ancora quando avevano IP muahahah (imho ovviamente)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Perfettamente daccordo, ma dopo aver fatto questo bellissimo sogno mi trovo mappe in game che mi dicano anche quanta gente sta cuocendo la pasta col calderone, mi teletrasportano dal capitano kirk e amici, e ombre in gruppi da 8 che sukano pr ad ogni inc.
    Non ho nulla in contrario contro le ombre o contro chi ama questa classe, anzi, forse è una delle più difficili da giocare, ma secondo me sono nel gioco sbagliato.

beh vedi il discorso dei gruppetti hidden è molto relativo dal mio punto di vista , secondo me non c'è nulla di male a fare un trenino di 8 ombre... alla fine se 1 party fa sukare un'ombra che gira da sola (sgamata x caso in giro o magari afk) , non vedo che male ci sia a girare con 7 altre ombre (o ranger) e magari incare i party che normalmente si eviterebbero in solo.

Ovviamente sono daccordo con te per quanto hai detto sulle impostazione attuali di NF , ma non ci possiamo far nulla e , cmq , com'è gia stato detto più volte chi desidera fare un bell'rvr lontano dalle fiammelle riesce cmq a farlo

edito x risp a jarsil :

è vero vedo daoc come un sogno/regno fantastico e mi piace sia così , il giorno in cui lo vedrò come una cruda trasposione della realtà sottoforma di pixel atta a sfogare la propria rabbia repressa allora smetterò senza pensarci un minuto , prima di rovinare il mio game e quello degli altri

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ma tu non 6 quello ke diceva ke 1 arcere è da nerfare xké fa + danni di 1 nuker?
    In solo fa più danni di un nuker perchè da hiddato ha 2 tiri liberi prima che te puoi intervenire. Da nerfare è il range assurdo che gli hanno dato come detto da sempre.

Ora vuoi continuare a fare il simpatico? Fai pure.

In party no, un nuker hibbo stunna con piercing e tutto il resto ha una utility che il ranger si sogna, un nuker middo stesso discorso, un nuker albion pure.

Ora secondo te io rinuncio a gente che roota, snara, stunna oppure rinuncio a una classe scudo in chain come minimo, oppure una che grappla e mena come un fabbro il tutto per una classe hiddata vestita di carta che non para che non stunna che non snara?

Già...hai ragione te.

Io su vorti poi lasciatelo stare, qua siete in USA classi con artis e oggetti come quelli ora disponibili, unite all'assenza di buff bot si sentono eccome. Vuoi dargli anche sto vantaggio oltre all'oggettistica?

Infatti stranamente il buff bot te lo sei fatto, così per sfizio o cosa?

Saluti.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

beh vedi il discorso dei gruppetti hidden è molto relativo dal mio punto di vista , secondo me non c'è nulla di male a fare un trenino di 8 ombre... alla fine se 1 party fa sukare un'ombra che gira da sola (sgamata x caso in giro o magari afk) , non vedo che male ci sia a girare con 7 altre ombre (o ranger) e magari incare i party che normalmente si eviterebbero in solo.
    ..boh , perche cmq pensiamo sempre al Gdr , di solito l'ombra e un essere solitario , che non ama stare con gli altri , agisce nell'ombra , un " coso " ( mio Tm... ) infingardo , ..che ripeto preferisce stare da solo , ...

Un ombra da sola su un ponte , raramente viene beccato dal party da 8 che ci passa vicino , a volte neanche ci pensa o lo intravede , un party da 8 di ombre segano come e quando vogliono un passante solo , .....io l'avrei reso un po piu gdr , per la serie una qualunque ombra che ad esempio ingaggia un combattimento con un war troll , deve potersela giocare molto male , o almeno giocarsela con astuzia , scappando , ritornando ecc , qua schiva na volta , stun 10 secondi bla bliblu , e tu mega tank con la corazza che dovresti essere il guerriero piu forte ti ritrovi per terra come un cazzone , come ho detto piu volte ( sempre secondo ME) , L'ombra dovrebbe avere determinati target , e da altri dovrebbe stare MOlto ma molto alla larga , qua invece , l'ombra , nella fattispecie l'infiltratore , puo permettersi di segare credo tutte le classi......

Boh ho spammato troppo torno a lavorare..
    Last edited by BlackCOSO; 18th October 2004 at 16:57.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    una classe utile al gruppo, visto ceh si tratta di multyplayer....

esempio per hib, un warder, un bardo, un tank, un mago, ma le classi stealth sux per me non sono per questo gioco
    pensavo parlassi dell'animista
    ­

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast